1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act IV: European Edition)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 7 Maggio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

29 Giugno 2012

Quoto tutto!!!

2. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

29 Giugno 2012

E' vero, lì già mi scusai per qualche altra intemerata che avevo fatto sempre in questo topic. Ci tenevo a scusarmi qui perchè qui è accaduto il misfatto, e perciò tutti possono leggere la mia rettifica.

3. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

29 Giugno 2012

Tornando O.T., ieri sera vedendo Balotelli quasi commuoversi nell'intervista post partita citando sua madre mi è venuta questa riflessione: maledizione, perchè uno col suo talento deve avere la testa così fuori posto? Ma ve lo immaginate uno come lui con la testa di un Del Piero o di uno Zanetti? Ha tutto per diventare uno dei più forti del mondo, perchè sprecare questo enorme dono a causa dei suoi atteggiamenti? Gli occhi lucidi nel parlare dei suoi genitori adottivi fanno capire che questo ragazzo, secondo me, è ben lontano dalla fama di bad boy che lo precede.

A Monk e ReignInBlood_1986 piace questo messaggio.
  4. dreamwarrior

dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.249

29 Giugno 2012

Penso che il suo "essere forte" sia anche dovuto alla sua nota testa di pupù, insomma genio e sregolatezza.
    Nel momento in cui imparerà a gestire meglio i suoi momenti, a capire la differenza che c'è tra la vita privata e il campo, allora diventerà un fuoriclasse.
    Come Ibrahimovic, Maradona, Cantonà e tutti gli sregolati che grazie al baco che hanno nel cervello riescono sempre a dare qualcosa in più.

A forza panino piace questo elemento.
  5. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

29 Giugno 2012

Secondo me comunque Lippi ha fatto bene a non chiamare Cassano e Balotelli, tanto non andiamo da nessuna parte, a quel punto possiamo benissimo farlo anche con Iaquinta in campo

:lookaround:

Edit: scusate, ho sbagliato anno

:lookaround:

A Monk, Images of a Dream e JonSnow piace questo elemento.
  6. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

29 Giugno 2012

Mi stavo chiedendo, ma i criticoni si sono eclissati tutti? Che bello vincere grazie ai più criticati, Balotelli, Cassano e Montolivo...

A Monk e guldur piace questo messaggio.
  7. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

29 Giugno 2012

Non faccio fatica ad ammettere che ieri sera sono stati inappuntabili.

8. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

29 Giugno 2012

bello pure vincere grazie a chi doveva essere mandato a casa e copriva di vergogna tutti quei presunti tifosi della nazionale e ora invece sono per strada a festeggiare.

A ReignInBlood_1986 e forza panino piace questo messaggio.
  9. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

29 Giugno 2012

in effetti BAlotelli ha tutte le carte in regola per diventare l'attaccante piu prolifico della nazionale italiana e superare il record (bassino a dir la verità specie se confrontato con i bomber di altre nazionali) di 35 reti del mitico Gigi Riva che dura da diversi decenni

10. Mabool

Mabool
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16

29 Giugno 2012

4630103_460s.jpg

scusate ma questa ci stava tutta, e riassume un pò gli stati d'animo :D

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  11. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

29 Giugno 2012

Onestamente, non mi pare di aver visto nessun partito anti-Bonucci e anti-Buffon qui sul forum.

A Monk piace questo elemento.
  12. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

29 Giugno 2012

C'è da dire, Panino, che quella di ieri sera, per tanti motivi sia storici che di attualità molto stretta, non è SOLO una partita di calcio. Italia-Germania non lo è MAI stata. E ci sta che, da parte nostra, ci sia un sentimento di rivalsa nei confronti dell'arroganza e della supponenza dei tedeschi. Va bene, non c'è da fare di tutta un'erba un fascio (:lookaround:), perchè non è giusto. Ma di fatto ci sarebbe da provare cosa significa essere italiani e vivere in Germania; spesso anche solo andarci per fare i turisti significa sentirsi e venire trattati come degli appestati.
    Per dire: stamattina non c'era uno, tra quelli che commentavano la partita di ieri sera, che non dicesse "adesso la finale la possiamo anche perdere, ma quella di ieri sera era da vincere e basta, per darla sul naso ai tedeschi e alla Merkel". Insomma, non è solo rivalità sportiva; non lo è mai stata, e lo è ancora meno in questi ultimi mesi.
    Non dico cosa è uscito di bocca a me, quando Mario ha messo dentro il primo, ma soprattutto il secondo gol. Dico solo che nella cattiveria di quel tiro stupendo c'era un messaggio che penso sia arrivato forte e chiaro a chi di dovere: ne abbiamo le palle piene della vostra spocchia. E ve la faremo ingoiare ogni volta che ne avremo la possibilità.

A ReignInBlood_1986, Rik94, forza panino e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  13. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

29 Giugno 2012

non ricordo ora in particolare qualcuno qua (anche se le battute si sono sprecate) ma di sicuro su giornali e social network di gente senza vergogna ne ho vista tanta, sfogo in generale ;)

14. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

29 Giugno 2012

A Monk e ReignInBlood_1986 piace questo messaggio.
  15. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

29 Giugno 2012

Vero, io personalmente ho criticato Buffon per le sue affermazioni, ma sfido a trovare un mio post dove ho chiesto che dovesse andare a casa...

Mentre su Balotelli e Cassano ne sono piovute di tutti i colori...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina