1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

18 Luglio 2012

Oh, Team USA intanto fatica ma vince 80 a 69 contro il Brasile (che ha ben 6 NBA, fra attuali ed ex) con una prova sontuosa di James (30 punti, 14 nell'ultimo quarto) davanti ad Obama che, giustamente, dice che il Dream Team era un'altra cosa. Contro i verdeoro comunque gli Stati Uniti hanno sempre fatto fatica, anche perchè sotto canestro ci sono tre lunghi NBA (Nene, Splitter e Varejao) che male certo non sono, e soprattutto sono più lunghi, nel complesso di quelli a stelle e strisce. Comunque alla fine ne sono venuti fuori brillantemente gli USA perchè hanno talento sconfinato.

Invece Humphries firma un biennale con i Nets a 24 milioni, tornando a rinforzare il reparto lunghi di Brooklin che, a questo punto, qualcosa potrà dire nel corso della prossima stagione, Howard o meno (Lopez è comunque un ottimo centro, davvero).

Usa 1992 o Usa 2012?, Esiste solo un Dream Team - La Gazzetta dello Sport

2. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

18 Luglio 2012

Spiegatemi sta mossa da parte dei Knicks..

3. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

18 Luglio 2012

Kidd non doveva essere la chioccia di Lin? :hihi:

4. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

19 Luglio 2012

42 milioni di luxury e soprattutto stoudamire ed anthony non lo volevano in squadra, anche se avevo letto che alla fine anthony si era convinto
    per quanto lin non sia un fenomeno, soprattutto con la campagna acquisti dei nets mi sembra strano che non abbiano tenuto lin, dopo quello che avevano fatto quasi due anni fa quando distrussero quell'ottima squadra per prendere anthony solo per non farlo andare ai nets

- - - Updated - - -

howard si è convinto ad andare ai lakers
    bynum dovrebbe andare ai cavaliers mentre ad orlando varejao e scelte

Ultima modifica: 18 Luglio 2012
  5. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

19 Luglio 2012

Intanto, Grant Hill firma coi Clippers, Valanciunas firma coi Raptors, i Blazers pareggiano l'offerta dei T-Wolves per Batum e i Nuggets confermano McGee. Jamison per un anno ai Lakers.

6. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

19 Luglio 2012

La dirigenza si e' fissata con ste scelte,non seguo molto l'ncaa e i vari prospetti ma spero ci sia gente interessante da selezionare,anche perche le scelte cedute dai cavs dovrebbero essere abbastanza alte:hihi:
    Comunque a sto punto mi sa che un bel ridimensionamento tocca anche a noi,almeno per un po navigheremo nei bassifondi:(

7. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

20 Luglio 2012

Oh, ridi e scherza comunque anche i Clippers hanno una squadra mica male, per il prossimo anno, eh.

Con Paul, Billups, Butler, Griffin e Jordan in quintetto e Grant Hill, Odom, Bledsoe e pure Jamal Crawford in panchina questi qui possono cominciare non dico a far paura ma per lo meno, a dire la loro.

E anche i Nets, senza Howard ma con l'ottimo Brook Lopez (in salute è uomo da quasi 20 punti garantiti e di classe, se torna a pigliare 8-9 rimbalzi a partita è ancora più utile), possono dire la loro, con Williams, Joe Johnson, Gerald Wallace, il ritorno dell'ottimo Humphries, l'arrivo di Teletovic, dei veterani Stackhouse e Earl Watson e del boscaiolo Reggie Evans.

Ultima modifica: 20 Luglio 2012
  8. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

20 Luglio 2012

Se non ci saranno sconvolgimenti di mercato l'ovest il prossimo anno sarà come sempre un massacro, mentre a est gli heat passeggeranno fino in finale per poi schiacciare i resti di chi vincerà la western.

9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

20 Luglio 2012

Se va in porto la trade di Howard ai Lakers, il massacro ad Ovest sarà solo per vedere chi li andrà ad affrontare in Finale di Conference.
    Detto ciò, ad Est gli Heat sono sicuramente avanti, ma se Rose quando torna è forte come prima, i Bulls avrebbero i mezzi per giocarsela alla pari.
    Chiaramente son solo 2 squadre, con l'incognita Nets (che saranno paragonabili ai Clippers ad Ovest).

10. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

20 Luglio 2012

Bynum quest'anno è stato almeno a livello di Howard come impatto, Nash è un'aggiunta preziosa, Jamison un aiuto in più dalla panchina ma gli anni sul groppone sono tanti e l'atletismo dei Thunder è comunque elevato. Spero che torni davvero in forma, però l'infortunio di Rose non è cosa da poco.

11. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

20 Luglio 2012

odom è un giocatore finito.. non contatelo nemmeno.

Ora come minimo l'anno prossimo vince l'MVP :hihi:

- - - Updated - - -

odom è un giocatore finito.. non contatelo nemmeno.

Ora come minimo l'anno prossimo vince l'MVP :hihi:

12. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

20 Luglio 2012

Speriamo :lookaround:

13. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

21 Luglio 2012

jordanone rifirma con noi! ora abbiamo ben 5 lunghi (se mcroberts può definirsi un lungo :hihi:) qualcuno ne vuole uno? :D

14. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

23 Luglio 2012

USA a fatica (86 a 80) sull'Argentina. Diciamo che non c'è dubbio che il Dream Team fosse proprio un'altra cosa.
    Poi, per carità, io sono convinto che gli USA anche quest'anno vinceranno relativamente agevolmente, però, pur essendo nettamente i più forti, in una partita secca potrebbero addirittura rischiare di perdere.

Ultima modifica: 23 Luglio 2012
  15. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

23 Luglio 2012

cmq bisogna pure considerare che non c'è neanche paragone tra il livello del basket mondiale tra il 92 ed oggi eh ;)

Condividi questa Pagina