1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ac/dc

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Angus86, 11 Luglio 2005.

1. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

6 Giugno 2012

In una intervista dello scorso 5 giugno, il cantante delgi AC/DC Brian Johnson ha parlato del nuovo album del gruppo.
    “Mi vedrò con Malcolm Young entro qualche settimana. Andreamo a Londra dove ci incontreremo con Angus. Questo è il modo in cui di solito iniziamo i lavori per un album. Ma noi siamo solo in tre e quindi, fedeli alle nostre radici e al modo di operare degli esordi, quando non avevamo niente, esamineremo il tutto con gli altri membri. Questo si chiama lavoro etico. Ci siederemo e ci chiederemo se saremo in grado di suonare quanto prodotto. Ne discuteremo e vedremo se tutto ci starà bene. ”
    Sull’eventuale tour in supporto di questo nuovo album: “Penso che non sarà come il nostro ultimo. Quello è durato 2 anni e ci ha sfiancato. Ma è stato molto divertente e il fatto di poter guardare i nostri fan, di diverse generazioni, è stata una cosa incredibile. C’erano bambini, teenager e i loro genitori. Una cosa fantastica”.

2. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

6 Giugno 2012

3. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

6 Giugno 2012

ma tui mi dici il senso di entrare in un topic per sputare merda?ok è solo un basta ma non ne trovo il senso????? fosse un topic sull'hard rock in generale capirei anche, ma entrare sul topic proprio dedicato a loro non ne trovo il senso.comunque a parte tutto,tu ancora respiri?ma bastaaaaaaaaaaaa:lookaround:

4. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

13 Giugno 2012

n una recente intervista rilasciata a Fox411, il frontman degli AC/DC Brian Johnson ha risposto così alla domanda concernente il ritorno on stage della storica band: “Non vorrei più fare tour come l’ultimo. L’ultimo è durato ben due anni. Ti spezza la schiena a metà!“. Il singer ha poi continuato: “Non vorremmo mai andare sul palco e avere fra il pubblico gente che guardandoci esclama ‘Oh, avresti dovuto vederli dieci anni fa!’. Quindi prenderemo le cose come verranno. Dubito che faremo un altro grande tour. Ma se potessimo suonare a qualche festival non ci sarebbe nemmeno da pensarci, sarebbe ottimo!”
    Il Black Ice Tour ha toccato ben 29 paesi per un totale di 168 performance.

5. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

8 Luglio 2012

In questo periodo sto rispolverando, dopo parecchio tempo, qualche album di Angus e co: l'ultimo, i classiconi Back In Black, Highway To Hell e The Razors Edge e il live del '92. Goduria...:happy:

A angus81 piace questo elemento.
  6. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

8 Luglio 2012

bravo panino così si fa:headbang:

7. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

8 Luglio 2012

Credimi, era tipo due anni che non ascoltavo nulla di loro, tranne qualcosa di occasionale. Ci voleva...:hihi:

8. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

8 Luglio 2012

ci sta sempre!

9. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

8 Luglio 2012

la loro musica è adrenalina pura :headbang:

10. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

8 Luglio 2012

E tra l'altro ci tengo a smentire ancora una volta un luogo comune: le loro canzoni NON sono tutte uguali. Si potrà dire che fanno lo stesso disco da trentacinque anni (inteso come sound), ma che facciano sempre la stessa canzone non esiste proprio. Cosa accomuna Hells Bells a Whole Lotta Rosie, di grazia?

A angus81 piace questo elemento.
  11. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

8 Luglio 2012

quelle sono le cazzate di chi non sa dove appigliarsi per attaccarli in un'intervista angus lo diceva la nostra è semplicemente coerenza,questo è il loro sound cosa dovrebberò fare?ed io ringrazio perchè non mi hanno mai deluso e anche album sottotono come fly on the wall si lasciano comunque ascoltare che è un piacere

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
    A forza panino piace questo elemento.
  12. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

8 Luglio 2012

Angus, ma tu preferisci il periodo Scott o il periodo Johnson? Anche se di poco, la mia preferenza va a quello dell'attuale cantante.

A Des piace questo elemento.
  13. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

8 Luglio 2012

non riesco ad avere preferenze per me sono entrambi grandiosi a loro modo due personaggi completamente diversi ma anche simili io li amo entrambi non ce la faccio a scegliere infatti andranno a finire tutti e due su due tatuaggi diversi sul mio corpo uno brian in continuazione al tatuaggio di angus che già ho sul braccio ed uno bon scott su un tatuaggio commemorativo che comprenderà lui ed altri personaggi che finirà sulla mia schiena

14. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

8 Luglio 2012

Hai (avrai) l'epidermide dedicata agli AC/DC, insomma...:hihi:

15. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

8 Luglio 2012

tutto il braccio sicuro,ed un'angolo di schiena con altri personaggi della nostra musica comunque:headbang:

A forza panino piace questo elemento.

Condividi questa Pagina