1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gamma Ray

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Hell666, 20 Agosto 2004.

1. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

7 Luglio 2012

Pure io.
    Zimmermann mi mancherebbe a livello di songrwriting probabilmente, ma non e' insostituibile.

2. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

7 Luglio 2012

Si è vero, il 'problema' di Nack era che non ha mai partecipato più di tanto alla stesura delle canzoni, a differenza di Dan che in tutti gli album almeno una canzone l'ha scritta :)

Ma comunque credo che si stia parlando un po' per ipotesi, la pagina principale del sito dei Raggi non è stata aggiornata da un bel po' e non ci sono comunicati di sorta.

3. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

8 Luglio 2012

che nemmeno è una bella cosa...non in senso catastrofico eh, solo nel senso che noi poveri fans non sappiamo nulla da mesi....il famoso tour e il dvd registrato mi sa che sono andati tutti e due a quel paese, mah....

4. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

8 Luglio 2012

Purtroppo temo di si, anche se non ne capisco il motivo. Il mini-tour di Skeletons & Majesties è andato più che bene, la gente mi è sembrata entusiasta all'idea dei Gamma Ray che suonano pezzi inediti live o che ripropongono pezzi che mancavano da anni in scaletta. Un tour ufficiale, più lungo ed europeo, e il successivo dvd, in termini di vendite sarebbero stati accolti altrettanto favorevolmente; invece Kai sembra di punto in bianco aver dato la precedenza alla sua partecipazione al progetto Unisonic. Boh :sgrat:

5. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

8 Luglio 2012

eh, infatti...sul tour è pure vero che dissero che l'avrebbero esteso solo se ci fosse stata una buona risposta da parte del pubblico, che però appunto, come dicevi anche tu, c'è stata...
    anzi, ricordo di un ragazzo che parlò con Kai dopo un concerto in Svizzera e gli chiese se avrebbero portato lo Skeleton & Majesties anche in Italia, e Kai gli disse di si proprio perché il mini tour era andato molto bene...

mah, e io che speravo di riuscire quest'anno a vederli finalmente per la prima volta.....:(

6. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

11 Luglio 2012

Ripeto, boh:sgrat:

A volte ho l'impressione che Kai cambi idea con mooolta facilità :hihi:

Scherzi a parte, è incomprensibile questo loro stop in favore degli Unisonic. Secondo me hanno perso una grande occasione soprattutto con il dvd, visto che in fin dei conti non sono più giovanissimi e in linea teorica potrebbero dare l'addio alle scene in un futuro abbastanza prossimo. O quanto meno, potrebbero tra qualche anno non essere più in forma come ora e non facendo un dvd live adesso avrebbero difficoltà a farne uno buono in futuro.
    Vediamo che cosa succederà a fine estate, magari una volta finiti gli impegni estivi con gli Unisonic Kai ci farà la grazia di dirci cosa ha in mente :D

7. David Raziel

David Raziel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    64

13 Luglio 2012

si comunque mannaggia a quel cristianaccio di kiske

A CausticSleep piace questo elemento.
  8. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

13 Luglio 2012

Mannaggia non direi, visto che si deve anche alla sua voce l'affermazione di due album fantastici come i due Keepers ;)

Però... ecco, diciamo che questa rimpatriata tra ex-Helloween è capitata in un momento poco consono :D

A David Raziel piace questo elemento.
  9. ilPoli

ilPoli
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16

24 Luglio 2012

Ora mi ucciderete ma devo dire che una pausa ci vuole... non so voi ma ho trovato gli ultimi album abbastanza piatti, con intro troppo lunghe (degne dei peggiori Iron Maiden dai quali mi pare che ultimamente attingano un po' troppo a livello ispirazione)... magari fermarsi e lavorare di più in fase compositiva può essere un modo per tornare in grande stile.

10. Theinvoker

Theinvoker
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132

24 Luglio 2012

le pause non vanno bene visto che quando si sono fermati 4 anni (2001-2005) hanno fatto uscire quella mezza schifezza di Majestic

11. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

24 Luglio 2012

Le pause ci vogliono, ma non se hai promesso che avresti fatto un tour mondiale con pezzi raramente eseguiti live e un dvd ;) Quanto ai dischi, boh, a parte LotF2 e qualcosa di Majestic, non sono stati poi cosi male...ma questi sono gusti :)

12. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

8 Agosto 2012

ragazzi, purtroppo a quanto pare Dan è davvero fuori dalla band...il nuovo batterista è Michael Ehre dei Metalium...

anche a Wacken era presente quest'ultimo dietro le pelli, e se andate sul forum ufficiale c'è un ragazzo che dice di aver parlato direttamente con Kai che gli ha confermato del nuovo batterista (e gli ha anche detto che il nuovo disco sarà pronto per la prima metà del 2013)....

non solo sono dispiaciuto, ma sono anche un pò incazzato perché trovo irrispettoso non pubblicare nemmeno uno stralcio di news a riguardo, Dan non era di certo l'ultimo stronzo nei Gamma Ray.....

13. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

8 Agosto 2012

Ma, no cazzo!

Mi spiace un sacco...

14. Theinvoker

Theinvoker
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132

8 Agosto 2012

ma poi aveva lasciato i Freedom Call per stare solo coi Gamma

Non è che ha dei problemi personali?

15. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

9 Agosto 2012

No dai, cazzo! I Gamma Ray che dopo una vita cambiano line up è... boh, mi sembra stranissimo ed irreale:(
    Mi associo all'incazzatura di Miron, possibile che in tutto questo tempo nessuno di loro abbia trovato un attimo per darci delle notizie?

Condividi questa Pagina