1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Europe

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da BloodyEly, 2 Ottobre 2003.

1. Stormwind

Stormwind
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.122

5 Luglio 2012

Norum non mi piace per niente negli ultimi live che ho visto . Su questo punto non ci piove : è peggiorato e si vede secondo me .

Comunque in fatto di vendite degli ultimi album è cosi purtroppo: Prisoners in Paradise ha venduto di più di tutti gli album della reunion .

Comunque le stime non ufficiali per me sono

Europe:800.000
    Wings of Tomorrow:1.500.000
    The Final Countdown : da 6 a 8 milioni (io collaborando con un sito che raccoglieva vari dati di vendita su gli Europe per ora propongo la prima opzione , mentre la Sanctuary Records ne dichiarò 8)
    Out Of This World:poche certificazioni presenti , ma comunque il numero va da 3 milioni , anche se probabilmente oggi si è arrivati a 4
    Prisoners In Paradise:800.000-1.000.000 (solo 70,000 copie vendute fino al 2003 in America , un disastro dovuto al grunge) .

2. scenographer

scenographer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

5 Luglio 2012

però clamoroso che in america pip abbia venduto solo 70 mila copie...la genta si era così rincretinita per sto grunge?? cioè tutti i fans americani degli europe all'improvviso se li dimenticarono?? come mai cmq i BON JOVI riuscirono lo stesso a vendere copie di album??

3. Stormwind

Stormwind
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.122

5 Luglio 2012

I Bon Jovi hanno cambiato in modo drastico il loro stile per rimanere a galla:inoltre è vero che hanno venduto lo stesso milioni , ma gli album post New Jersey hanno venduto non poco rispetto a Slippery When Wet e al citato album . Inoltre gli Europe non è che avessero una fanbase cosi grande quanto i Jovi in USA: in Europa hanno avuto più fortuna e questo si sa .

4. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

6 Luglio 2012

Il pubblico americano è tra i piu' strani e difficili che esistano al mondo 8-].

5. scenographer

scenographer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

6 Luglio 2012

certo sarebbe stato curioso vedere gli europe in stile grungioso...visto che cmq dicono che vogliono spaziare da uno stile all'altro...a sto punto lancio a loro un'idea...e se il prossiomo lo fanno così? sarebbe una sorta di ritorno sul momento della loro separazione... :)

6. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

7 Luglio 2012

Non mi stupirei, d'altronde Norum e' diventato quasi un chitarrista grunge...

7. scenographer

scenographer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

7 Luglio 2012

Ufficiale il nuovo singolo e il nuovo video sarà FIREBOX....

speravo in bag of bones...:(

8. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    1.094

7 Luglio 2012

Cioè è notevole come suona Norum in Europe e Wings of Tomorrow...ma riesce ancora a suonare così?

9. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

7 Luglio 2012

Per me è un'ottima notizia :),"Firebox" mi piace molto ed è uno dei pochi pezzi sull'album dove trovano spazio le tastiere di Mic Michaeli ;),attendo il videoclip con grande impazienza 8-] !!!

10. scenographer

scenographer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

7 Luglio 2012

tanto il videoclip sarà la solita unica stanza arredata (diciamo a tema) dove loro cantano...ormai da quando sono ritornati i video son tutti uguali....forse l'unico che salvo è hero dove si prova a raccontare una storia...

11. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

7 Luglio 2012

Sempre meglio di niente :),oggi come oggi vista la grande crisi di vendite è gia' un miracolo trovare qualcuno che ti produca e distribuisca il disco :roll:,personalmente preferisco piu' un video low budget semplice e carino come quelli degli Europe piuttosto che uno come quelli di Katy Perry o Lady Gaga costati milioni di dollari che alla fine non sanno di un cavolo e non ci azzeccano niente con la canzone :roll:,io sono per la semplicita',negli ultimi anni ho visto registi realizzare grandi videoclip con piccoli budget ottenendo dei risultati fantastici 8-].

12. scenographer

scenographer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

7 Luglio 2012

una cosa è ottenere grandi videoclip con budget ridotti...ma il problema degli ultimi video degli europe e che non hanno senso...capisco il budget ridotto ma almeno nel provare una cosa originale...sperimentare..

per es...finalmente quest'anno sono riusciti ad ottenere una copertina di album molto bella...ben venga...joey è stato molto bravo a dar fiducia al tizio (che se non sbaglio suona anche in un gruppo e ha fatto altre copertine per un gruppo credo svedese).

magari se sta volta anzichè girare il solito video nella stanza arredata sperimentassero con qualche giovane regista con idee originali sto video..magari ne esce qualcosa di bello..anche se non so poi chi trasmette sti video...visto che in italia non ho mai visto loro video trasmessi...

13. Stormwind

Stormwind
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.122

7 Luglio 2012

In effetti sono d'accordo . Video come Hero , Last Look At Eden mi sono piaciuti di più rispetto a quello di New Love in Town o di Not Supposed to sing the blues

14. scenographer

scenographer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

8 Luglio 2012

In last look eden mi ha fatto un pò sorridere il look di tempest e le sue movenze però alla fin fine è giusto che sia anche così...

Per me il più bel video degli europe è prisoners in paradise e in secondo metto let the good times rock e terzo rock the night...nell'era post reunion al primo sicuro hero...

i più brutti....sicuro quello di halfway to heaven (si vede che è una cosa fatta in fretta e furia....ridicola la scena che sul palco arriva una ragazza che balla sul finale con loro)
    poi gli ultimi non li definisco brutti ma sicuro senza un senso...es New love in town si svolge sembra in un aeroporto quando la canzone parla di altro..bah...e che ci azzecca???

15. Stormwind

Stormwind
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.122

8 Luglio 2012

Il mio preferito degli Europe è quello di Superstitious (cosi dannatamente anni 80'ma stupendo) seguito da Prisoners in Paradise e Rock The Night. Anche Cherokee secondo me è memorabile .

Condividi questa Pagina