1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

30 Giugno 2012

E' così eccelso che mi fa quasi incazzare :D
    Cioè... secondo me Odino, quando ha fatto i cantanti Metal, nel forgiare Eric... SI E' SBAGLIATO.
    Secondo me è andata così: dunque, io mi immagino il Monocolo che mette sul bilancino gli ingredienti, tipo quelli che usa per farsi l'idromele della poesia, no? Ha un tot di peso finale, deve miscelare un po' le robe per fare cantanti con fichezza più o meno distribuita... mentre fabbrica Eric lo fa caruccio... per equilibrare, gli dimezza la statura (:D) tipo i nani di Nidavellir... decide che deve avere un timbro fa far squassare le nuvole... poi viene il momento di dosare la bravura, avvicina il sacchetto con cucchiaino... arriva Loki e gli tira una gomitata per fotterlo, BRAM! ne va giù un quintale.
    Sta per cestinarlo e buttarlo nel fuoco.
    Poi quello gli spara l'acuto finale di Gats of Valhalla.
    Il Padre dei Poeti ci resta secco per qualche minuto... si scuote e d pensa: "Oh cacchio. E ora, che ne faccio? Dove katz la trovo una band per questo qui???... mumble mumble... mannagg... che ne faccio... OH! THOOOOOR!!! Figlio d'una capra zozza, vieni subito qui!! Ridammi quel fabbro pazzo che t'ho prestato l'altro giorno... sì, quello che mi faceva vedere che riesce a bere la birra tenendo il corno tre spanne sopra la bocca, una sagoma.. beh, portalo qua che... come sarebbe a dire che s'è infilato nel letto di una Valchiria e non l'hai più visto? SVEGLIA RAGAZZO! Piglialo, portalo qui e dagli un basso in mano. M'è appena venuta venuta un'idea..."

;)

A Elanor, Jael Pendragon, Chainsaw Charlie e ad altre 6 persone piace questo elemento.
  2. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

30 Giugno 2012

non ho ancora sentito il disco che comunque appena uscirà lo comprerò quantomeno per completezza, ma per ora l'unica recensione che ho letto gli ha dato 4,5 su 10 direi che non promette benissimo:Dpromuovendo solo el gringo anche dal recensore come da me ai tempi accostabile ad un disco come louder than hell ed un'altra canzone, per il resto sembra che sia tutto da buttare,comunque appena avrò il disco tra le mani mi esprimero in merito, speriamo bene:D

3. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.320

30 Giugno 2012

IL finlandese :hihi:
    L'hai fatto notare a tutti vedo :lol:

4. Engie

Engie
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238

30 Giugno 2012

Non non è insufficiente: solo che la prima parte del disco, almeno fino a Touch the Sky è purtroppo molto superiore alla seconda. Hail Kill and Die poteva uscire 'na bomba ma per me è sviluppata male. Troppo corta e senza pathos nel finale. Doveva essere più pompata per fare da chiusura col botto, invece il cd finisce moscio...

5. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

30 Giugno 2012

:rotfl::love::love::love::love::love::love::love:
    Ommioodino,...non mi dare un incipit così,...che poi lo piglio sul serio, e tu sai che io non posso....mi divertirei troppo!!
    Facciamo un post per uno e riscriviamo l'Edda...

... a proposito, mi sa che ti mando un pm, appena mi tolgo dalla mente questo post altamente pericoloso per la mia penna malata

ps: non mi fa inviare il post!!!perchèèèèèè?

Edit:...ora va meglio...speriamo non si ripeta.

Ultima modifica: 30 Giugno 2012
  6. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

30 Giugno 2012

un motivo in piu' per fare il raduno, no? :demon::innocent:

A Elanor, Black Lotus, guitargun e 1 altro utente piace questo messaggio.
  7. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

30 Giugno 2012

ecco a me non m'invitate:(io porto la polenta, per gli usei bè non mi piacciono, a meno che non ci sia halford e li porterei solo per lui:lookaround:

8. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

30 Giugno 2012

verranno solo gli utenti che scrivono in questo topic :demon:
    .. e quindi pure te, eh :lookaround:

9. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

30 Giugno 2012

fai giurin giurella:lookaround:giuro su simonepen che non faccio il cattivo e non guardo nessuno in cagnesco:rotfl:simonepen sa:Dsolo che ha interpretato male:rotfl:ho già comunque comprato i muscoli finti,i capelli della cuccarini,mi sono stortato il naso ed ho disimparato a suonare la batteria per assomigliare a tutti quanti i manowar:rotfl:

A SIMONEPEN piace questo elemento.
  10. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

30 Giugno 2012

La seconda strofa di Righteous Glory è una cosa magnifica... che gran pezzo che è.

A simona, alessio73 e Gwinet piace questo elemento.
  11. King of the Dead

King of the Dead
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    86

30 Giugno 2012

Scusa se rispondo solo ora Simona, anzi mi scuso con tutti se interrompo altri argomenti in corso …Simona mi ha fatto piacere ti sia piaciuto il post, tu non sai quanto. Io ho riletto il tuo e ancora una volta mi ha stordito, forse perché le parole che avevi messo e le sensazioni descritte viaggiano ancora oggi dentro me… Guarda ero con Charlie mercoledì sera fa davanti ad una birra potentina- che mi ricordava tanto quella bevuta assieme a lui e a Lotus nella terrazza dell’albergo la notte del concerto del secolo dove ognuno di noi tra un sorso e l’altro era immerso nei pensieri, nelle immagini che l’avevano investito in quei giorni, e le luci della città sotto poi aumentavano ancora di più l’amarezza interna che tutto stava finendo- e a distanza ormai di giorni gli dicevo che non c’era momento di ogni singola giornata che la mente non andasse a rifugiarsi in una delle cose che ci erano capitate, forse per ricordare qualcosa di troppo bello, forse solo per sfuggire dalla realtà quotidiana…forse solo per farsi del male. Charlie, tanto per girare ben bene la spada della tristezza che avevo conficcata nelle carni, mi fa ad un certo punto: “ma ti ricordi una settimana fa dove eravamo?” volevo strapparmi la spada di dosso e colpirlo ferocemente ( ma come avrei potuto un amico “guerriero”- oh adesso si può usare sta parola mi pare di aver capito senza essere attaccati- di tante battaglie e momenti gioiosi e anche duri) e invece lo guardo e gli faccio che a quell’ora ,giusto una settimana prima, avevamo appena bevuto un “po’” di nettare degli Dei assieme a Dreki, Spugna ecc….appositamente tenuto in borsa frigo in macchina, con un brindisi dietro l’altro, e ci stavamo accingendo ad ascoltare la cover dei Manowar ( si lo so “ cover dei Manowar” son tre parole che faccio fatica anch’io a pronunciare, ma sarà stata l’atmosfera, l’abuso sostanzioso del nettare suddetto, la spensieratezza di quei momenti, la compagnia…io le ho cantate tutte, ma tutte!!, con “Thor the powerhead” stavo per salire sul palco da quanto adoro sto pezzo). I pensieri si spostavano al fatto che sì ci stavamo divertendo ma che il giorno dopo sarebbe stato tutta un’altra cosa, l’incontro con tutti gli altri…e poi i Kings. Ora mentre scrivo è passata ormai una settimana e mezza e non so che darei per tornare a quei giorni. Mi mancano i KINGS, mi manca IL RE che manda a “fanc.lo” tutto e tutti impugnando un microfono quasi fosse una spada rivolta al cielo con la quale voleva scolpire forza e speranza in ognuno di noi, mi manca Eric che è riuscito a farmi venire gli occhi lucidi dopo tanto, tanto tempo, con Gates of Valhalla e Hail and Kill e che ha avuto il potere di far scomparire tutto quello che stava intorno a me fissandolo impietrito da tanta potenza emozionale col Nessun Dorma…e poi mi mancate VOI, tutti VOI, si ci si sente , ci si scrive, ma non è lo stesso…

Lo so che la parola “GUERRIERO” non ti era sfuggita, è dentro di te ed è più di una “parola” e questo lo si capisce…

Ogni volta che vorrai dire, gridare, sbandierare questa “parola”, lo dovrai fare senza voltarti, senza nessuna paura… Come hai detto tu è la nostra Verità, è ciò che sentiamo…è ciò che SEI, è ciò che SIAMO!!

Ci si riunirà, prima o poi…tutti assieme

A Elanor, _Spugna_, Black Lotus e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  12. guitargun

guitargun
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

30 Giugno 2012

Grande Dreki...bello spaccato Dell'iperuranica terra di Thule...se guardi attentamente osserverai che Thor ritorna dal Padre degli Dei con li fabbro pazzo di cui sopra seminudo e con ancora avvinghiate a se 2 valchirie ( si sa... Il ragazzo si fa prendere la mano...) ... E ancora imprecante di frasi indicibili contro i nemici del vero martello che avevano osato sabotare le sue sperimentazioni di siderurgico acciaio all'interno della sua personalissima ed infuocata fucina, si presenta al cospetto di Odino a torso nudo, fiero e madido di sudore..."Come osi tu, mortale, approfittare cosí della fucina degli Dei?!!" risuonó come un tuono la voce di colui che tutto scuote..." Padre onnipotente avevo finito la birra e..." "TACI...la tua insolenza é pari solo al tuo martello d'acciaio con quale forgiasti le nostre spade..." " O potente Odino, a lungo attendevo questo momento..." Il Grande Monocolo quasi attonito da tanta eroica determinazione piega la testa verso l'indomito forgiatore di metallo con gli occhi infuocati e con aria incuriosita continuò ad ascoltarlo... "...farò risuonare in tuo onore in ogni angolo della terra il Tuo Possente Nome e lo staglierò alto nel cielo con la forza del tuono contenuto in questo magico strumento che io stesso ho forgiato...la più potente arma contro i nemici del vero Metallo...riuniró iu una immensa legione il più potente esercito di immortali che si sia mai visto e renderemo grande e potente il segno del Martello!!!" "Ragazzo tu sei stato illuminato dalla luce benevola degli Dei...ti affiancherà nella tua missione il più potente Araldo che abbia mai creato con la cui voce è possibile squarciare le nubi e fronteggiare le tempeste... " " ma avremo bisogno anche di un uomo d'ascia e di un possente battitore di passo per muovere la nostra legione..." " E SIA....PORTATEMI KARL E SCOTT...DA QUESTO MOMENTO INIZIA LA CROCIATA CONTRO I NEMICI DEGLI DEI...SCENDETE SULLA TERRA COME ARALDI DEL VERO METALLO...UN SOLO NOME DIFENDERÀ LA VERA FEDE: MANOWARRRR"...d'improvviso uno squarcio di luce seguito da un tuono fece tremate tutte le terre emerse e le terre di mezzo e tutte le isole sospese nel mare delle nubi ad est ed ad ovest di THULE...i RE SCENDEVANO SULLA TERRA....

Ultima modifica: 30 Giugno 2012
    A Gwinet, simona e Chainsaw Charlie piace questo elemento.
  13. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

30 Giugno 2012

:love::shock:Ma...ma tu non puoi venire qui, postare tali meraviglie insieme a Dreki il Grande,...e poi scomparire come un'ombra nel crepuscolo...non puoi davvero:shock:

Sei pregato di tornare, magari presto,...ripostare, poi attendere la sottoscritta.
    Sei un grande Guitargun...:happy:

A guitargun piace questo elemento.
  14. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

30 Giugno 2012

Appena ho cinque minuti umani, ti mando un pm.

15. Gwinet

Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    367

30 Giugno 2012

mi fate piangere dalla commozione!!! Era tanto, tantissimo che non leggevo pensieri e parole di questo genere. Era tantissimo che anche su queste pagine non si versavano fiumi di sentimenti veri come questi.
    So di non essere stata con voi e so che è troppo poco perchè possiate considerarmi una di voi, ma sappiate che grazie alle vostre parole, è come essere stata là in mezzo...

A simona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina