1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Europe

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da BloodyEly, 2 Ottobre 2003.

1. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

8 Luglio 2012

Io adoro il video di Rock The Night, classico esempio di video anni 80, in cui si pensa a divertirsi e basta :D
    Tra gli ultimi video molto bello quello di Hero, tra l'altro canzone bellissima, una delle migliori dell'ultimo periodo.
    Tra l'altro mi ricordo che veniva trasmessa anche da mtv italia :) o almeno, ricordo che passava in tv su qualche canale!

2. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

8 Luglio 2012

Non ci credo nemmeno se lo vedo con i miei occhi :P,sicuramente avrai visto il videoclip di "Hero" su qualche altro canale di musica perche' su MTV è impossibile 8-].

3. Stormwind

Stormwind
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.122

8 Luglio 2012

Hero non credo abbia avuto alcun passaggio qui in Italia su MTV . Ormai è dall 91 che gli Europe non hanno un video mainstream da noi .

4. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    438

8 Luglio 2012

Hero video della settimana e' stato.Mica mi ricordo se era Mtv o altro.Tmc2 ci stava ancora?comunque uno di qusti canali qui.COMUNQUE NON GUARDIAMO QUELLO CHE VORREMMO O COSA MANCA AI NUOVI ALBUM,MA GUARDIAMO QUELLO CHE CONTENGONO...CHE E' VALIDISSIMO.Se vogliamo fare un paragone,allora paragoniamo quello che fanno loro rispetto alle cose che fanno i gruppi della loro stessa epoca...beh...insomma..non ce sta proprio storia.

A helper piace questo elemento.
  5. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

8 Luglio 2012

mah insomma dipende con chi li metti a paragone

6. Stormwind

Stormwind
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.122

8 Luglio 2012

Certo io parlavo di dati certi : è la verità che i video degli Europe non sono trasmessi in Italia , ma questo non toglie valore ai loro lavori . Inoltre ogni fan vorrebbe che la band che segue avesse successo e riconoscimento . Comunque sono molto , molto soddisfatto dal loro ritorno e per ora non ho intenzione a cambiare idea . Anche se preferisco la parte anni 80 ' , non faccio paragoni anzi giudico gli Europe attuali in base alle loro release attuali .

7. scenographer

scenographer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

9 Luglio 2012

Ho appena visto alcune foto del nuovo video di firebox....bè..suonano in una sorta di stanza metallica che ricorda in effetti con colori e luci un motore...almeno il contesto è giusto :)

- - - Updated - - -

Ho letto ora un'intervista di IAN...credo che abbia risp a delle domande che gli hanno posto alcuni fans via facebook tramite un sito americano...

Una domanda interessante è stata se avevano idea per il futuro di pubblicare le canzoni de LE BARON BOYS lui ha risposto che al momento guardano avanti e non al passato però hanno in mente di pubblicare un BEST in un prox futuro dove inseriranno alcune canzoni bonus e alcune canzoni rifatte...

Un'altra domanda interessante è stata questa. sembra che joey nel 1987 abbia scritto una canzone di nome "out of this world" canzone che poi dice IAN che non è mai stata pubblicata perchè sembrava una sorta di the final countdown 2....(sta cosa che esisteva sta canzone io non lo sapevo proprio..qualcuno di voi l'ha mai ascoltata?

IN ultimo definisce BOB l'album più bello degli europe perchè hanno finalmente potuto suonare quel che volevano e che una cosa del genere cercarono di farla nel 91 ma la casa discografica non glielo permise...(vabbè sta cosa si sapeva...)

A EUROPE85 piace questo elemento.
  8. helper

helper
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    170

9 Luglio 2012

Mi piace questo gioco: quali sono le band nate fra la fine dei '70 e gli inizi degli '80 tuttora attive (=che rilasciano inediti) negli anni '10 del nuovo millennio?

9. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

9 Luglio 2012

Si è vero,praticamente sono spariti dalle nostre reti quando si sono sciolti :roll:,io non li ho piu' visti 8-].

10. Stormwind

Stormwind
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.122

9 Luglio 2012

Credo che sia proprio cosi:ricordo che prima era ospiti ovunque sulle nostre reti , altri tempi quelli . Comunque non vedo l'ora di vedere il video .

11. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    438

9 Luglio 2012

Ecco. ora ricordo. Il video di Hero era il video powerplay della settimana su All Music.

12. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

9 Luglio 2012

Addirittura video della settimana :),forse sara' passato su Rock TV o qualche canale del genere,comunque no.....le trasmissioni di TMC2 sono terminate all'inizio del 2001,il canale era già morto e defunto quando gli Europe sono ritornati nel 2004 con "Start From The Dark" 8-].

- - - Updated - - -

Pubblicato "Out Of This World" gli Europe erano praticamente sempre su ogni canale italiano per fare promozione :happy:,il meglio è stato quando sono stati ospiti in un programma pomeridiano presentato da Jovanotti,scena bellissima...da una parte Jovanotti che tentava di parlare un'inglese storpiato...dall'altra parte un Tempest che lo guardava con una faccia del tipo "ma chi cazzo è questo tipo ?" 8-].

- - - Updated - - -

Ormai hanno sfornato gia' un po' di album dalla reunion....un greatest quindi ci sta' tutto e c'era comunque da aspettarselo,puo' essere un qualcosa da fare uscire durante il periodo natalizio ;).

Gli Europe hanno nel cassetto parecchie demos e qualcosa durante gli anni è saltato fuori,questa song di cui parla Ian ad ogni modo non è mai comparsa su bootlegs o cose del genere per quanto ne so' io,potrebbe essere un qualcosa da snocciolare nel greatest :P.

13. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    438

9 Luglio 2012

Anche su Rock tv Metal...prima del concerto del novembre 04 degli Europe nemmeno L'ombra su quel canalaccio...dopo quel concerto anche uno speciale ecc....e ogni tanto li becchi.
    Se pubblicassero un best of degli ultimi anni....voi che brani vorreste?

14. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

9 Luglio 2012

Una cosa si e' capita,gli Europe sono enormemente attaccatti a questi ultimi 4 album della reunion,se uscira' un greatest fatto unicamente da loro secondo me ognuno ci mettera' dentro la propria song favorita oltre a quelle che naturalmente sono divenute dei singoli ed etc ;).
    Nel nuovo greatest (doppio CD 16 + 16 magari come il primo) io ci vorrei "Got To Have Faith","Flames","Start From The Dark","Hero","Wake Up Call","The Getaway Plan","Always The Pretenders","Let The Children Play","Love Is Not The Enemy","Devil Sings The Blues","Last Look At Eden","New Love In Town","Mojito Girl","No Stone Unturned","In My Time","U Devil U","Doghouse","Bag Of Bones","Firebox",Not Supposed To Sing The Blues e direi che "Bring It All Home" è proprio perfetta ;),mettiamoci anche "Beautiful Disaster" e siamo OK :P.
    Ecco direi che questa sarebbe una gran bella compilation per raccogliere gli anni della reunion...un paio di inediti,due pezzi live e GO 8-] !

15. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    438

9 Luglio 2012

La mia,per ora metterei queste.
    Got to have faith
    Start from the dark
    Hero
    Love is not the enemy