1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

20 Luglio 2012

Certamente. Ma non riesco a capacitarmi del fatto che le band più disparate vengano in italia più o meno spesso con grosso seguito, e piano piano meno gente in Italia segue i Manowar... qual'è l'arcano?

- - - Updated - - -

Se fosse cosi anche per gli altri gruppi, non credo che questi vengano ugualmente nonostante i loro concerti in italia fruttino meno che all'estero... non penso che gli altri gruppi non guardino al fattore guadagno. Eppure l'unico gruppo che abbia di questi problemi che mi venga in mente ora, sono solo loro :(

2. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

20 Luglio 2012

L'aeroporto con la Ryan Air è quello di Girona a 100 km da barcellona centro, ci sono treni continui e bus a 25€ andata e ritorno.

Che succede Dreki ti stiamo tentando? :D

3. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    90

21 Luglio 2012

Fino a pochi anni fa l'aeroporto di Barcellona dove atterrava Ryanair era quello di Girona a 100 km da Barcellona come dice Simonepen,quindi abbastanza scomodo per via del bus da prendere.Da un annetto invece ryanair atterra a Barcellona El Prat,l'aeroporto principale a pochissimi chilometri dalla città,con 1,50 euro e 15 minuti si è subito in città.Almeno da Roma e da Milano c'è questa tratta per Barcellona El Prat.
    Io parto venerdi alle 20 e torno domenica nel pomeriggio...prima notte per ambientarmi,seconda notte Kings e poi si torna a casa,nessun giorno di ferie consumato....perfetto direi!Dai dai organizziamo una spedizione di massa,vieni anche te! :headbang:

4. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

21 Luglio 2012

OT (?)

A un mese esatto dal Solstizio degli Dei in terra italica... nubi si addensano nel nord della penisola.
    Non vedete una tempesta, diciamo sulla zona dei laghi? Non sentite il vento che ulula e soffia? Vicino al Lago Maggiore una bruma densa e fredda, nel cielo un vento del Nord soffia e muove nubi nere, fra fragori e saette... il Barbuto Tonante di Asgard sta facendo festa, guerrieri! In sella al suo cocchio, gli zoccoli dei capri che scalpitano, Mjollnir in mano che mulina e scatena i fulmini! Alza il corno e beve, birra su birra, inneggiando ai suoi figli di tempesta e acciaio che si schiantano a terra!!!
    E fra questi... DUE TUONI, due Tuoni in particolare, oggi fanno fragore.
    Due fulmini calano a terra all'unisono, si schiantano al suolo con il più feroce degli scoppi, URLANO EBBRI DI GIOIA, mentre le fiamme si alzano a sollevare urla e inni di celebrazioni, mentre Thor in persona frena il cocchio e, da sopra le nubi, alza il corno una volta per Loro.

AUGURI, TUONO & "TUONA" D'ACCIAIO.
    Oggi è il vostro giorno.

I vostri cuori di acciaio oggi si legano, e non esiste battaglia che voi non possiate vincere ridendo.
    Il più grande degli abbracci, guerriero e valchiria.

A Elanor, Gwinet, King of the Dead e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. _Spugna_

_Spugna_
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    337

21 Luglio 2012

Tanti auguri Tuono & Tuona!!!!

@Dreki...io non abito sul lago, ma hai descritto perfettamente il tempo che c'è qui da me.
    Sarà mica un segno del loro congiungimento??? No, perchè semmai in futuro dovesse scapparci un figlio, ditemelo che mi attrezzo per bene. :hihi:

A Gwinet e simona piace questo messaggio.
  6. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

21 Luglio 2012

io meditavo di fare Madrid il giorno dopo...il 9-10 agosto sono anche lì, potrei cadere in tentazione e comprare il biglietto

ma anche Frankfurt il 20 ottobre non è male

7. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

21 Luglio 2012

Per ora, troppe incognite.
    Il mio problema è sempre lo stesso: la durata del viaggio. Io di sabato lavoro, dovremmo partire il sabato pomeriggio, arrivare "al volo" e, se non vogliamo fermarci, ripartire la domenica mattina :) Tutto questo a un mese di rientro dal nostro viaggio di nozze. Paradossalmente, 'sto tour arriva troppo presto :D

8. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

21 Luglio 2012

Possa il Vento del Nord per sempre soffiare il vostro nome tra i rami scuri di abetaie lontane, possano gli Einherjar innalzare canti di gioia ed ebbrezza guerriera nel nome della vostra unione, e che questo giorno venga forgiato nell'acciaio più puro, come d'acciaio sono i vostri cuori.
    Tuono e 'Tuona',...che i vostri giorni insieme abbiano il sapore dolce dell'idromele, e l'anima dell'acciaio degli Asi.:beer:

...voglio una faccina che beve dal corno...

OT, questo sì.
    In capo a un mese, o poco più,...tutti voi avete fatto, o state per compiere, il Grande Passo...:ueeee:...e io sono qui, triste e vecchia, a gioire per voi.
    Non mi fate commuovere troppo...:ueeee:

- - - Updated - - -

...intanto, a un mese dal Solstizio,...non posso farci niente......

Manowar - Nessun Dorma - Gods of Metal 2012 - Milano - YouTube

:ueeee: :ueeee:

Ultima modifica: 21 Luglio 2012
    A Gwinet e King of the Dead piace questo messaggio.
  9. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

21 Luglio 2012

Allora mi sa che mi conviene partire da Roma, da Bologna si arriva a Girona.
    I biglietti del concerto già li ho presi, devo solo trovare il momento propizio per dirlo alla donna

Allora mi sa che mi conviene partire da Roma, da Bologna si arriva all' aeroporto di Girona.
    I biglietti del concerto già li ho presi, devo solo trovare il momento propizio per dirlo alla donna, stavolta è la volta bona che m' acciacca per bene :fight:
    Spero di trovare un volo che parta sabato mattina e uno che ritorni di domenica pomeriggio.

Tanti auguri a Tuono e Tuona.

10. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

21 Luglio 2012

:-o
    Ma non viene anche lei?
    Avessi io un moroso che mi porta a vedere i Manowar un mese sì e l'altro pure, gli farei un monumento nell'acciaio.:lol:

A Black Lotus e Gwinet piace questo messaggio.
  11. King of the Dead

King of the Dead
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    86

21 Luglio 2012

La Bora è un vento molto freddo che arriva qua da me a fine autunno direttamente dalle terre del nord-est Europa, e quando comincia a soffiare con tutta la sua forza spazza via la luce dell’estate e porta con sé nebbia, pioggia e più avanti neve…è da stamattina che soffia, non me lo invento io, chi è più esperto di me ha confermato che oggi il Triveneto verrà spazzato da raffiche di venti di Bora.
    Non c’è la neve per terra, ci mancherebbe siamo in Luglio, ma comunque mi rimane un quesito…che cavolo ci fa la Bora da me in piena estate? Probabilmente qualcuno direbbe che si tratta solo di una coincidenza climatica, di un errore della natura, di un fattore atmosferico che può accadere ogni tanto per caso. Certamente sarà così, a tutto c’è una spiegazione scientifica…io però oggi ho voglia di SOGNARE…è da stamattina che ci penso, UN MESE FA ci fu il giorno dei giorni, il concerto dei concerti (o almeno per me lo è stato) qualcosa che qualsiasi cosa mi capiterà nella vita porterò con me. Ora, qualcuno mi darà del cretino o dell’esagerato, ma è così impossibile pensare che ci sia una coincidenza tra la giornata che ho qua fuori da me così DANNATAMENTE EPIC!! ( in pieno luglio!) e ciò che successe a Milano un mese fa?!....sono ore che soffia ormai, e sono convinto che per domani o max i prossimi giorni mollerà la presa perché ha scavalcato le Alpi orientali troppo presto questo mitico e misterioso vento freddo…tornerà presto l’afa soffocante che fino a ieri( no dico fino a ieri che fatalità era il 20) stava arroventando queste terre ormai da troppo tempo…non so cosa succederà,ma oggi fatemi SOGNARE fatemi ricordare QUEL GIORNO quelle emozioni, le persone ( Lela ricordi ci si era appena conosciuti in questo momento con Carlo e Spitfire..)… so solo che ora il cielo è stupendo, ha dei colori che farebbero breccia nel cuore del più duro dei guerreri, colori portati da questo vento che proprio ora mi sta colpendo quasi volesse aiutarmi a ricordare ( sensazione troppo bella) …da quello che ho capito è una situazione che sta capitando ad altri guerrieri di quel GIORNO…. intanto verso la montagna riecheggiano tuoni che fanno tanto da preludio ad una battaglia imminente…manca poco perché i stupendi colori del cielo si trasformino in furia e sbattano la loro rabbia sulla terra… meglio il tutto mi farà RICORDARE e SOGNARE…è così DANNATAMENTE EPIC oggi…

A simona e _Spugna_ piace questo messaggio.
  12. _Spugna_

_Spugna_
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    337

21 Luglio 2012

A simona piace questo elemento.
  13. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

21 Luglio 2012

certo che ricordo!
    penso sia stata una buona idea scegliere l'Embassy anzichè quello strafigo con le due torri. Ci saremmo persi uno dei pomeriggi piu' belli, passati a sparare cavolate con dei semisconosciuti ..

A Black Lotus e King of the Dead piace questo messaggio.
  14. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

21 Luglio 2012

Ogni tanto mi domando perchè quoti i tuoi messaggi visto che vanno di pari passo con quello che ho nella testa e nel cuore, come spesso mi capita con altre persone qui dentro,...però lo faccio perchè non posso non farlo, perchè devo punto e basta.

Il vento del Nord sa essere feroce, battagliero,...prenderti le viscere in una tenaglia di ghiaccio e scuoterti le ossa.
    Qui da me è ancora un soffio che sibila da lontano, in un cielo che ancora non sa decidersi se rimanere nuvoloso o meno,...però il sole se n'è andato perchè quel sibilo che è già Nord non tollera la sua arrogante presenza.
    Un mese dal Solstizio e nel soffio del Vento del Nord tutto questo è già leggenda per gli scaldi norreni.

Come a una settimana dal 21, sto ripercorrendo tutta la giornata,...dov'ero adesso?
    Già,..stavo arrivando in un'infuocata Bologna con Scipione a soffiare aria calda da Inferno, mentre a me stava aspettando il paradiso.
    Di lì la Frecciafighetta avrebbe puntato dritta verso il cuore d'acciaio di quella giornata ormai indimenticabile.
    E so già che man mano che ci si avvicinerò a sera la memoria mi farà rabbrividire ancora e ancora con più malinconia...:(

A Dreki e King of the Dead piace questo messaggio.
  15. King of the Dead

King of the Dead
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    86

21 Luglio 2012

Sì, tra poco si stava per partire dall’albergo…sotto un sole terribile che sembrava volesse impedirci a tutti i costi di arrivare alla meta, ma come dici tu, guerriera Lela, la marcia e la tappa sotto le due torri( che prima o poi deciderò se erano storte o no) hanno creato un pomeriggio troppo bello nella sua semplicità, con cavolate continue è vero, ma cavolate che ci hanno unito nonostante non ci si fosse mai visti prima… per la cronaca sotto le torri l'afa lasciò spazio a un vento strano venuto chissà da dove...mah le coincidenze...

- - - Updated - - -

Credo che sia perché ciò che ci macina dentro nel bene e purtroppo anche nel male sia abbastanza simile nonostante forse provenga da motivi diversi o situazioni diverse, e come giustamente dici tu qua dentro non siamo gli unici a provare tutto ciò…comunque io ri-quoto perché anch’io sento di doverlo fare…Non so Simona è tutto così strano oggi, qua soffia sempre più forte il vento da nord-est cosa che a memoria proprio non ricordo in piena estate, e crea un’atmosfera assurda anche perché il cielo sembra un quadro…coincidenza atmosferica o una magia per marcare meglio questo giorno particolare? Ognuno la pensa come vuole…

…anch’io sto ripercorrendo momento per momento di quel giorno di un mese fa, e, come dicevo a Lela, in questo momento stavamo marciando (magari la prox volta marcerai con noi) verso l’arena sparando cavolate come dice lei (mitica guerriera Lela) ed eravamo spensierati come non mai… Pìù i minuti e le ore andranno avanti e più i ricordi verranno alla mente…penserò all’incontro con te e gli altri,agli Amon, ai KINGS, al CERCHIO, alla camminata del ritorno…

Che vuoi farci, i ricordi spesso ci fanno male perché ci fanno tornare in mente cose non belle…altre volte ricordi come quelli di Milano ce li facciamo tornare in testa in momenti un po’ cosi per tirarci su come mi è già capitato…ma mi sa che oggi non sarà così perché ricordando quei momenti, come nel tuo anche nel mio cuore oggi tristezza e nostalgia avranno la meglio su tutto mi sa…

Simo soffriremo e ripartiremo come sempre, E ORMAI MI SA CHE SAI DI COSA PARLO, e se qualcuno non lo capisce non mi interessa….come mi hai detto tu STAND AND FIGHT guerriera…

A Lela e simona piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina