1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Europe

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da BloodyEly, 2 Ottobre 2003.

1. helper

helper
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    170

13 Luglio 2012

Convengo che il termine migliore sia traformazione, mutamento. Anche se evolvere, da un punto di vista etimologico, rende per me l'idea di ex-volvere (uscire dal cammino circolare), cosa che non si può dire abbiano fatto altre band tra cui quelle citate da europe85. Poi, se per te si sono involuti (laddove l'uscita dal cammino circolare è verso l'interno in una sorta di apocalittico collasso musical-creativo) be', è la tua legittima interpretazione. Rispettabilissima anche se personalmente non la condivido.

2. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    438

13 Luglio 2012

Si sono evoluti?Si, si sono evoluti adattandosi ai tempi( 25 anni fa)Oggi hanno fatto due bei dischi strizzando sempre l'occhiolino ai tempi che furono.Niente di nuovo per loro.Chissene visto che gli album sono belli..ma niente di nuovo.

3. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

14 Luglio 2012

ricordo benissimo che passava su all music...lo beccai più di qualche volta...il bello è che dopo un apio di volte mi resi conto che erano gli europe (ancora non gli ascoltavo) e ci rimasi male perchè ricordavo un sound un po' diverso, però la canzone mi piaceva

4. Stormwind

Stormwind
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.122

14 Luglio 2012

Che fortuna ! Magari l'avessi visto

5. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    438
  6. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    438

17 Luglio 2012

7. Stormwind

Stormwind
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.122

17 Luglio 2012

Grandi Europe . Se lo meritano al 100 % . Io spero per altri riconoscimenti anche in altri paesi , magari il nuovo video aiuterà ancor di più le vendite

8. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

18 Luglio 2012

Felice ? no...strafelice perche' "Bag Of Bones" è un'album bellissimo...piu' l'ascolto e piu' mi piace :happy: !!! bravi Europe 8-] !!!

A JazzMelrose piace questo elemento.
  9. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    438

18 Luglio 2012

MEAT SI.Me lo aspettavo dopo Last....sèeravo un pochettino prima...ma va bene lo stesso.Alla fine l'abum precedente era stato prmosso molto di piu' nel loro paese nativo rispetto a questo...in piu' poteva anche contare un singolo piu'"commerciale"....anzi due singoli.Ora aspetto con impazienza il nuovo video.Comunque si e' vero,piu' lo si ascolta questo alum e piu' ti prende....invece che stancare visto il sound intrapreso....lo trovo anche molto fresco e leggero da ascolare.

A JazzMelrose piace questo elemento.
  10. Stormwind

Stormwind
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.122

18 Luglio 2012

Concordo . Last Look At Eden ebbe una promozione migliore (ricordate le tre versioni ? ) inoltre come singoli LLAE e NLIT erano maggiormente appetibili a livello di audience di Not Supposed to Sing the Blues .
    Ciò non toglie meriti a questo grande album . Comunque dobbiamo sempre dire che questo album è quello di maggior successo da Prisoners in Paradise . Aspetto con ansia il video .

11. scenographer

scenographer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

19 Luglio 2012

per me BOB è stato l'album che più è stato commercializzato dalla loro reunion..non dimentichiamo la loro partecipazione alla feltrinelli e in varie radio in italia..lo stesso dicasi x la germania e l'inghilterra...e credo anche la svezia...non ricorso in LLE una commercializzazione così almeno in Italia....

L'unica cosa che in effetti mi spiazza è che mentre in LLE come singoli abbiano preso 2 canzoni orecchiabili in questo album invece hanno scelto due canzoni che per entrare in testa le devi ascoltare varie volte...io rimango dell'idea che se come singoli avessere scelto BAG OF BONES e BRING IT ALL HOME avrebbero veduto molto di più....

dite che tra qualche mese ne uscirà un terzo di singolo visto le vendite dell'album??

12. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

19 Luglio 2012

Ne sa' qualcosa il mio portafogli :P.

A EUROPE85 piace questo elemento.
  13. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    438

19 Luglio 2012

Mmmmmmm dalla reunion in poi non l'hanno mai fatto...ma non mi dispiacerebbe.Ecco se dovessero farlo,spero optino per BRING IT ALL HOME

14. Stormwind

Stormwind
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.122

19 Luglio 2012

Anch'io proporrei Bring it all home in una remota eventualità . Comunque tutto è possibile . Ricordo che il massimo di singoli che gli Europe hanno rilasciato è 5 per album (Out of This World e The Final Countdown )

15. helper

helper
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    170

20 Luglio 2012

Io ero fermo a quattro su TFC (TFC, Rock the night, Carrie e Cherokee) e tre su OOTW (Superstitious, Let the good times rock e Open your heart)

Nel post reunion hanno sempre estratto due singoli dagli album pubblicati eccetto che da Secret Society da cui hanno estratto solo Always the pretenders.

Mi sembra difficile che con BoB arrivino a tre ma se così dovesse essere io opterei per la title track che è superba (...and my city lies in ruins!!!:headbang:)

Ultima modifica: 20 Luglio 2012

Condividi questa Pagina