1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527

9 Luglio 2012

gia lo credo anch'io... anche se cmq non è stato un fiasco totale... cioè cmq 10 000 persone non sono poche. In ogni caso vi ricordate quand'è stata l'ultima volta che i manowar hanno suonato in italia non da headliner in un festival?? cioè semplicemente in un concerto singolo al chiuso. Perchè per dire qualora dovessero tornare a milano dove potrebbero suonare? l'alcatraz credo sia troppo piccolino per loro, e forse il mediolanum forum un pò troppo grande... l'ideale sarebbe stato il palasharp ma nn c'è più.

2. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

10 Luglio 2012

Nell tour di BH2011 hanno suonato in posti anche più piccoli dell' Alcatraz, quindi non credo sia quello il problema, francamente non credo che con l'andazzo generale dei concerti in Italia attualmente si possa aspirare a fare più di 2-3000 persone in data singola, la realtà purtroppo è questa.

3. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

10 Luglio 2012

sì,...,...si'!!!...

...quest'immagine mi sta già facendo sognare.

Che bello,...state modificando tutti la firma per ricordare IL GIORNO...:love::love:

A Gwinet piace questo elemento.
  4. Daenerys

Daenerys
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

10 Luglio 2012

A dispetto di tutte le possibili critiche su produzione discutibile e staticità (più a livello di riff che di proposta musicale in sé) devo dire che il nuovo Manowar non mi spiace...lo ascolto con piacere.
    Mi è spiaciuto non vederli a Giugno, ma purtroppo bisogna fare qualche scelta nell'estate concertistica...
    Trovo abissale la differenza di produzione tra "El Gringo" e gli altri pezzi...un'iniezione di denaro da parte dei produttori del film.

5. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    90

10 Luglio 2012

Speriamo tornino anche da noi,3 date post Gods come nel 2002... :love:

6. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

10 Luglio 2012

Boh, nel comunicato c'è anche scritto: "The Lord Of Steel World Tour will feature a power filled set, including brand new songs, a celebration of the 10th anniversary of Warriors Of The World and many other classic MANOWAR hymns." che mi ricorda molto i primi comunicati sul concerto del 21 giugno, che sia un segno? :D

7. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

10 Luglio 2012

Speriamo tra il 26 ottobre e il 23 novembre che tornano negli Stati Uniti, le facciano un paio di date da noi... Perchè dice che nel 2013 andranno in giro per il mondo, quindi penso che le date in europa tutte tra ottobre e novembre le faranno... Contando però che ancora mancano date anche in Germania sono fiducioso :D
    Per una ipotetica data a Roma, li vedrei bene nell'Atlantico, capienza 3000 persone. Ormai ci credo poco nei concerti dei grossi nomi a roma, però non si sa mai... :D

8. margauswe

margauswe
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62

10 Luglio 2012

se nno venissero in italia le date in spagna non sono male, dal 1 ottobre finisco la stagione e mi potrei permettere un po' di vacanze, certo la spagna l'ho già vista tante volte.... ma se ci vanno i Kings torno a mangiare paella

9. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

10 Luglio 2012

Come hai detto tu mancano le date crucche, ma mancano anche in Romania e Svezia cioè i posti dove sono passati quest' estate, più la Grecia dove nell' ultima loro apparizione hanno fatto 3 date Sold Out, non mi meraviglierebbe che nel 2013 facessero altre tappe Europee.
    Per quanto riguarda le presenze al Gods non penso si aspettassero molta più gente visto il prezzo elevato e il giorno che era lavorativo.

A nightcrawler piace questo elemento.
  10. metal immortal

metal immortal
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27

10 Luglio 2012

Il concerto dovrebbero farlo a Roma, almeno darebbero pari opportunità a tutti di parteciparvi, sia in termini di costi della tarsferta, che di tempo necessario a fare il vaiggio di andata e ritorno...ed io, come sapete, ne so qualcosa...
    Per me andare a vederli all'estero sarebbe un vero problema, perciò spero che ritornino in Italia, indipendentemente dalla località...fu così che lo organizzarono a Udine!!!!

- - - Updated - - -

Il concerto da sogno, però, sarebbe in Svezia...ai margini di una foresta...cacciatori del posto che vendono pellicciotti di alce e di orso...stands con grigliate di selvaggina...birrozze estere...bionde belelzze locali...ma non è un concerto, è il Valhalla!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica: 10 Luglio 2012
    A simona e Black Lotus piace questo messaggio.
  11. Metal-Heart

Metal-Heart
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

10 Luglio 2012

Anche io penso che la lista delle date sia solo provvisoria. C'e' quasi un mese di "vuoto" tra le date europee e quelle americane. E mancano le date tedesche, la Scandinavia ecc...

Se riesco chiedo a chi ne sa piu' di me. Mi ci vorranno un paio di giorni.

A Dreki, simona, Lela e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  12. Gwinet

Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    367

10 Luglio 2012

Ma si dai, speriamo facciano qualche data in italia.. altrimenti Spagna, Francia o magari repubblica ceca.. ma si dai ci sta che un viaggetto me lo posso permettere. (sogno ad occhi aperti...)

13. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

11 Luglio 2012

Nel sito la notizia è riportata in inglese e in tedesco, ma poi tra le date confermate non ce n'è neppure una in Germania. Che senso ha? Le altre notizie sono solo in inglese...Secondo me è indice che mancano all'appello altre date, tra cui appunto quelle tedesche.

14. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

11 Luglio 2012

Spero che non saltino l'Italia in favore della Germania! :(

15. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

11 Luglio 2012

Dovete smetterla di postare cose come questa...:ueeee:..non vale,...bellezze bionde a parte, of course!:P

Per noi Valchirie, solo fustacchioni lunghichiomati:innocent:

A Gwinet piace questo elemento.

Condividi questa Pagina