1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Europe

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da BloodyEly, 2 Ottobre 2003.

1. Stormwind

Stormwind
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.122

20 Luglio 2012

Dimentichi Love Chaser da TFC (rilasciato solo in Giappone) e da Out Of This World Tomorrow (rilasciato solo in Brasile) e More Than Meets The Eye (rilasciato in Francia e Spagna )

2. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

20 Luglio 2012

Comunichiamo che lo show di EUROPE del prossimo 27 ottobre, subirà una variazione di location. Il concerto infatti si terrà al GRAN TEATRO GEOX di PADOVA e non più al Palabassano di Bassano.

3. scenographer

scenographer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

21 Luglio 2012

ufficiale il disco d'oro in svezia degli europe...lo hanno scritto sul loro sito ufficiale..:)

4. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

21 Luglio 2012

Alla facciaccia di tutti quelli che hanno detto che "Bag Of Bones" è un'album che fa' schifo :P....beccatevi questa 8-] !!!

5. Kee 74

Kee 74
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

23 Luglio 2012

6. scenographer

scenographer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

23 Luglio 2012

letto l'intervista di kee...almeno sugli europe dice cose che avevo già letto in altre interviste..cioè che tempest e norum l'hanno fatto fuori e che tempest gli deve dei soldi (per via della quota acquistata del 20% quando è entrato nel gruppo) e che per lui non ci sarebbe nessun problema a ritornare in caso gli pagano i soldi che spetta...non reputa PIP un fallimento visto che ha venduto 2 milioni di copie (e che in quel periodo gli Europe sono stati fermati dal grunge)...e che tra il suono di OTW e PIP preferisce il secondo....

spero cmq sempre in un suo ritorno ma la vedo dura...visto che tempest gli dovrebbe dare un bel pò di soldini..:)

7. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

23 Luglio 2012

8. Stormwind

Stormwind
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.122

23 Luglio 2012

Già anch'io sono molto curioso di leggerla . Vedremo anche l'altro lato della medaglia per una volta . Comunque gli Europe con Kee sono un utopia anche se personalmente sarei felice di un suo ritorno .

9. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

24 Luglio 2012

Si anche se non in lingua italiana almeno che venga tradotta in quella inglese ;),nell'intervista Kee dice che la traduzione del libro è gia' in corso e che il rilascio del libro è previsto per questo autunno,non vedo l'ora :happy:...Keep Rockin' 8-] !!!

10. Stormwind

Stormwind
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.122

25 Luglio 2012

Si sapevo che sarebbe stata rilasciata internazionalmente in inglese . Sarei proprio curioso di sapere se la band ha già letto il libro e i loro pareri in merito . Per adesso non c'è stata nessuna risposta o accenno , quindi gli Europe ignorano ... per ora

11. Kee 74

Kee 74
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

25 Luglio 2012

E credo che ignoreranno anche in futuro

12. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

25 Luglio 2012

Poco ma sicuro,intanto ieri notte mi sono rivisto il live registrato il 23 Febbraio 1987 all'Hammersmith Odeon di Londra :),concerto fantastico con un'ottima setlist e un Kee Marcello veramente formidabile :happy:,che dire....è un peccato che per i loro battibecchi ci si debba rimettere noi,quel live sarebbe una cannonata se venisse riproposto su DVD nella sua versione integrale come è stato fatto qualche anno fa' per il live di Solna in Svezia del 1986 :(.
    Purtroppo il registrato su VHS di quel live all'Hammersmith è stato ridotto a 52 minuti circa :cry:,di seguito vi riporto la setlist completa della serata,in rosso quello che è stato tagliato e che probabilmente non vedremo mai.....

01. The Final Countdown
    02. Danger On The Track
    03. Ninja
    04. Carrie
    05. Guitar Solo
    06. On The Loose
    07. Drum & Keyboard Solo
    08. Heart Of Stone
    09. Time Has Come
    10. Dreamer (A Cappella)
    11. Love Chaser
    12. Seven Doors Hotel
    13. Open Your Heart
    14. Rock The Night
    15. Keyboard Solo / Cherokee
    16. On Broken Wings
    17. Dance The Night Away
    18. The Final Countdown (Encore)

13. Kee 74

Kee 74
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

25 Luglio 2012

Hai perfettamente ragione!
    Infatti Kee ha detto in più interviste che ci sono le registrazioni di live di quel periodo che sono fantastiche, concerti straordinari, che lui vorrebbe in DVD o BD, ma che ovviamente non facendo parte della band loro non hanno alcun interesse a distribuire.

14. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    438

25 Luglio 2012

E' stata letta e sono incazzati neri!!!Comunque non sono una band che spiattella tutto in giro quindi questa cosa si risolvera'..se si risolvera' in segreto come sempre.Avessero spiattellato a fatto vedere alla gente quello che dice Kee,sarebbero stati ancora piu' grandi di quello che sono(strane queste cose).

- - - Updated - - -

Meat,comq in rete le parti tagliate si trovano.

15. Stormwind

Stormwind
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.122

25 Luglio 2012

Probabilmente hai ragione . Inoltre mi dispiace che tanto materiale della band non veda la luce . Quanto vorrei vedere un concerto del tour di Out Of This World girato come si deve .

Comunque confermo le canzoni non presenti sullo show dell'hammersmith si trovano su youtube . Esse sono state trasmesse in tv pare mentre non sono state incluse nella release .

Condividi questa Pagina