1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. Gwinet

Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    367

21 Luglio 2012

Io non vi conosco ma ho letto Tuono quando scriveva ed io non ero ancora iscritta.
    Però vi faccio i miei più sinceri auguri!! :beer:

- - - Updated - - -

Consolati: non sei la sola.....
    ma arriverà il nostro Guerriero e penso che valga la pena muovere il grande passo "dopo" piuttosto che muoverlo sbagliato (ne ho viste troppe della mie età sposasrsi a vent'anni SOLO perchè ORMAI ho vent'anni e finita la scuola. e poi divorziare quasi subito). Sono stata fidanzata e convivente a lungo e ho fatto bene a non sposarmi visto poi come è finita...

MA ho fiducia che il MIO (così come il tuo) Guerriero arriverà :-)

A proposito, non so se l'avevo detto: ho 36 anni.

Ultima modifica: 21 Luglio 2012
    A simona piace questo elemento.
  2. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

22 Luglio 2012

:cry:
    SEMPRE.
    E' vero, i ricordi sono armi a doppio taglio,...ma più di una volta, in questo mese, ripensare a quel giorno e a quel concerto mi ha tirato su il morale non poco.
    Vabè,...per il resto del post, non ho niente da aggiungere perchè non ce n'è...hai già detto tutto tu, e alla perfezione...:(

3. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

22 Luglio 2012

io concerti ne ho visti talmente tanti che ormai neanche me li ricordo :hihi:
    comunque guardando indietro l'orgoglio per aver vissuto queste avventure è sempre superiore alla malinconia, nonstane la consapevolezza che alcune situazioni purtroppo non si ripeteranno più

4. WargodOfMetal

WargodOfMetal
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20

22 Luglio 2012

Ragazzi, vi auguro ogni bene: ho scrutato il volo degli uccelli e gli auspici sono favorevoli. Rinascerete nell'acciaio e sarete un'unica forma, aggraziata nella figura e nella possanza! :) In alto le coppe!

5. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

22 Luglio 2012

grazie.. gentile come sempre. Tutti questi complimenti non credo neanche di meritarmeli ma li accetto con onore.
    Ieri intorno alle 22 io ed il mio guerriero abbiamo fatto un brindisi particolare.. abbiamo alzato i corni anche per voi

ps. King, il vento è arrivato pure da noi..

Ultima modifica: 22 Luglio 2012
  6. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

22 Luglio 2012

Che bello, Lela...mi hai fatto venire i brividi.:roll:
    Ieri sera al lavoro ogni volta che potevo guardavo l'orologio e vedevo solo Eric, il palco e tutti noi.
    ...e oggi il vento è arrivato anche qui.

7. metal immortal

metal immortal
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27

22 Luglio 2012

spero vivamente che facciano uscire un dvd in cui ci siano delle immagini del gods....il massimo sarebbe se uscisse il dvd dell'intero live....magari

- - - Updated - - -

in Rep. Ceca suoneranno a Perdubige....ma dov'è??? ma è possibile che vanno in questi paesi sperduti e non fanno una data a firenze, roma, bologna???? Assurdo....In Spagna addirittura 4 date!!! Beati loro

8. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

23 Luglio 2012

Davvero?
    Io invece ricordo tutto senza nessuna nostalgia. E' vero che è un ricordo, una memoria... insomma che è un evento del passato. Ma è "passato" solo l'evento in sé: non certo la forza che mi ha dato :) Se ripenso al Solstizio, mi vengono solo emozioni e nessuna malinconia

9. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

23 Luglio 2012

No, la forza che ha dato, come giustamente hai detto, non è passata,...una cosa del genere non se ne va così, non evapora come acqua ferma,...rimane, e non per niente se ci penso quella forza la sento, è ancora "mia". La nostalgia è per QUEL momento,...per il ricordo di quel concerto, per quello che vibrava nell'aria.
    E' stato il mio primo concerto in assoluto,...sono felice che sia stato IL CONCERTO dei Kings e che mi abbia regalato tutto il resto che sappiamo molto bene,...ma ci sono certe volte in cui il ricordo non basta, e vorrei che il Solstizio tornasse,...perfetto come lo è stato.

A Dreki piace questo elemento.
  10. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

23 Luglio 2012

esatto. :D
    la nostalgia l'ho sentita pochi giorni dopo, ma alla fine sono una di quelle esperienze che meritano di essere ricordate con il sorriso..
    peccato che non aiuti per niente la mia astinenza da concerti che mi accompagna da quache tempo a questa parte :hihi:

11. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

25 Luglio 2012

Mi sto ascoltando warriors of the world united in questo momento.. giusto per alimentare il pathos e la nostalgia!! :sadic:

Tra l'altro ho indosso una maglia dei KINGS con la stampa di loro, ma per una strana coincidenza anatomica provate ad indovinare chi sono i due che sono proprio sopra le mie puppe? :sadic:

Ok.. se le avessi avute più grosse potevano starci tutti e 4 ma non è il mio caso!! :rotfl:

A Gwinet e simona piace questo messaggio.
  12. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

25 Luglio 2012

Karl e Scott?

;-)

13. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

25 Luglio 2012

Eric e Joey! :grin:

Se fossero stati Karl e Scott avrei avuto una poppa in centro al torace e una sotto l'ascella!! :rotfl:

A Gwinet piace questo elemento.
  14. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

25 Luglio 2012

io invece mi sto ascoltando Carry on :hihi:

15. Gwinet

Gwinet
    Expand Collapse