1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Primal Fear

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Iamthesentinel, 13 Novembre 2005.

  1. Guru73

    Guru73
    Expand Collapse
    Subbuteo

    Registrato:
    16 Ottobre 2009
    Messaggi:
    7.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.637

    22 Luglio 2012

    Ho tutto di loro... grandissimi e bellissima voce :pray:
     
    #256
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
    A Metal Rocker e marcometalheart86 piace questo messaggio.
  2. CelestialDream

    CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Giugno 2003
    Messaggi:
    4.346
    "Mi Piace" ricevuti:
    148

    23 Luglio 2012

    Bel concerto Sabato, prima volta che li vedevo dal vivo e son rimasto soddisfatissimo =) avrei gradito un paio di canzoni in più ma pazienza
     
  3. Metal Rocker

    Metal Rocker
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    29 Novembre 2011
    Messaggi:
    669
    "Mi Piace" ricevuti:
    147

    23 Luglio 2012

    ...quando li ho visti io hanno fatto pure pochi pezzi, erano con altre tre band...immagino ci sia stata molta gente...
     
  4. CelestialDream

    CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Giugno 2003
    Messaggi:
    4.346
    "Mi Piace" ricevuti:
    148

    23 Luglio 2012

    si parecchia, è sempre difficile dire cosi a occhio ma il piazzale davanti il palco era pieno anche se chiaramente non si era schiacciati neanche nelle prime file.. direi 500 persone cosi a occhio..
     
  5. ilPoli

    ilPoli
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Luglio 2012
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    16

    23 Luglio 2012

    Mio primo post e non posso che farlo qui! Sabato ero anche io tra i pochi presenti al concerto... che dire semplicemente spettacolari. Degli automi sugli strumenti e anche Ralf ha dato davvero il meglio di sè... oltre a questo si sono rivelati insospettabilmente grandi intrattenitori (vuoi forse per le poche persone si sono sentiti particolarmente a casa)... comunque davvero bello.

    Un doveroso ringraziamento agli organizzatori che non hanno lasciato davvero nulla al caso, tutto ordinato e pulito e soprattutto ottimo cibo. E un grazie ancora più grande a Ralf che si è prestato a fare il ciula con me facendo foto un po' da pistola... fortuna che sono arrivato presto e ho avuto la fortuna di beccarlo... comunque è ENORME!

    http://s18.postimage.org/5knyx1pop/20120721_182131.jpg
     
    A marcometalheart86 piace questo elemento.
  6. FallFromGrace

    FallFromGrace
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    19 Settembre 2002
    Messaggi:
    2.440
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    23 Luglio 2012

    Bel concerto, c'ero. Ralf Sheepers ha una voce incredibile! Sono rimasto incredulo che quasi mi cappottavo! ;)
     
  7. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    23 Luglio 2012

    Vedi l'allegato 4440 :lookaround:
     
  8. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.906

    23 Luglio 2012

    si non c'è dubbio ralf è il mastro lindo del metal
    PLUTO!!!(i presenti capiranno):D
     
  9. ostfront

    ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Maggio 2010
    Messaggi:
    5.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.391

    23 Luglio 2012

    PLUTO!!! Rulez
     
  10. CelestialDream

    CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Giugno 2003
    Messaggi:
    4.346
    "Mi Piace" ricevuti:
    148

    24 Luglio 2012

    Beh benvenuto in questo bel Forum =)

    Detto questo non so quanti concerti segui ma se dici che c'era poca gente sabato... Il piazzale davanti il palco era praticamente pieno, se pensi che succede che bands anche famose suonano per 30-50 persone, direi che le 500 di sabato siano un ottima cosa visto che in contemporanea c'erano anche i Vision Divine sempre in prov di Bergamo ;)

     
  11. ilPoli

    ilPoli
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Luglio 2012
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    16

    24 Luglio 2012

    Guarda sabato è stato un ritorno ai concerti dopo davvero tanti anni (non sto a elencare tutti i motivi che mi hanno allontanato, comunque diciamo causa salute)... per capirci l'ultimo che ho visto è stato quello degli Edguy e dei Gamma Ray (per l'uscita di "Teather of salvation" e "Powerplant") o ancora prima Iron Savior e Edguy... in un posto se possibile ancora più sperduto di Cenate... e la gente era mooolta di più. Poi per carità io sono solo che contento se ci sono "poche" persone, mi gusto meglio il concerto. Tralascio il concerto dei Nirvana che forse all'epoca erano più una moda.
    Se non altro è stata l'occasione per incontrare qualche vecchio amico (un ragazzo di Radio Lupo e il batterista dei Mesmerize).
     
  12. CelestialDream

    CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Giugno 2003
    Messaggi:
    4.346
    "Mi Piace" ricevuti:
    148

    24 Luglio 2012

    Mi fa piacere! era solo per dire che credo l'organizzazione possa essere contenta per i partecipanti, difficili da contare ma secondo me abbastanza numerosi! (ti dico, qualche sett fa per i Freedom Call ci saran state meno di 200 persone)
     
  13. ilPoli

    ilPoli
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Luglio 2012
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    16

    25 Luglio 2012

    Su questo concordo al 100%, forse la cosa non è stata pubblicizzata a dovere, io stesso l'ho scoperto quasi per caso qualche mese fa. Poi sicuramente la collocazione non ha aiutato, sarà che non sono arrivato dalla strada che hanno fatto tutti ma dalle montagne dato che la morosa abita qualche paese più in là e conosceva la strada (va beh è stata l'occasione per fare una mezza "prova speciale" in stile rally :D ).

    Non posso poi esimermi dal dare la menzione d'onore al ragazzo (indubbiamente parecchio fuori) che ha fatto un'ora a lanciare la sigaretta in aria per riprenderla in bocca...

    - - - Updated - - -

    Son qua bello bello in ufficio a lavorare e mi stavo ascoltando "Nuclear Fire"... devo ammettere che rispetto alla versione Live, quella su CD è davvero sotto tono, paiono quasi due canzoni diverse.
     
    #268
    Ultima modifica: 24 Luglio 2012
  14. Metal Rocker

    Metal Rocker
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    29 Novembre 2011
    Messaggi:
    669
    "Mi Piace" ricevuti:
    147

    25 Luglio 2012

    ...tutte e due le versioni sono belle, forse quella dal vivo risulta stranamente piu' pulita e meno aggressiva, apparte questo non mi sembrano cosi' diverse, quella da studio non direi proprio sottotono, ha un grandissimo tiro e una produzione pazzesca...
     
  15. Zanna

    Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

    Registrato:
    5 Gennaio 2005
    Messaggi:
    6.298
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.101

    8 Dicembre 2012

Condividi questa Pagina