1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

20 Luglio 2012

Night... la verità credo la sappia anche tu: i ManowaR in Italia non hanno più 'sto grande seguito. :(

Non è mistero per NESSUNO, e se lo è basta fare 2 click su Google, cosa avvenne anni fa con la Live. ma ce lo siamo scordati? Prima le voci sui re al Gods, poi l'incidente di Karl e il comunicato di "un importante annuncio di Joey De Maio": il famoso video proiettato in cui prometteva la calata al GOM l'anno successivo... e poi la rottura definitiva, con il comunicato della Magic Circle che sputava in faccia all'agenzia. Il "caso ManowaR finì quasi in tutte le interviste che lessi qua su TM a Pieroni, e lui rispose sempre: "Joey chiede troppo, e i ManowaR non valgono quella cifra lì"
    Ora... io credo che se c'è UNA cosa che di Joey non si può negare, per quanto lo si possa odiare, è la sua professionalità. Se chiede X, chiede X a tutti. Se in Germania, Spagna, Repubblica Ceca li pagano... vuol dire che lì rientrano nei conti, e qua no.

A Kaine piace questo elemento.
  2. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

20 Luglio 2012

E' innegabile al Big4 (sempre all'arena di Rho fiera \ anch'esso in mezzo alla settimana) c'era almeno 4 volte tanto la gente che c'era al GOM il giorno dei Manowar.
    Dipende poi cosa si intende per "grupponi"... i Motley Crue ad esempio vengono solo al Gods e, grazie alla casa discografica presumo, sono sempre headliner in un giorno che conta. Non credo che se venissero da soli riempirebbero le arene.
    Altri gruppi di fascia medio-alta come gli Slayer hanno un pubblico più eterogeneo e quindi garantiscono sempre ai promoter un buon numero di biglietti venduti anche già in previsione.
    Giustamente Joey chiede il suo cache e le condizioni per mettere in piedi uno show professionalmente nel migliore dei modi (locale di un certo tipo, etc. etc.), giustamente i promoter possono sentirsi liberi di non accettare se reputano ci sia il rischio di non rientrare poi nelle spese.

3. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

20 Luglio 2012

mi sono comprato il DVD di the absolute power e ieri me lo sono sparato per la prima volta...... mamma che spattacolo:sbav: il concerto è assolutamente meraviglioso. Per chi non lo avesse lo straconsiglio:headbang:

A simona piace questo elemento.
  4. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

20 Luglio 2012

Acc...troppo tardi...:( leggere riviste dal passato prossimo fa venire una buona dose di brividi.
    Specialmente quel "...abbiamo un pubblico italiano da stravolgere" e il mistero nemmeno troppo velato sul Nessun Dorma (che ci crediate o no, non riesco ancora a togliermela dalla mente...:love:).
    Domani è già un mese,...:(

Poi, volevo dire un'altra cosa, anzi,...chiedere a chi ne sa più di me.
    Ma i Manowar dobbiamo aspettarceli sempre e soltanto in mezzo ai vari festival, estivi o meno? Come qualcun altro ha già accennato,...non potrebbero calare quaggiù """solo""" come data del loro tour?
    In questo modo le vendite e i vari fattori economici non verrebbero valutati più proporzionati all'evento?

5. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

20 Luglio 2012

io spero non in occasione di un festival.. non è che mi piacciano moltissimo! preferirei sentirmeli in una situazione un po' più intima..

6. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

20 Luglio 2012

Anche io, è per questo che l'ho chiesto,...andare ad un LORO concerto, del LORO tour, i MANOWAR punto e basta,...beh, dopo la sbornia del Gods spingo i miei sogni un pò più in là,...ma mi sa tanto che...:roll:

A Kaine piace questo elemento.
  7. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

20 Luglio 2012

Bella domanda. E' ovvio che se fanno una data del tour, saranno loro e basta. Ma, proprio per questo, mi chiedo quali calcoli si faccia un promoter...

- - - Updated - - -

Una delle testimonianze live migliori della Storia.
    Su questo non ci possono essere dubbi.

8. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    90

20 Luglio 2012

Every one of us has heard the call
    Brothers of True Metal proud and standing tall
    We know the power within us has brought us to this hall
    there's magic in the metal there's magic is us all

Heavy metal or no metal at all whimps and posers leave the hall
    Heavy metal or no metal at all whimps and posers go on get out
    Leave the hall

Questo per annunciarvi che ho appena preso volo e biglietto del concerto di Barcellona,sabato 13 Ottobre! :happy:
    Non vedo l'ora...vedere i Kings due volte in meno di 4 mesi! :love:

A WhiteWolf e simona piace questo messaggio.
  9. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

20 Luglio 2012

:rosik::rosik:;)
    ...mi permetto l'uso di questa faccina per una volta,...perchè davvero vorrei essere nei tuoi panni!!!
    Ma con l'esperienza avuta al Gods, te lo dico,....sono davvero contenta che tu faccia il bis.
    In effetti non se ne avrebbe mai abbastanza.

Quello che non dovrai in nessun modo farci mancare, però, è un signor report e foto come quelle di giugno, Juz!!:happy:

Ultima modifica: 20 Luglio 2012
    A Juzam piace questo elemento.
  10. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

20 Luglio 2012

Bene, allora ci si rivede in terra catalana! :headbang:
    Dove o come si prendono i biglietti?

A Juzam piace questo elemento.
  11. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    90

20 Luglio 2012

Naturalmente seguirà un report dettagliatissimo! ;)

Vado a spolverare la bandiera dell'Italia con tanto di simbolo di Sign Of The Hammer stampato al centro e la scritta Hail from Italy,ne avrò bisogno a breve in terra iberica! :D

Simonepen vieni anche te?!?Grandissimo! ;)
    I biglietti costano 39 euro + 6 di prevendita.Ecco il link ;)

https://www.ticktackticket.com/entr...sesion=1&p_usuario=&p_idioma=CAS&P_ORIGEN=552

Ultima modifica: 20 Luglio 2012
  12. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

20 Luglio 2012

Si, essendo di fine settimana non posso farmi sfuggire quella data, perchè se anche tornassero in Italia ci sono parecchie possibilità che sia un giorno infrasettimanale e non potrò andarci (in inverno non posso prendere nemmeno un' ora di ferie) quindi tanto vale farsi un viaggetto a Barcellona che è pure una bella città.

Comunque 45€ è un prezzo più che ragionevole, a Basilea mi sembra di ricordare che i biglietti costassero di più.

13. _Spugna_

_Spugna_
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    337

20 Luglio 2012

Questi sono prezzi.
    Altro che pit ticket e cagate simili.

14. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    90

20 Luglio 2012

È lo stesso ragionamento che ho fatto io.Inoltre a meno che non vengano a Roma (dove spenderei solo il prezzo del biglietto),in ogni altra città spenderei di più.Qui con 55 euro di volo a/r ryanair e 45 euro di biglietto passa la paura,se penso che per andare al gods ho speso 100 di biglietto e 60 di treno!!!

Allora ci si vede lì brother...chi altri si aggrega? ;)

15. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

20 Luglio 2012

L'aeroporto della Ryan è a Barcellona per davvero... o è com'era "Milano", che si scriveva Milano ma si leggeva Orio al Serio?
    Tu fai una toccata e fuga, o ti fermi lì la notte?

Condividi questa Pagina