1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Lamb Of God

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da robygero, 24 Agosto 2006.

1. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

1 Luglio 2012

pure io, ne ho presi di calci in testa :D
    l'unica cosa che non ho capito della vicenda se questo sfortunato ragazzo se n'è tornato a casa da solo o se è stato portato in ospedale subito per poi morire 14 giorni dopo

2. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

1 Luglio 2012

ma qui non si tratta di un incidente, se le cose stanno come ho letto...un ragazzo che muore picchiato dal cantante di uno dei suoi gruppi preferiti è una cosa brutta e triste che non dovrebbe mai succedere. punto.

3. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

1 Luglio 2012

Guarda che ti hanno messo pure il link al video... e io ho letto dappertutto che Randy l'abbia spinto, NON PICCHIATO, giù dal palco alla terza sua invasione.
    Non credo proprio sarà incriminato per omicidio colposo, sarebbe un precedente pericoloso.

4. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.419

1 Luglio 2012

Blythe fuori su cauzione. 200.000 $.

Brutta storia, con molti lati oscuri.

A prescindere dalla verità e dal fatto peggiore (la morte di un ragazzo), resta il fatto che il metal ne esce comunque a pezzi. Avanti con gli stereotipi, ora. E con le amministrazioni comunali italiane di provincia che vietano i festival (vedi Sykelian Hell e altra situazione in Trentino di cui non ricordo i dettagli).

5. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

1 Luglio 2012

Esatto, avanti con gli stereotipi, sia da parte di chi aspetta una qualunque scusa per demonizzare il Metal, o il Rock, sia da parte dei metallari stessi che se ai concerti non ti ubriachi, spacchi tutto compreso te stesso e chi ti sta vicino e magari salti sul palco a rompere anche quello, non sei un vero metallaro.
    Cosa successa, testimoniata e poi sentiti i relativi commenti anche qui su tm per un concerto a cui son stato poche settimane fa.

A IAmTheLaw piace questo elemento.
  6. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.

"Mi Piace" ricevuti:
    26.419

1 Luglio 2012

Infatti.

Stanno troppe voci in giro. E credo che si stia cavalcando un po' troppo sull'onda del sensazionalismo, a prescindere da quei pochi frammenti che girano in rete, ad esempio:

Ma scusate, se, come ho letto in rete, Randall fosse "salito sopra a qualcuno massacrandolo di botte fino allo svenimento", pensate che non lo avremmo saputo all'epoca??

Ora se Pinco Pallino dei Massacration scivola sul palco subito girano migliaia di foto e video...e in questo caso, invece, niente??

Mah, io ritengo che durante un concerto si sia verificata una situazione difficile finita nel peggiore dei modi. Da qui ad accusare qualcuno di omicidio ne passa.....

OT Assurdo, comunque, fino a ieri stavo seguendo tutto il tour dei LOG su Instagram....Randall è davvero un ottimo fotografo....

7. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

1 Luglio 2012

Il problema è stabilire se Randall l'ha spinto o meno. Perché se io ti spingessi dal palco e te morissi sbattendo la testa, in qualunque paese del mondo sarei incarcerato per omicidio colposo. Perché l'omicidio potevo prefigurarmelo come possibile già al momento dell'atto.

Ultima modifica: 1 Luglio 2012
    A JonSnow piace questo elemento.
  8. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

1 Luglio 2012

bè, se io spingo una persona giù da un palco e quella persona muore mi processano. non importa se ho ragione io. incredibile, no? ma forse è perchè io non canto in un gruppo famoso ^^

9. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.

"Mi Piace" ricevuti:
    26.419

1 Luglio 2012

Giusto. Avrebbe dovuto dirgli, tra uno scream e l'altro, "egregio signore, prego si accomodi giù dal palco perché devo portare avanti la mia performance".....

10. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

1 Luglio 2012

Mi spiace, ma nel diritto penale è omicidio colposo, perché la possibilità di un omicidio sussiste se getti qualcuno dal palco.
    Chiamasi anche reato aberrante, perché è un reato diverso da quello voluto, se avesse voluto solo fargli del male.

11. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.

"Mi Piace" ricevuti:
    26.419

1 Luglio 2012

In un paese normale è il locale (e la sua security) che avrebbero dovuto andarci di mezzo....

12. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

1 Luglio 2012

Sarebbe vero se avessero spinto il ragazzo.

13. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

1 Luglio 2012

Purtroppo è omicidio colposo, c'è poco da fare. Anche secondo me Randall nel caso ha fatto benissimo a spingere il fan giù dal palco, e alla fine è stata una tragedia, cazzo, quante volte succede che un membro di una band spinge un fan che esagera giù dal palco? Però, legalmente parlando, è omicidio colposo, dispiace a dirlo ma è così...

A Thrashead piace questo elemento.
  14. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.354

1 Luglio 2012

Non conoscevo la storia... in ogni caso mi sento di difendere il musicista. Cioè, con tutto quello che si vede in giro, chi mi dice che questo non è un pazzo capace di tutto? Dai, quante volte ci siamo spinti, presi a spallate (o peggio...), alzati in aria, caduti per terra, fino allo sfinimento?
    Per quanto mi riguarda, si tratta solo di un episodio ESTREMAMENTE sfortunato. Senza voler sminuire la morte di una persona o mancare di rispetto alla stessa, sia chiaro.

In occasioni simili, prendere una decisione per me è sempre difficile. Non può restare un atto impunito, è vero, ma non c'è nemmeno l'istinto omicida nel cacciare un ragazzo dal palco... anche perchè ad ogni concerto, si rischiano almeno una 50ina di omicidi colposi. 49 dei quali tra gli stessi spettatori...

A Vittorio piace questo elemento.
  15. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

1 Luglio 2012

Ma infatti, ogni volta che in qualsiasi ambito un persona muore in circostanze non naturali, si tira fuori l'omicio colposo. Anche se Randall aveva tutti i motivi per agire come ha agito, e io gli direi tutte le ragioni di sto mondo.

Condividi questa Pagina