1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Europe

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da BloodyEly, 2 Ottobre 2003.

1. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    439

26 Luglio 2012

Chi lo sa Stormwind,magari un giorno faranno uscire qualcosa.Kee ci tiene.Vediamo e speriamo.Un bel Tour di Out o di Pip...amche Vina Del Mar..mi accontento.:D..anche se preferirei altro che non abbiamo mai visto..tipo un Budokan nel 1988...dove hanno girato il video di let the good times rock...ecco li Joey era a mille....e non solo lui.

A Stormwind piace questo elemento.
  2. Kee 74

Kee 74
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

26 Luglio 2012

Ma incazzati perchè? Non mi sembra che Kee nel libro parli di loro.
    O forse mi sbaglio?
    O sono incazzati perchè ha sporcato l'immagine pulita degli Europe?

3. scenographer

scenographer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

26 Luglio 2012

incazzati perchè kee sembri che parla dei retroscena dei concerti e dello stile di vita che in quel periodo avevano tra donne droghe ecc...

sembra che il video di firebox sia pronto e visibile per il 1 agosto....

4. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

26 Luglio 2012

Grazie mille...finalmente ho recuperato tutte le performance video di quel live ;),forse qualcuna l'avevo gia' vista ma "Seven Doors Hotel" è la prima volta che la vedo :P,una cosa non capisco....sul tubo dicono che queste famose performances sono state estratte dalla VHS,i possiedo tutte le VHS originali degli Europe inclusa anche queste del live all'Hammersmith del 1987 ma "Ninja,Time Has Come,Love Chaser,Heart Of Stone e Seven Doors Hotel" non ci sono :roll:,io pensavo fossero un'esclusiva del Laser Disc....questo vuol dire che esiste un'altra versione di questa VHS ? Europe 85 illuminami tu please 8-].

P.S. = Happy Birthday to Europe85 :beer:...Keep Rockin' :headbang: :guitar: !!!

5. Stormwind

Stormwind
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.122

26 Luglio 2012

Quelle esibizioni sono state tratte da un live trasmesso in tv per promuovere TFC all'epoca . Nessuna versione vhs o dvd per il pubblico contiene quelle esibizioni . L'intero concerto è stato trasmesso in tv , mentre le versioni home video sono state tagliate .

6. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

26 Luglio 2012

Ho capito...il mistero è stato svelato :),a questo punto non ci resta che sperare di vedere un giorno il DVD del suddetto live nella sua versione integrale...grazie per l'aiuto Stormwind 8-].

7. Stormwind

Stormwind
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.122

26 Luglio 2012

Di niente ;)

8. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    439

27 Luglio 2012

Grazie per gli Auguri Meat....p.s. ma che ne sai tu che oggi e' il mio comply?:lookaround:Ieri ormai.

Ultima modifica: 27 Luglio 2012
  9. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

27 Luglio 2012

Prego figurati :)...spero tu abbia passato un piacevole compleanno 8-].

A EUROPE85 piace questo elemento.
  10. helper

helper
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    170

1 Agosto 2012

A EUROPE85 piace questo elemento.
  11. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    439

1 Agosto 2012

Mazza che merda.Scusate eh....

12. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

1 Agosto 2012

Posto direttamente il videoclip di "Firebox" cosi' chi non l'ha ancora visto puo' farlo da qui :),se devo trovare un'aggettivo per definire questo videoclip direi PSICHEDELICO :P,le immagini dopo un po' ti fanno venire il mal di testa :P,non male il TO BE CONTINUED messo alla fine...fa' sperare in un'altro singolo e quindi in un'altro videoclip...YEAH 8-] !!!

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  13. Kee 74

Kee 74
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

1 Agosto 2012

Io invece lo trovo bellissimo, molto meglio di Not Supposed to Sing the Blues, con un Joey vero trascinatore anche nei video, mentre Norum (chiarisco che non ce l'ho con lui) spento anche nei video...

14. scenographer

scenographer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

1 Agosto 2012

dai europe 85 non è male....anzi lo definirei dopo heroes il migliore dopo la reunion...almeno qualcosa di diverso rispetto alle classiche stanze arredate dove loro si esibivano...a tratti anche ottantiano. certo qualcosa che non mi piace c'è...per es norum e leven si potevano anche muover di più o interagire con tempest come nei vecchi video anni 80 (anche se erano altri tempi e altro tipo di musica...)...e altra piccola critica per me tempest si deve sempre esibire con l'asta storica che l'ha caratterizzato in passato senza asta perde molto...muove ste mani così senza uno specifico senso che x me lo rendono ridicolo a tratti..per il resto sono soddisfatto....non mi è dispiaciuto e spero in un terzo singolo (che spero sia bag of bones che sembra che sia l'unico ad apprezzare questa canzone).

15. Stormwind

Stormwind
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.122

1 Agosto 2012

Non credo che sei l'unico . Anch'io apprezzo molto Bag of Bones , ma non lo proporrei come singolo . Secondo me adesso una ballad come Bring It All Home sia adatta come terzo singolo .

Condividi questa Pagina