1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sulla omosessualità

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da nosferatu666, 2 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.209

3 Luglio 2012

Di recente ho visitato il sito di Fred Phelps, pastore americano leader della Westboro Baptist Church, Westboro Baptist Church Home Page. Credo di aver riso per mezz'ora di fila. Tra l'altro avevo letto da qualche parte che in una sezione del portale era presente un elenco dei gay famosi defunti con accanto il conteggio dei giorni che hanno passato all'inferno, aggiornato continuamente; purtroppo però non l'ho trovato.

Westboro Baptist Church Home Page

2. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

3 Luglio 2012

Peccato che non conosco l'inglese, sennò mi divertirei assai a scrivere qualche commento.. a meno che come di solito accade, non vengano abilmente rimossi...

Non si sa mai che il demonio possa infiltrarsi tra le pieghe di una parola che calza a pennello in quel mare di caz...te!!!

Cmq personaggi come il citato Phelps fanno passare i cristiani per una manica di stupidi quando invece non sono tutti così!!

Ma poi dovrebbe solo vergognarsi.. ora l'uomo di Dio è così santo da sapere non solo chi va all'inferno e chi no, ma addirittura ha così tanto tempo da perdere da tener aggiornato il conto dei giorni trascorsi là!!

Buffoni!!!! :demon:

3. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

3 Luglio 2012

L'anno scorso il mio migliore amico ha tentato in ogni modo di farmici andare ma non è esattamente il mio tipo di ritrovo. :lookaround: Resta il fatto che se non interessa basta non andarci invece di rompere il cazzo. :hihi:

A Monk piace questo elemento.
  4. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.165

3 Luglio 2012

guarda, io ci vado spesso e devo dire che si sta molto bene, ci sono belle iniziative, 2 anni fa è venuta margherita hack, solo per farti un esempio..

5. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

3 Luglio 2012

Mio fratello mi ha detto che non era organizzato benissimo quando è andato perché i suoi amici volevano vedere la Littizzetto, non ricordo esattamente il punto ma era legato al fatto che non si pagava fino a una certa ora ma di fatto la coda chilometrica rendeva impossibile il raggiungimento dell'ingresso entro quell'ora e comunque c'era una bolgia incredibile. Poi ha anche scelto la giornata sbagliata, data la popolarità dell'ospite. Comunque se non sono cose che mi piacciono moltissimo (Elio e le Storie Tese, ad esempio) preferisco le manifestazioni con maggiore sobrietà, pur non avendo nulla in contrario a chi la pensa diversamente. ;)
    (poi le mie amiche ci vanno spesso perché gradiscono il fatto di non essere importunate dai ragazzi, per cui c'è una certa compensazione :D)

6. Fake Messiah

Fake Messiah
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    112

4 Luglio 2012

prima di parlare dei leghisti spiegagli omertà e le miserie umane nelle terre di mafia.

- - - Updated - - -

quando sento "margherita hack" mi risuona per la testa un vecchio slogan per la levi, valido anche per lei naturalmente

“Montalcini fa in fretta, c'è Biagi che ti aspetta"

tornando in argomento, La Zanzara Scilipoti e i rapporti anali - YouTube

553244_435697809784902_1839748413_n.jpg

7. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.165

4 Luglio 2012

eh si, per fargli capire cos'è un leghista dovrei spiegargli anche queste parole, insieme a molte altre.

A Saturnine. piace questo elemento.
  8. MetalLord666

MetalLord666
    Expand Collapse
    We are saints in Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    57

8 Luglio 2012

Mah io sono dell'idea che ognuno possa fare quel cazzo che gli pare... chissà perche mentre rispondo c'è un ad che recita "Biglietti Tiziano Ferro"

9. Hallowed

Hallowed
    Expand Collapse
    Ich bin der Alptraum aller Väter

"Mi Piace" ricevuti:
    5.439

9 Luglio 2012

Dannati ghei :nono:

- - - Updated - - -

:lookaround:

10. ostfront

ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.391
  11. secretofsteel

secretofsteel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    75

11 Luglio 2012

Marco Travaglio - Andreotti e la pedofilia nel clero - YouTube

- - - Updated - - -

il 90 per cento dei casi di pedofilia e maltrattamento avvengono fra mura domestiche di famiglie etero e fra l'ambiente ecclesiastico dimmerda

per cui non sono questi signori a dover decidere se una coppia gay possa o meno crescere un bambino

12. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

11 Luglio 2012

la verità è che non si dovrebbero proprio fare bambini

Ultima modifica: 11 Luglio 2012
    A secretofsteel piace questo elemento.
  13. ostfront

ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.391

11 Luglio 2012

Post serio
    1° Link Emblematica questa frase: "Quel che è certo, infatti, è solo che i bambini sono molto più inclini a crescere bene quando vivono con i loro genitori naturali. Il matrimonio tra loro fornisce un legame biologico che dà una grande influenza benefica ai bambini", di persé leggibilissima, quali " i bambini hanno bisogno di stabilità e figure sicure e affidabili durante la crescita.

2° Link Vedi sopra, risulta non avere avuto stabilità nella gioventù e supporti seri nel delicato periodo dell'adolescenzza.

3° Link è da considerare quale un caso, dato più da persone sciocche che per tendenze non etero. Come potrebbe essere il non riconoscimento quale figura paterna o materna del compagno/a del genitore naturale. Idiota anche quello naturale comunque.
    Hai dimenticato di citare la normale aggressività delle persone di colore, rendendoli inadeguati ad allevare dei figli retti e socialmente integrati.

14. secretofsteel

secretofsteel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    75

11 Luglio 2012

etero,gay,neri,preti,,un bimbo deve essere cresciuto con amore e basta

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina