1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. Gwinet

Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    367

17 Luglio 2012

E chi la perde??? non vedo l'ora.... :-)

piccola nota per gli admin: Ho seguito il consiglio e domenica sera ho scritto alla mail indicata sempre per il problema delle notifiche che purtroppo ancora persiste... (ben inteso NON è affatto una fatica o un problema non riceverle..)

2. metal immortal

metal immortal
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27

17 Luglio 2012

Oggi non voglio aggiungere nulla alla discussione...voglio solo dire che i Manowar che ho visto a Milano sono sempre i numeri uno! Oggi tra l'altro ho riascoltato The triumph of steel...ma quanto è bella Ride the dragon? Ma vi ri sulta che l'abbiano mai suonata live?

3. Jael Pendragon

Jael Pendragon
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    109

17 Luglio 2012

Sì e pure in Italia. Piccola curiosità, i versi del drago li faceva Joey stesso tramite una specie di maschera (tipo quelle dell'ossigeno dei pilota di caccia) che indossava durante la canzone.

A metal immortal e Gwinet piace questo messaggio.
  4. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

17 Luglio 2012

Infatti...è quello che penso anche io...

5. _Spugna_

_Spugna_
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    337

17 Luglio 2012

Mentre ero in treno tornando dall'università ho sfogliato questa rivista

http://i50.tinypic.com/2d14sz.jpg

e alzando lo sguardo verso il finestrino ho visto la fiera di rho, il percorso che ho fatto dal parcheggio fino alla biglietteria, l'ingresso e l'emozione di essere là insieme a tutti voi ad ascoltare LORO....ho avuto un senso di euforia misto a nostalgia...tra 4 giorni sarà già passato un mese dall'evento MAGICO...conserverò quel ricordo per sempre, ma mi manca tanto quella giornata...lo scambio repentino di numeri di telefono, l'attesa e poi finalmente l'agognato concerto, la conoscenza di nuove persone e il ritrovo di vecchi amici..ecco, mi manca tutto questo.

A Elanor e simona piace questo messaggio.
  6. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.528

17 Luglio 2012

oggi ho comprato the absolute power (DVD):headbang: ed è in arrivo da negative anche fire & blood:beer:

7. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

18 Luglio 2012

The absolute power è fantastico, quando si stà per avvicinare un concerto lo rispolvero e è sempre un piacere mettersi davanti alla tele a sbavare e rammaricarsi pensando a chi era li quel giorno!
    Fire & blood invece è una delle poche uscite ufficiali che mi manca, anzi pensavo fosse pure fuori catalogo.
    Invece ieri mi è arrivato dall' america il CD Lord Of Steel che avevo preordinato sul loro sito, è stata una mezza delusione perchè ero convinto mi mandassero la copia normale quando sarebbe uscita, cioè verso settembre invece mi è arrivata la solita Hammer Edition.

8. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

18 Luglio 2012

Hanno annunciato il prossimo progetto per una colonna sonora, sarà per il film Soldiers con protagonista Jean Claude Van Damme, in uscita per il 2013! (su facebook c'è la foto di joey con jean claude, non mi sarei mai aspettato una suo foto con joey :pray:)
    E soprattutto, vi cito testualmente:
    "An entirely different version of The Lord Of Steel, loaded with surprises, will be released into international retail in September as CD, Vinyl and as a digital album."
    Le differenze saranno solo nella copertina e in qualche bonus track immagino...........

A Gwinet piace questo elemento.
  9. _Spugna_

_Spugna_
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    337

18 Luglio 2012

Ha-haaaaa...allora ho fatto bene ad aspettare a comprarlo! :sadic:

10. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

18 Luglio 2012

Riformulo la domanda con più precisione...è disponibile per l'acquisto?

11. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

18 Luglio 2012

...e se questa rivista è del mese corrente, fà conto che è già mia (non ho fatto caso se era visibile la data,...sono stata distratta dalla copertina, capisci...:love::sbav:), in barba alle letture da spiaggia!

:(:(:(
    ...quanto ti dò ragione.
    E' vero, io e te ci saremmo viste dieci secondi-dieci,...ma per me non è cambiato il succo. Non ho visto nemmeno Night, non ho visto Barbara,...e alcuni altri, ma so che eravate lì, che eravamo lì.
    Guarda, ieri lo raccontavo via mail a un'amica che doveva ancora avere un resoconto e mi sono accorta di scrivere tutto ancora minuto per minuto,...ti potrei raccontare quel giorno dalla mattina al lavoro e in modo sempre diverso, con tutta l'emozione di un mese fa, ormai.
    Mi fa senso anche quando sento passare il treno, il rumore sui binari mi ricorda il mio viaggio,...parlare di Rho è diventato parlare del paradiso in terra, tutto quello che ho visto, fatto quel giorno è diventato MAGIA, hai ragione...
    E alle volte prende un pò male...:(

A _Spugna_ e augusstiner piace questo messaggio.
  12. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

18 Luglio 2012

Io sono ottimista e penso che prima o poi (spero più prima che poi) vivremo nuovamente un'altra giornata con i KINGS e magari riusciremo a vederci tutti tutti!!! :happy:

13. Jael Pendragon

Jael Pendragon
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    109

18 Luglio 2012

Non penso lo sia mai stato, ma potrei sbagliarmi. Mi informerò. E' stato distribuito gratuitamente al MCF2 però e penso lo si possa trovare su ebay tedesco.

14. _Spugna_

_Spugna_
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    337

18 Luglio 2012

Non ho fotografato l'intera copertina perchè non so se si può fare.
    Comunque è del mese di giugno, ma io l'ho trovato in edicola questo mese.

Ultima modifica: 18 Luglio 2012
  15. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

18 Luglio 2012

La collaborazione con VanDamme mi lascia abbastanza indifferente :D
    Diciamo pure che non me ne frega molto a livello cinematografico... così come non me ne fregava molto a livello letterario della collaborazione (poi archiviata) per il progetto Asgard Saga. Né caldo, né freddo :)

Condividi questa Pagina