1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

25 Luglio 2012

Gli USA saranno anche sbilanciati (e comunque ben distanti dal Dream Team - e secondo me anche dalla squadra del 2008) ma a talento puro nessuno si può nemmeno avvicinare a loro. E infatti la Spagna, nonostante il tonnellaggio favorevole, prende una discreta imbarcata, 100 a 78 con Anthony e James sugli scudi. Una domanda, ma perchè Love gioca così poco? Colpa del sistema di gioco di coach K (che a me non piace nemmeno un po') o non se lo merita (strano per uno da 26 punti e 14 rimbalzi di media)?

2. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

25 Luglio 2012

perchè è giù di condizione, contro l'argentina era stato inguardabile, ieri meglio ma ancora è lontano dall'essere il love dei t-wolves
    io 5-10 minuti ad anthony davis ne li farei fare oltre al garbage time, come aiuto sulla difese di anthony e james sui lunghi avversari,ne manderebbe di palloni in tribuna

3. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

25 Luglio 2012

mamma mia che spettacolo per gli occhi il tiro di carmelo anthony.. sinceramente il suo stile mi piace molto più di quelli di bird o di allen o di stojakovic che sono 100000000 volte più precisi di lui.
    buon movimento della palla comunque! sicuramente hanno giocato meglio che contro l'argentina.

ma...

ibaka nella spagna?????????????

e domanda: non è che con sti lunghi "corti" e "magri" sono più veloci a rientrare? (se rientrano). chiedo perchè non ho visto le partite per intero..

4. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

25 Luglio 2012

gli europei devono stare attenti a non farli incazzare con simulazioni e provocazioni varie perchè rischiano veramente delle brutte figure
    ieri westbrook e lebron hanno fatto due recuperi dopo aver sbagliato il tiro umilianti per chi gli ha subiti, fisicamente sono di un'altra categoria
    e per la prima volta gli arbitri non hanno salvato gli americani dai passi :D

5. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

25 Luglio 2012

Dei del basket, abbiate pietà di lui. :hihi:

6. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

26 Luglio 2012

Beh, stilisticamente il tiro di Anthony è molto bello da vedere. Poi la piazza che è un piacere, per quanto sia meno preciso dalla lunga di tutti e tre gli altri. Ma lo stile (e anche l'efficacia, segnare a raffica e tanto non è mai stato un problema per l'ex Nugget) di tiro è indiscutibile.

A §Draconist§ piace questo elemento.
  7. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433
  8. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

26 Luglio 2012

Si ma per quanto Melo abbia un bel tiro l'eleganza, la pulizia e la velocità di Ray Allen è tutta un'altra cosa per me!

9. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

26 Luglio 2012

Non so che pensare, onestamente. E' palese che Scariolo stia ancora rosicando da matti (perchè, onestamente, la superiorità di Siena in finale è stata nettissima, a tratti clamorosa), per il resto boh. E' indubbio che Siena fosse palesemente superiore (e neanche di poco) a qualsiasi squadra di Serie A in tutti e 6 gli ultimi campionati.
    Sì, beh, non lo metto certo in dubbio, anzi. Tenevo solo a dire che Melo può avere tutti i difetti del mondo nel gioco di squadra, singolarmente è uno dei primi 3-5 attaccanti di tutto il mondo e il tiro ce l'ha.

10. TheRiddleMaster89

TheRiddleMaster89
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70

26 Luglio 2012

Eh già!
    Comunque se Allen risolvesse i problemi alle caviglie(impossibile ormai), per Miami sarebbe oro colato avere un sesto uomo come lui, visto che il buon Miller è messo sempre peggio con la schiena...

11. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

27 Luglio 2012

Concordo. Il movimento di tiro di Allen secondo me è ancora il migliore, senza contare che secondo me nessuno ha un rilascio della palla altrettanto rapido.

12. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

27 Luglio 2012

Probabilmente il Michael Redd sano di qualche anno fa aveva un rilascio di tiro veloce quasi quanto quello di Allen. Neanche Reggie Miller era così rapido.

13. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

27 Luglio 2012

Un altro che ha (o aveva) un rilascio quasi altrettanto rapido, secondo me è (era?) Rashard Lewis, a fronte però di una meccanica di tiro meno bella a vedersi

14. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

27 Luglio 2012

Minnesota ha preso Kirilenko!

15. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

29 Luglio 2012

Jaque Vaughn, ex point guard di riserva NBA, nuovo allenatore dei Magic.

Condividi questa Pagina