1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

29 Giugno 2012

appena arrivo in casa ci do un'occhiata :shock:

2. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

29 Giugno 2012

Ahahahaha, io faccio incetta di link del genere :D

Un giorno mi è capitato questo sotto gli occhi:
    Hunter safety instructors discuss ways to increase the offerings and affectiveness of their classes | syracuse.com

è il sito del giornale locale di Syracuse, un articolo che parla della scuola di tiro locale. ... e che ci leggo?
    «Lou Marullo, a bowhunting instructor who teaches at Bass Pro Shops at the Fingerlakes Mall, said...»

Cioè... per noi è Re Eric, la è "un istruttore di arco da caccia" :D

A Gwinet piace questo elemento.
  3. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

29 Giugno 2012

E' come quando scoprii che Pursino nella vita reale non brandisce la spada in cerca di gloria, ma vende polizze assicurative... :(

vs

Ultima modifica: 29 Giugno 2012
    A Dreki piace questo elemento.
  4. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

29 Giugno 2012

Capitolo nuovo disco: sta definitivamente cominciando a piacermi. Ovvio, non raggiunge i livelli di nessun altro dei loro dischi, ma piano piano lo sto apprezzando.
    Alle canzoni che mi piacciono già da qualche giorno: Manowarriors, Righteous Glory, Touch the Sky, Hail, Kill and Die ora si sono aggiunte anche Annihilation e Black List.

5. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

29 Giugno 2012

:sbav:...molto interessante. Chiedo una cosa,...non ho guardato bene io, o riguarda solo le leggende metropolitane su Joey e dintorni? Perchè non ho letto nulla riguardo ad altre storie che circolano sulla band.

Però...Joey in tiro completo durante le cerimonie o mentre firma...:love::love::sbav:...

Oggi è un caldo infernale, un'afa mostruosa,...mi sembra di essere finita nel testo di Burning:lookaround::crush:

A Gwinet piace questo elemento.
  6. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

29 Giugno 2012

Concordo, lo stesso accade a me.
    Di immediato impatto per le mie orecchie le prime tre che hai nominato, di seguito la title track, e da pochissimo Black List.
    Annihilation, invece,...ancora non mi arriva:(

7. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.320

29 Giugno 2012

Guardando un po' di foto dell'"altro" Eric, in veste di cacciatore, ho trovato una recente intervista (Settembre scorso) fatta da lui ad un altro cacciatore che si concludeva così: "E-mail Lou Marullo at [email protected]"

Fatene buon uso :D

8. Elanor

Elanor
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45

29 Giugno 2012

Io! Ho bandito dalle mie frequentazioni chiunque non dimostri di amare il sacro verbo del metallo e passo a fil di spada (non esco mai senza la mia spada) ogni detrattore dei Manowar che incontri. Va da sé che non ascolto altra musica al di fuori di quella dei miei Re e che recito tutte le sere la Preghiera dei Guerrieri prima di andare a dormire.

Quoto in pieno (così come il resto del post). Non solo: lo stesso discorso vale anche per il "personaggio fan" e la persona di tutti i giorni nella sua vita privata. Occhio però che con questo non voglio dire che tutti i nostri discorsi siano puramente costruiti tanto per fare scena e basta: è un gioco, sì, ma che prende davvero spunto da qualcosa di reale e profondo.
    E' come una continua strizzatina d'occhi: significa "non sto parlando seriamente" ma allo stesso tempo vuole anche dire "ci stiamo capendo, tu sai quello che voglio dire perché abbiamo delle esperienze, delle idee, dei sentimenti che ci legano e sai cogliere al volo ogni sfumatura di quello che voglio realmente esprimere".

Noooo, che trauma! :D Però dai, almeno il tiro con l'arco è molto più true!

Scherzi a parte, tutti i vari dettagli sulla vita privata di Louis Marullo o sir De Maio vanno benissimo come curiosità e per farci quattro chiacchiere in compagnia, ma per quanto mi riguarda non cambiano nulla del significato che i Manowar hanno per me né in un senso né nell'altro. Per me potrebbero anche venirmi a dire non solo che Joey è il peggiore degli stronzi, ma addirittura che quello originale si è ritirato dalle scene anni fa ed è stato sostituito da una serie di successori tipo Pirata Robert: continuerei a inneggiare a lui come Re sempre allo stesso modo ;)

P.S. Dimenticavo, non ho ancora detto nulla sull'ultimo album! Anche perché, in realtà, non ho molto da dire: l'ho ascoltato di sfuggita un paio di volte su you tube dal lavoro e non mi ha entusiasmato, ma aspetto di avere in mano il cd e di ascoltarmelo come si deve. Nel frattempo, direi che ho a disposizione una buona dose di capolavori per riempire l'attesa.

Ultima modifica: 29 Giugno 2012
    A SIMONEPEN, Gwinet, simona e 1 altro utente piace questo messaggio.
  9. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.320

29 Giugno 2012

Guardando un po' di foto dell'"altro" Eric, in veste di cacciatore, ho trovato una recente intervista (Settembre scorso) fatta da lui ad un altro cacciatore che si concludeva così: "E-mail Lou Marullo at [email protected]"

Fatene buon uso :D

10. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

29 Giugno 2012

No no no... qua NOn ci sono leggende metropolitane, bensì le "verità" documentate/documentabili :) Cioè, ci sono i documenti che ti aiutano a trovare risposte alle varie leggende.
    Se non si trova molto altro sulla band, è perché (a parte vecchie interviste) molto spesso sono aneddoti :)
    Per esempio chiarisce abbastanza bene la posizione reale di Sir DeMaio nell'Ordine di Malta - e cioè che lui fa parte della Federazione dei Priorati Autonomi. Idem per la questione rhapsodiana...

11. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

29 Giugno 2012

Che bello... la mail di Eric!!!

Qui su TM sappiamo come arrivare a chiunque...!! :hihi:
    Gli scriverei volentieri ma non so l'inglese!! :grin:

12. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

29 Giugno 2012

... in cui battezza "Heart of Steel" un tiratore diversamente abile, che tira con l'arco nonostante sia nato privo di braccia. :happy:
    Insomma, Lou... un vero buffone da palco, col doppiomento :D

A Gwinet e sciacallo010 piace questo messaggio.
  13. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

29 Giugno 2012

Ecco, era quello che intendevo domandare. Ho trovato molto interessante il fatto che appunto vengano chiarite e contestualizzate le 'chiacchiere' che sono circolate per tanto tempo, come quelle che dicevi.

Tutto il parlare che si è fatto in questi giorni di TTOS mi ha fatto venire una voglia pazzesca di ascoltarlo: la mia cassettina a casa si è pericolosamente arrestata...lo stereo fatica a trascinarla,:(...così in questo momento sto ascoltando e guardando questo....

Manowar Live in Athens 1994 - YouTube

...e niente cover sotto le mura di Troia:demon:...

14. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

29 Giugno 2012

... dici davvero?
    Un lungo scambio di opinioni con chi conobbe Eric off-stage, mi fece riflettere bene sul fatto che lui, che per noi è un eroe, è un cantante professionista. Va bene dedicare del tempo ai fans in tour... ma contattarlo via mail per me vorrebbe dire rompergli deliberatamente le palle nel rpivato.
    Non rispetterei la PERSONA.
    Io amo Eric Adams. La sua voce. Lou Marullo non mi deve nulla :)
    Per lo meno, io la vedo così :)

15. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

29 Giugno 2012

Ehhh ehhh la mia era una battuta.. anche perchè non credo che pubblicherebbe la sua mail personale.. sai sennò cosa riuscirebbe a fare durante il giorno dopo aver risposto a tutti?
    Niente di niente!!

E se anche fosse e rispondesse e io sapessi l'inglese, non gli scriverei nemmeno io perchè penso sia giusto rispettare la privacy di persone famose! ;)

Condividi questa Pagina