1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

30 Giugno 2012

meglio, così smettono di vincere sempre

2. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

30 Giugno 2012

Decisione su cui faranno marcia indietro tempo 2 olimpiadi non appena verranno ridicolizzati. Il basket europeo ormai è ad un livello troppo superiore per gli universitari, l'unica soluzione è convocare un quintetto base nba e poi riserve universitarie o perché no qualcuno che gioca all'estero, se proprio ci tengono a dimostrare di essere sempre i più forti.

3. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

1 Luglio 2012

Se gli under 23 son tutti come Durant all'ultimo mondiale non dovrebbero avere troppi problemi. SE.

4. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

1 Luglio 2012

Griffin ha raggiunto l'accordo per l'estensione quinquennale da 95 mln, mentre CP3 ha rifiutato il prolungamento...

Mercato di casa nostra: pare che Hairston sia diretto verso il Cska, Milano punta all'ex Maccabi Langford.

5. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142
  6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

2 Luglio 2012

Tra l'altro i Nets sembra stiano rifirmando anche Gerlad Wallace, mentre D-Will sta valutando se rimanere o firmare coi Mavs...penso che alla fine tutto dipenderà da come si risolve la situazione con Howard: se arriva Superman (probabilmente in cambio di Lopez, a sto punto), i Nets potranno costruire uno squadrone intorno al miglior centro ed il secondo miglior play della Lega.
    Inoltre sempre i Nets stanno trattando pure per Joe Johnson...non voglio sapere quanti miliardi dovranno pagare in luxury stì qua, se tutto va in porto^^

Intanto da noi sembra che Brooks abbia accettato un contratto per 4 anni, quindi ipotesi Phil Jackson scartata, ma era pura fantascienza fin dall'inizio. Meglio così...come coach, Brooks non è tra i top, ma può migliorare parecchio, considerando che contro gli Spurs ha fatto scelte molto intelligenti, salvo poi andare in crisi in Finale.

Tra gli altri movimenti ci sono i Blazers che hanno offerto a Hibbert qualcosa come 58 sacchi per 4 anni, che dovrebbe essere il massimo salariale. I Pacers potrebbero pareggiare l'offerta fatta e tenersi il proprio centro fresco di All-Star, ma io onestamente per tutti quei soldi forse lo lascerei andare.

7. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

2 Luglio 2012

Potrebbero sempre provare a giocarsela con gli americani "d'Europa" o che comunque giocano non in NBA. Ricordo che nel '98, quando ci fu il lockout e i Mondiali vennero "boicottati", la squadra USA arrivò comunque terza pur schierando solo giocatori "europei" o provenienti dalla CBA o dal college. Certo, il pacco è che un McCalleb non lo possono più pigliare ma di giocatori americani che possono fare bene ce ne sono (i vari Hairston, David Hawkins, Hosley, i cugini Diener, James White, ecc.). Cioè, nel '98 uno dei lunghi migliori era David Wood...

Relativamente ad Howard, bah, io dico che Orlando deve muoversi a cederlo, altrochè.

8. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

2 Luglio 2012

Ormai credo che a Orlando siano tutti stanchi di questa situazione..ripensamenti su ripensamenti,ora addirittura accuse di ricatto..lasituazione sta diventando sempre piu una barzelletta..

9. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

2 Luglio 2012

noi è da 2 settimane che ci stiamo parlando :roll:

10. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

3 Luglio 2012

Il massimo salariale per Hibbert???:shock::shock: ma che se fumano a Portland!:shock::shock:
    E pare che i Blazers non siano manco gli unici...

Ok che è uno dei rarissimi centri puri in giro per la lega ed è reduce da un'ottima stagione, ma a quelle cifre sarebbe saggio rifirmarlo solo se durante la serie con gli Heat non fosse sparito!
    Pareggiando l'offerta, poi, si blocca il mercato in entrata per quest'anno ed i rinnovi tra 12 mesi, tanto vale lasciarlo partire e puntare su Kaman o qualcun'altro.

Ed ovviamente in bocca al lupo ai Blazers.

:lookaround:

11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

3 Luglio 2012

I Nets hanno raggiunto l'accordo con Atlanta per Joe Johnson: agli Hawks vanno una serie pressoché infinita di contratti in scadenza, anche se lo scambio è legato alla conferma di D-Will.
    Sempre gli Hawks hanno inoltre scambiato Marvin Williams per Devin Harris, pure questo in scadenza, quindi si ritroveranno l'anno prossimo con un sacco di spazio...anche se poi dovrebbe pure convincere i free agent.
    Sempre i Nets a questo punto, dovrebbero provare l'assalto a Dwight Howard...si sta discutendo su uno scambio che porterebbe in Florida Brook Lopez, Kris Humphries, Marson Brooks e le prime scelte 2013, 2015 e 2017! Io fossi nei Magic lo farei ad occhi chiusi sto scambio, anche se pare essersi messa su una bella asta...i Lakers potrebbero offrire Bynum e gli Hawks Horford e Teague...insomma, di sicuro i Magic non perderanno Superman senza nulla in cambio o per noccioline...a meno che non siano completamente polli :P

12. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

3 Luglio 2012

I Nets hanno preso anche Teletovic... Mentre Rudy Fernandez torna a Madrid.

13. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

3 Luglio 2012

Finalmente gli hawks hanno capito che questa squadra non può andare oltre il potenziale già espresso. A questo punto fanno bene a muoversi sul mercato, hanno merce di scambio molto ambita.

14. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

3 Luglio 2012

Fossi nel managment di Orlando per Humphries, Lopez, Brooks ed eventuali scelte io Howard lo cederei volentieri e subito.

15. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

3 Luglio 2012

stiamo offrendo bynum+metta :shock:

Condividi questa Pagina