1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Battles in the north

Discussione in 'Nordheim' iniziata da AngelsCry, 12 Dicembre 2003.

1. METALWOLF

METALWOLF
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Dicembre 2003

"Una continua tempesta di neve per tutti i 33 minuti del disco. Questa l'unica possibile definizione di BITN" :DDD

comunque è vero si troncano e sono in ordine sparso... una volta avevo guardato l'ordine giusto delle canzoni leggendo i testi e l'avevo scritto su un foglietto che ho puntualmente perso dopo 3 minuti

O.T. in questo momento ho il libro metallus sulle ginocchia con tutti i fascicoli di pagine che si staccano e cadono per terra mentre scrivo... caxxo come ho fatto a distruggerlo così?

2. REINHART

REINHART
    Expand Collapse
    Sommo Doomster

"Mi Piace" ricevuti:
    73

21 Dicembre 2003

Eh!? Esiste il digipack di Battles In The North?!? Io ho la regolare edizione nella jewel case (come la maggior parte, penso)... ma il digipack ha qualche differenza (magari nell'artwork), o qualche bonus track? Anche se immagino che sarà introvabile, ora...

Cmq, grandissimo album... freddo, glaciale, veloce, aggressivo... anche se resto affettivamente più legato a At The Heart of Winter. Un vero peccato che gli Immortal si siano sciolti, a me Damned in Black e Sons of Northern Darkness non erano affatto dispiaciuti... niente a che vedere con la sacra triade Diabolical Fullmoon Mysticism, Pure Holocaust e Battles in the North, cmq...

3. Deathmaster

Deathmaster
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

22 Dicembre 2003

Io ho il digipack, le canzoni sono nello stesso ordine dell'lp, se non sbaglio il picture ce le ha diverse ma non sono sicuro..

Inoltre non tutte le canzoni sono interrotte brutalmente....

Mah...

4. Impaled Nazarene

Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Dicembre 2003

andate su www.immortal.nu li ci sono tutte le notizie sui loro cd, ci sono anche le copertine dei cd in ed. limitata.

5. HEARTWORK

HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Gennaio 2004

mi è arrivato ieri Battles...tutto perfetto, tranne per l'ordine delle liriche a ca..o. pero' che palle dai! nel sito ci sono 3 copertine dell'album io ho la classica con Abbath e Demonaz, ma per le altre 2 dove si trovano?? soprattutto quale è quella con l'ordine giusto? e un'ultima domanda cosa significa DiGi pack? in cosa si discosta dal cd originale? per caso ci sono delle bonus track o è il metodo di registrazione che varia in modo da renderlo piu pulito? ho sempre avuto questa curiosità.

6. mørke

mørke
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Gennaio 2004

i Digipack sono le Confezioni di Cartone invece che di Plastica, no?

7. HEARTWORK

HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Gennaio 2004

ah! non c'avevo mai fatto caso sinceramente. mi aspettavo chissa' che cosa...comunque grazie per l'informazione :)

8. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Gennaio 2004

non ho ancora ascoltato tutto il cd (l'ho comprato da poco) ma Abbathe Deamonaz in copertina ti guardano e sembrano dirti:"occhio a sto cd, è una furia che ti raggelerà il sangue".
    potevano sprecarsi un po' di più con l'artwork

9. Turiddù the slayer

Turiddù the slayer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Gennaio 2004

Le canzoni tagliate e incasinate le hanno messe apposta per fottere chi si masterizza il cd!

Nel mio caso ci sono riusciti alla grande visto che me lo sono fatto masterizzare due volte prima di afferrare la situazione!

10. Simon9

Simon9
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Marzo 2013

Eccomi, ce l'ho io il Digipak, il nome della band e il nome dell'album sulla copertina sono in rilievo, le track sono le stesse. Eh si è introvabile, ho visto una copia su discogs e una su ebay, i prezzi non sono normali come per un cd in edizione standard, e sopratutto sono tutti usati, compreso il mio che però è in ottime condizioni. io l'ho comprato su ebay pagato 30 euro, costava di più ma il venditore è stato così gentile a farmi lo sconto.

Condividi questa Pagina