1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Nile

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Gm05, 2 Novembre 2004.

1. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

10 Luglio 2012

Kill è un disco ENORME.
    At the Gate of Sethu è un ottimo disco.
    Illud Blablabla è… non è, NON ESISTE.

Tutto ovviamente IMHO (a parte l’ultima).

:lookaround:

2. El Feroce

El Feroce
    Expand Collapse
    I AM DEATH

"Mi Piace" ricevuti:
    750

10 Luglio 2012

E' come se io volessi giudicare due dischi di gruppi power metal o hard rock basandomi solo sugli ultimi album prescindendo dalla storia di questi. Io non mi azzerderei a tanto, o quantomeno avrei l'umiltà di dire 'anche non ascoltando sempre power metal etc etc'.

Questo solo per dirti in maniera educata, di non venire a fare la morale su Illud Divinum Insanus e sul death metal in generale a chi con questo genere è nato, cresciuto e pasciuto. Ho smesso di respirare aria molto tempo fa, l'ho sostituita con il death metal ;)

- - - Updated - - -

Non esiste eppure spunta da ogni dove e anche in topic non del gruppo (e non lo metto certo io in mezzo).
    Maledizione o cos'altro?

3. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

10 Luglio 2012

Dai non te la prendere, ormai siamo abbastanza in sintonia, sai che scherzo ;)
    Perchè a te non piace sul serio, vero? :lookaround:

Ok dai stop :hihi: La smetto :hihi:

A El Feroce piace questo elemento.
  4. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

10 Luglio 2012

nessuno ti fa la morale e sei anche abbastanza arrogante da pensare di essere l'unico di ascoltare death metal e oltretutto pensare che chi non ha una base non possa giudicare un disco per quello che è (bada bene io ho detto che non li ascolto così spesso,non che non li ascolto che è ben diverso)quelle sono le cazzate di chi si gonfia il petto dicendo io l'ascolto più di te quindi ho sicuramente più voce in capitolo ma quando mai?,ma dov'è l'hai sentita una roba del genere?c'è gente che ascolta metal da millenni eppure continua a capire una ceppa sul genere.

5. El Feroce

El Feroce
    Expand Collapse
    I AM DEATH

"Mi Piace" ricevuti:
    750

10 Luglio 2012

Eccomi, presente!

6. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

10 Luglio 2012

anche io lo ascolto da millenni e mi continuo a reputare un'ignorante, nel senso che credo che si possa sempre imparare o meglio conoscere roba nuova, perchè imparare ad ascoltare non si può, ognuno ha il suo gusto e le sue orecchie e quelle non si possono cambiare, l'unica cosa che si può cambiare è l'approcio che si ha verso un prodotto(cd)ovverò non bisogna partire mai prevenuti verso niente, verso nessun genere, bisogna ascoltare per quello che è poi se piace bene se no amen si vede che non fa per te, ma non per questo uno deve essere bollato di non capire un cazzo e dall'altra parte uno non dovrebbe gonfiare il petto e dire cosa vuoi capire tu che lo ascolti da appena un giorno, perchè è un ragionamento che non sta nè in cielo nè in terra, perchè tu lo ascolterai da millenni ma eppure credo che sei forse l'unico che ha apprezzato l'ultimo morbid angel e allora ti devi prendere dell'ignorante dagli altri?no semplicemente gusti in questo caso di merda:D(si scherza:lookaround:)però sempre gusti e su questi non ci si può fare niente.

7. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.403

10 Luglio 2012

Io conosco addirittura un'altra persona che ha apprezzato IDI. Ci ho quasi litigato e nemmeno lo conosco bene bene.

8. El Feroce

El Feroce
    Expand Collapse
    I AM DEATH

"Mi Piace" ricevuti:
    750

10 Luglio 2012

Va bè và, finiamola a taralluzzi e vino :)

P.S. Non sono l'unico che ha gusti di mmmerda, su Illud sono in buonissima compagnia (Frank Stover, ma questa è storia passata).

9. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

10 Luglio 2012

io avrei preferito a tarallucci e la fico:lookaround:

10. El Feroce

El Feroce
    Expand Collapse
    I AM DEATH

"Mi Piace" ricevuti:
    750

10 Luglio 2012

Ma che gusti di m***a c'hai :hihi:

Toniolo uber alles :sbav:

11. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

10 Luglio 2012

vabbè una vale l'altra, lasciami pure la più brutta delle due:lookaround:

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  12. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.209

10 Luglio 2012

Molto più di quanto i tuoi cari pagherebbero per riabbracciarti, fra'.

13. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

10 Luglio 2012

Due brioche e mezzo :lookaround:

14. Man

Man
    Expand Collapse
    Guest

11 Luglio 2012

Esagerato :lookaround:

15. Alexius

Alexius
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14

11 Luglio 2012

Ascoltato e riascoltato più volte e allora dico la mia (quindi ciò che segue è rigorosamente IMHO): la produzione è assolutamente inadatta al genere proposto (che proponevano?), e aggiungo pure che non la considero manco una produzione degna di essere definita moderna e che questi suoni andavano bene 15 anni fa, intendo come scelta stilistica a mio parere non come qualità di registrazione in senso stretto.
    Le vocals mi fanno venire l'orticaria: è brutal death si o no cazzo??? E allora se vogliono cambiare lo stile dei gorgeggi lo facciano pure ma già che ci sono ridefiniscano loro anche il genere proposto, non vorrei che per giustificare una qualsivoglia svolta stilistica qualcuno si inventasse ridicole etichette ad hoc come fatto a suo tempo per i Behemoth quando decisero di darci un taglio col black...non so thrashened brutal tanto per capirsi...ma riflettendoci di buono ci sarebbe che in futuro saprei già dall'inizio di doverci stare alla larga.
    Quanto alle song...un piattume privo di idee e assolutamente incapace di coinvolgermi.
    Aggiungo solo che in sede di recensione Emanuele è stato davvvero troppo buono, ma apprezzo lo sforzo fatto nel cercare di essere obiettivo al di là della confessata storica stima che prova per i Nile.
    E basta così perchè più ci penso e ci scrivo più mi girano i coglioni. Vado a mettere gli Hour of Penance a palla.

A El Feroce piace questo elemento.

Condividi questa Pagina