1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

15 Luglio 2012

E' capitato in passato che facessero decine di date in Europa senza passare per l'Italia...a momenti andavano a suonare anche a Tunisi...d'accordo che c'erano dei seri problemi di "taccagneria" però se il messaggio, fin troppo chiaro, di Joey al Gods è arrivato, stavolta dovrebbe andar meglio...se torneranno sarà la dimostrazione che le sue non sono tutte chiacchiere...altrimenti è un cazzaro.

2. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

16 Luglio 2012

Mah... per me, né una né l'altra.
    Se torneranno, vuol dire che han trovato un promoter e che hanno incluso l'Italia nel tour.
    Se non torneranno, vuol dire di no.
    Semplice, banale, umano, terreno, classico, logico, per qualcuno squallido, per me normale. :)

Ormai mi sembra quasi che io debba chiedere "scusa" se, nonostante tutto, resto convinto che una band di quella caratura non si debba svendere MAI. Che debba suonare laddove la vogliono... e non laddove la vogliono gratis (mi riferisco ai promoter).
    E comunque... non facciamo finta di non sapere che, se mai uscirà una data in Italia, ci sarà comunque qualcosa che non va bene: perché il biglietto sarà troppo alto, la data troppo lontana, il giorno troppo infelice, a 'sto punto tanto valeva non venire, brutto mangiasoldi etc etc etc :)

Insomma, non preoccuparti: Joey E' un parolaio e venditore di fumo a caro prezzo, e deluderà ancora tutti... tranne me, e qualcun altro
    ;)

A Jael Pendragon, Gwinet e SIMONEPEN piace questo elemento.
  3. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

16 Luglio 2012

Acc...non parlarmene!! Sono ancora qui che mi girano perchè Joey non ha previsto un Super Luxury Ticket-For Valkryes Only Special Edition.Da lui non me l'aspettavo proprio:nono:...io ero già pronta coi soldi in mano...

Chi sono? Fuori i nomi...:innocent:
    Opporc...mi fischiano le orecchie a mille...

A Jael Pendragon, Gwinet e Dreki piace questo elemento.
  4. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

16 Luglio 2012

Ma no...non facciamola così tragica...penso che chiunque troverà il modo di organizzarsi qualsiasi sia la condizione, l'importante è che la data la facciano...

Io, però, continuo a non capire questa cosa dei promoter...perchè non mi pare che il margine di presenze tra l'Italia ed il resto d'Europa sia tanto colossale...in Germania fanno diecimila ingressi mentre in Italia mille? E' così? O in Svizzera? O in Francia?
    Insomma, se il problema è economico allora è un finto problema perchè non sarebbero dovuti venire nemmeno al Gods...se il problema è burocratico o di seghe mentali all'italiana allora ci può stare...

5. _Spugna_

_Spugna_
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    337

16 Luglio 2012

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

6. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

16 Luglio 2012

Ultimamente hanno fatto delle date in locali veramente piccoli, a Dublino hanno suonato all' Academy e ricordo che Deathmaster disse che è un localetto da 6-700 persone, se si fa un conteggio a 65 € a biglietto credo che si smentisca ampiamente chi dice che i ManowaR per suonare vogliono un pacco di soldi, saranno mica i Promoter italiani che vogliono specularci troppo?

A Dreki piace questo elemento.
  7. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

16 Luglio 2012

se non sbaglio al gods Joey disse alla fine del discorso: "Ritorneremo e non sarà fra altri 10 anni"...quindi se torna fra 9 anni non è un cazzaro

anche in Spagna suonano in posti piccoli, a Madrid per esempio La Riviera sarà grande come il Rolling Stone (o ex Rolling Stone che è meglio)

A Gwinet piace questo elemento.
  8. Gwinet

Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    367

16 Luglio 2012

Ah perchè, voi non l'avete preso? :sadic: :rotfl: eh no certo VOI non siete true abbastanza! ce ne erano solo 5 e uno era mio! e cstavano 18657,00 euris in contanti! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

9. metal immortal

metal immortal
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27

16 Luglio 2012

Credo proprio di si...come i procuratori nel calcio, che stanno rovinando tutte le squadre..in Italia si sà, l'importante è fare la maggior cresta possibile!

- - - Updated - - -

mi sembra che ci siamo ridotti ad essere come un ragazzo che fa l'amore per la prima volta...è stato senza per 18 anni, poi una volta provato non vede l'ora di rifarlo...e noi, allo stesso modo, abbiamo aspettato, a seconda dei casi, anche 18-20 anni per vederli dal vivo, e ora che ci siamo "sverginati"...non vediamo l'ora di riprovare quelle immense emozioni...Speriamo bene, in questo caso la soluzione alternativa (dvd e cd)... non sarebbe altrettanto soddisfacente:hihi:

A Jael Pendragon piace questo elemento.
  10. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

17 Luglio 2012

Discorso economico a parte,...mi piacerebbe molto l'idea di un concerto dei Re in un piccolo locale, o in un club.
    Tra l'altro negli ultimi dvd si vedono spezzoni di concerti,...a Kavarna, mi sembra, o a Mosca,...in cui suonano al chiuso in qualche locale.
    Sarebbe davvero molto bello se potessero fare lo stesso da noi,...dopo l'emozione del concertone all'aperto (vabè,...ho letto che l'affluenza non sembra essere stata grande, ma lasciatemi esprimere a livello emotivo, come faccio sempre...) l'atmosfera raccolta di un locale sarebbe una nuova esperienza sicuramente indimenticabile.:happy:
    E comunque all'inizio facevano concerti più al chiuso che nei grandi spazi, da quanto ricordo...tornassero pure alle origini.

11. Elanor

Elanor
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45

17 Luglio 2012

Perché, c'è bisogno di parlarne? Non mi è nanche mai passato per la testa che potessimo non appenderle da qualche parte.

A Gwinet e Dreki piace questo messaggio.
  12. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

17 Luglio 2012

.... ops! :D

Secondo me hai ragione. Ma stai quasi difendendo DeMaio, quindi hai torto :D

- - - Updated - - -

Una curiosità: stavo spulciando il topic di 1000 pagine fa (ogni tanto lo faccio, per vedere la ciclicità degli argomenti) e... sapete che esattamente 1000 pagine fa, chiacchierando delle band da spalla in una ipotetica data dei Kings dentro o fuori il GOM... vennero fuori i nomi di Amon Amarth e Children of Bodom? :D:D:D
    GIURO!

Andate un po' a vedere: :D
    http://www.truemetal.it/forum/heavy-metal/16619-manowar-unico-topic-ufficiale-278.html

C'è qualcuno che tiene poteri da veggente?

13. Jael Pendragon

Jael Pendragon
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    109

17 Luglio 2012

Mah, la soluzione "alternativa" non è soddisfacente nemmeno nell'altro caso se è per questo...

Comunque, senza voler fare polemica e comprendendo le maggiori difficoltà logistiche, se Maometto non va alla montagna... Al giorno d'oggi con un po' d'anticipo si viaggia a poco in tutta Europa e magari si può abbinare ad un mini soggiorno in posti bellissimi come Parigi (e qui tutti gli "ammogliati" subiranno pressioni indicibili, la mia valchiria è ossessionata dalla capitale francese) o Barcellona. Io un serio pensierino ce lo farei, specie per certe date...

- - - Updated - - -

Kavarna era uno stadio (aperto) e Mosca 2009 pure era all'aperto. Nei "piccoli" locali (sino a 1000 posti) han suonato a Thessaloniki o Kerkrade nel 2011 ad esempio o ancora ad Amburgo nel 2007 (2 concerti gratis per celebrare l'uscita del DVD). Il bello dei posti piccoli è che sono a 1,5 metri da te su un palco alto max 1 metro, il brutto è che la prima fila finisce subito...

- - - Updated - - -

Si, esiste.

- - - Updated - - -

Nuove date verranno annunciate di sicuro, ad ora il futuro è ancora nebbioso però. Abbiate fede.

A Gwinet, SIMONEPEN, simona e 1 altro utente piace questo messaggio.
  14. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

17 Luglio 2012

:shock::shock::shock::shock:

...ricordavo gli Amon, che si era fatto il nome dei COB no!!!
    Però, fa quasi senso vedere il futuro prossimo in post di sei anni fa (cacchio, 6 ANNI!!!!)!!
    Iniziamo già da ora a fare nomi e date? E anche location, magari.....:grin:

15. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

17 Luglio 2012

In fatti se uno si organizza per tempo andando ad una data estera non si spende molto di più che andare in Italia, io quasi sicuramente farò la data di Barcellona che è di sabato, il costo aereo da Bologna con Ryanair è 50,98 € andata e ritorno....... se qualcuno volesse aggregarsi

A Jael Pendragon e Gwinet piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina