1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

mast'urbi et orbi

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Robym, 11 Gennaio 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Robym

Robym
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    183

11 Gennaio 2004

"la masturbazione rende ciechi, soprattutto se si schizza sugli occhi"

Ricordo che a 16 anni mi impegnavo assiduamente in pratiche autoerotiche a sublimare quel piacere fisico dato dall'atto sessuale non praticabile in tali circostanze temporali. Con il tempo, l'assuefazione all'orgasmo corporeo mi ha portato a rettificare la pratica masturbatoria ridirezionandola (non a sostituzione ma a complemento della precendete) al raggiungimento di un piacere più raffinato dato da quell'onanismo mentale nevro-psicotico, unico mezzo atto a garantire un sicuro e prolifico orgasmo psichico con conseguente eiaculazione di pensieri, altrimenti relegati nei meandri più contorti e oscuri delle profondità della mia mente inconscia. Ma ben presto, proiettandomi al futuro, questa fase transitoria cesserà il suo corso e con l'evoluzione del mio ego, realizzerò l'impossibilità di una condivisione con l'altrui identità di tali orgasmi filosofici e alla ferma convinzione e devozione ad un narcisismo edonistico ed egocentrico, figlio di un archetipo junghiano di matrice tolemaica, come unica e personale salvezza dalla corruzione della massa. Sorbitovi questo breve sciroppone descrittivo posto a premessa, che sicuramente vi avrà aperto la mente da parte a parte, introduco il reale punto focale della situazione. Da acuto osservatore, ed essendo solitamente incline a ragionamenti in terza persona e quindi esterni, prima che tale personale olocausto avvenga, mi chiedo e vi chiedo: ma le seghe mentali servono a qualcosa o sono solo dannose? Secondo me in parte limitano nel comportamento o nell'iniziativa, almeno a breve termine, ma penso che aiutino anche a definire meglio certe idee, percorsi o scelte altrimenti azzardati o dettati esclusivamente da vapori pulsionali risalenti da quel profondo fuoco ancestrale che è l'istinto animalesco. Voi che ne dite? Aiutano o limitano? E poi, siete o meno devoti al dio Onan? Esprimete i vostri pensieri, senza farvi troppe seghe mentali, almeno in questo caso. Ossequi. :D

2. oldmaidenfan73

oldmaidenfan73
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

11 Gennaio 2004

tu fumi troppo :D

3. Robym

Robym
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    183

11 Gennaio 2004

uhauhauhauhauha :hihi:

perdonatemi, ho ancora il peso del 2003 sulle spalle... e sulle palle!! :wink:

4. HEARTWORK

HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Gennaio 2004

parto col dirti che la frase d'apertura "la masturbazione rende ciechi..." è finita come quit di irc! troppo bella hauhuahuaahuahu

per cio' che riguarda le seghe mentali credo che siano dannose si, nascono dalla nostra insicurezza e anche da una elevata timidezza e da uno stato eccessivo di stress. portano solo fastidii e angoscie e ci fanno vedere la realta sotto una nube pessimistica. evito sempre di farmele ma alla fine è un riflesso incondizionato e quando si hanno davanti determinati eventi (per lo piu' negativi) inizia a formarsi la nube pessimistica...arghhh!!!

5. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Gennaio 2004

l'automiglioramento è masturbazione.

6. karra

karra
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Gennaio 2004

secondo me anche adesso non ti impegni poco....

7. Tsjuder

Tsjuder
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Gennaio 2004

farsi seghe mentali= perdere tempo.

8. unruhig

unruhig
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Gennaio 2004

fu così che mi operai... :rotfl:

con influenze dannunziane e hölderliniane...
    quoto... la duplicità insita nelle seghe mentali. Tormentano e sollevano, lusingano e terrorizzano...
    È vero, castrano l'azione. Ma rendono gli occhi di una profondità a stento sopportabile...

9. ReD

ReD
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

11 Gennaio 2004

lol non abbiamo mica il tutore per scrivere al piccì ^^

10. Tsjuder

Tsjuder
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Gennaio 2004

!!!!!!!!!!! :-o :shock: :shock: :shock: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

rileggendo ho notato questa cosa. La mia impressione è che tu confonda (nella frase qui sopra) le seghe mentali (pensieri che alla fine dei conti sono circolari ed inconcludenti) con quello che invece è il ragionamento che porta a dei risultati, a delle scelte, a delle conclusioni ...

11. Lost Guardian

Lost Guardian
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Gennaio 2004

le seghe mentali mi impediscono di godermi la vita, alcune volte sono invevitabili, altre invece si possono evitare. ho passato un periodo a farmele di continuo per i miei problemi... ma dopo aver visto la morte in faccia (e non è un modo di dire) ho smesso di farmele, per potermi godere di più il presente senza pensare troppo al futuro, negativo o positivo che sia!

12. TeschioNero

TeschioNero
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Gennaio 2004

Ma perchè vi fate cosi tante pippe mentali?
    Nn sarebbe migliore cosa adocchiare una bella puledrina e farle vedere le prodezze del vostro essere maschi?

13. Tsjuder

Tsjuder
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Gennaio 2004

hell yeah teschionero! così si ragiona!

14. oldmaidenfan73

oldmaidenfan73
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

11 Gennaio 2004

alcuni esempi di seghe mentali:

1. Perché "separato" si scrive tutto insieme quando "tutto insieme" si scrive separato?

2. Perché "abbreviazione" è una parola cosi lunga ?

3. Perché i Kamikaze portano un casco?

4. Da dove viene l'idea di sterilizzare l'ago della siringa che serve per l'iniezione letale ad un condannato a morte?

5. Perché i virus, che non hanno sesso, ci fottono cosi tanto?

6.Come fanno i ciechi a sapere quando hanno finito di pulirsi quando vanno in bagno?

7. In caso di guerra nucleare, l'elettromagnetismo prodotto dalle bombe termonucleari potrebbe rovinare le mie cassette video?

8. Qual è il sinonimo di sinonimo?

9. Perché non c'è un alimento per gatti al gusto di topo?

10. Perché le ballerine danzano sempre sulla punta dei piedi? Non sarebbe
    più semplice scritturare ballerine più alte ?

11. Voglio comprare un boomerang nuovo. Come faccio a sbarazzarmi di quello vecchio?

12. Perché gli aeroplani non vengono fatti con lo stesso materiale delle scatole nere degli aeroplani?

13. Come si fa a sapere se una parola nel dizionario è scritta sbagliata?

14. Come può avere dei nipoti Paperino se non ha né fratelli né sorelle?

15. Perché i negozi aperti 24 ore su 24 hanno la serratura?

16. Adamo aveva l'ombelico ?

17. Se Superman è cosi furbo, perché si mette gli slip sopra i pantaloni?

18. Se un gatto cade sempre dritto sulle proprie zampe, e una tartina imburrata cade sempre dalla parte del burro, cosa succede quando si incolla una tartina imburrata sulla schiena di un gatto e si lancia questo dalla finestra?

19. Di che colore è un camaleonte quando si guarda nel ghiaccio?

20. Quando su una navetta spaziale si viaggia alla velocità della luce, i fari funzionano?

21. In un'automobile in movimento, l'aria all'interno dei pneumatici gira anch'essa?

22. Se niente si incolla al Teflon, come si è riusciti ad incollare questo alla padella?

15. unruhig

unruhig
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Gennaio 2004

...deduco che non avete bisogno di operarvi agli occhi...

muahuahauahauh... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina