1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ye Olde Death Metal (Old School Death Metal)

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Panzerfaust, 23 Maggio 2009.

  1. El Feroce

    El Feroce
    Expand Collapse
    I AM DEATH

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.313
    "Mi Piace" ricevuti:
    750

    24 Giugno 2012

    Let the children come to me...[CIT.] :demon:
     
  2. El Feroce

    El Feroce
    Expand Collapse
    I AM DEATH

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.313
    "Mi Piace" ricevuti:
    750

    24 Giugno 2012

    Riedizione del mitico 'World of Myths' degli svedesi Crypt Of Kerberos ad opera della sempre attenta Pulverised.
    La nuova cover ed il logo sono mille volte più belli dell'originale, cosa rarissima nelle ristampe.

    [​IMG]

    For the first time in almost 20 years after the audaciously innovative “World Of Myths” was released, the old Swedish Prog-Death Metallers CRYPT OF KERBEROS will celebrate the band's glorious return with this piece of criminally underrated 1993 re-issue masterwork!

    Defying all odds and intently oblivious to any form of musical trend, “World Of Myths” focuses on powerful passages that are so cleverly interweaved with avant-garde arrangements, but never for a moment losing the core aspects of Death Metal integrity. Two decades have almost passed since the debut release of “World Of Myths” and the formidable mind-boggling musicanship on this album still sounds fresh and exciting even today!

    Packaged in an exclusive Digipak CD format with a brand new artwork and layout, the CD booklet also includes live and studio images from the band's active years and with a special liner note recollecting the events that took place during the “World Of Myths” sessions written by CRYPT OF KERBEROS drummer Mattias Borgh. Digitally re-mastered by Peter Bjärgö at Erebus Odora Studio, Sweden (Interment, Regurgitate, Arcana, etc), this re-issue edition also includes never-before-released rehearsal demos of the entire “World Of Myths” session recorded in 1992.

    TRACK LISTING:
    1. The Canticle
    2. Cyclone Of Insanity
    3. Dream…
    4. Stormbringer
    5. Ancient War
    6. Nocturnal Grasp
    7. Sleeping God
    8. World Of Myths

    Rehearsal Tracks:
    9. The Canticle
    10. World Of Myths
    11. Nocturnal Grasp
    12. Stormbringer
    13. Cyclone Of Insanity
    14. Ancient War
    15. Dream…
     
  3. El Feroce

    El Feroce
    Expand Collapse
    I AM DEATH

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.313
    "Mi Piace" ricevuti:
    750

    25 Giugno 2012

    Appena usciti i dark deathster Drawn And Quartered da Seattle. 'Feeding Hell's Furnace' è il sesto full lenght, il primo (senza considerare il precedente ep) sotto l'egida della Nuclear Winter records :pray:

    [​IMG]

     
    #993
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
    A Slevin78 e Utente 30523 piace questo messaggio.
  4. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    25 Giugno 2012

    Cazzo che mazzata il pezzo dei Drawn And Quartered! Tra loro e i Father Befouled ci sarà da divertirsi...
     
  5. El Feroce

    El Feroce
    Expand Collapse
    I AM DEATH

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.313
    "Mi Piace" ricevuti:
    750

    25 Giugno 2012

    Un pò di assaggini... prima del feast finale :D

    OBSCURE INFINITY...

     
    #995
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
    A corpsegrinder jon piace questo elemento.
  6. El Feroce

    El Feroce
    Expand Collapse
    I AM DEATH

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.313
    "Mi Piace" ricevuti:
    750

    25 Giugno 2012

    ... e MAVETH


     
    #996
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  7. El Feroce

    El Feroce
    Expand Collapse
    I AM DEATH

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.313
    "Mi Piace" ricevuti:
    750

    26 Giugno 2012

    Bistrattati a destra e a manca, evitati dalla stampa specializzata come la peste, registrazioni rozze, latrato da cagna bastonata, batteria stile dixan, chitarre a metà tra una fastidiosa mola abrasiva ed una smerigliatirce angolare (volg. flex), testi e copertine brutal-fanciulleschi.

    Eh si miei cari olders, oltre al marcio che più marcio non si può, forse c'è chi è spinto un pò troppo oltre, tanto da infastidire anche chi è avvezzo a queste sonorità già difficilmente digeribili ai più. Capeggiati dalla mitica singer Lori Bravo (una delle poche donne death metal al tempo insieme a Jo Bench), vantano nel secondo album 'Carrion For Worm' una collaborazione con Sir. Reifert in due songs.

    Madame et messieur... i Nuclear Death

     
    #997
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  8. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    26 Giugno 2012

  9. necrodeceitdoctrinator

    necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Marzo 2011
    Messaggi:
    2.814
    "Mi Piace" ricevuti:
    534

    27 Giugno 2012

    Mamma mia, i Necrovation, non li ho mai cagati (mea infinitissima culpa)...approfonditi da poco...e meno male!
     
  10. incensestick

    incensestick
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Novembre 2006
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    27 Giugno 2012

    Qualche giorno fa parlavate di distro e mailorder + o - serie...spezzo una lancia nei confronti di Nuclear Winter per chi deve fare ordini con loro. Settimana scorsa ho fatto un ordine presso NWR. Evidentemente Anastasis era incollato al PC tanto che ci siamo scambiati 3 mail nel giro di 5/6 minuti e dopo 10 min avevo già pagato. La mattina dopo aveva già spedito.

    Volevo chiedervi invece un parere su Archasm Releasing. Prezzi stracciati,ma non rispondono alle mail!!... la mia l'ho inviata 2 settimane fa...un'altra un paio di gg fa.Nessuna risposta. Avete mai avuto a che fare con loro? Giudizi in giro per il web non ne trovo anche se vedo che le loro produzioni sono di tutto rispetto... ma come mailorder?

    Anche Detest Records sta facendo lo stesso scherzetto...mi hanno risposto ad una mail 12gg fa. DOpo ho effettuato l'ordine, aspetto conferma da allora. Ancora nessuna risposta. Pareri? Ho altro materiale della Descent R. ma sempre comprato per vie traverse... Non ho mai avuto a che fare direttamente con loro.

    In merito a chi volesse invece ordinare da Dark Descent o Necroharmonic, dico che "non ce l'hanno solo loro"... Avrei avuto 9 titoli da prendergli tra l'una e l'altra. Con 3 ordini differenti li ho presi da distro europee e ho risparmiato una decina di euro (se considerate che al di sopra di un certo peso un pacchetto con USPS costa circa 18$ solo di spedizione...).

    Parlando di putridume, segnalerei gli Ad Patres. Sono francesi, hanno all'attivo uno split tape con una band americana (Writhing) uscito da poche settimane e hanno un Mcd uscito un annetto fa. Potete direttamente ordinare il materiale da Gabriel della Nihilistic Holocaust... a 2 o 3 euro vi accaparrate parecchia robetta. Io li ho ricevuti oggi con un demo in omaggio!

    Inoltre per chi non li conoscesse segnalo i Garoted, sono americani e hanno pubblicato un MCD ed un album... L'album ve lo procurate facilmente, anche per chi volesse dargli solo un ascolto... mi risulta che per l'acquisto invece sia quasi sold-out. IL MCD è ancora disponibile malgrado sia stato stampato in sole 300 copie. Solo Legion Of Death Records distribuisce entrambe le releases in Europa. Altrimenti potete ordinare direttamente da Drew Frerking che è il chitarrista della band se interessati. Nell'album sembrano ancora un po' acerbi, la produzione è un po' impastata ed è più da album brutal, soprattutto i suoni della batteria. Per gli amanti di Necrophagist/Immolation/Deicide... hanno un bel potenziale questi Garoted.
    Del Mcd ho ascoltato solo un sample da youtube. Promette bene.
     
  11. DC

    DC
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2011
    Messaggi:
    267
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    27 Giugno 2012

    Vado a memoria, potrei dire una cazzata, ma Archasm credo che sia defunta.

    Nuclear Winter affidabilissima, Detest purtroppo no, peccato perchè tutte le sue uscite sono ottime.
    Necroharmonic neanche a parlarne, RIPOFF mostruoso, Dark Descent invece dovrebbe essere affidabile, anche se ordinare oltreoceano è sempre rischioso e la loro roba in effetti si trova facilmente nei vari mailorder europei.
    Gabriel della Nihilst invece affidabilissimo.
     
  12. incensestick

    incensestick
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Novembre 2006
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    27 Giugno 2012

    Grazie per la risposta DC! E' possibile che sia defunta...ma potrebbe essere questione di giorni visto che l'ultimo aggiornamento sul sito è di fine Maggio. Non mi azzardo comunque a pagare 50$ di roba senza che mi rispondano prima. Peccato perchè alcuni pezzi altrove non li trovo più :cry:

     
  13. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979
  14. Hellbound

    Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

    Registrato:
    29 Agosto 2002
    Messaggi:
    11.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    175

    28 Giugno 2012

    Dark Descent e' il migliore mailorder da cui abbia mai acquistato. Precisi, puntualissimi, pacchetti professionali e prezzi ultra-cheap. Matt e' anche stradisponibile in caso ci fossero problemi o domande. Acquisto da lui regolarmente, consigliata a profusione.
     
    #1004
    Ultima modifica: 28 Giugno 2012
  15. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    28 Giugno 2012

    Qualche bel bambino hai sentito il nuovo Witchrist e il debut dei Resurgency?

    Il disco dei Witchrist è pauroso: fangoso, putrido e brutale. Il degno continuo dei Beheaded Ouroboros. In Oceania stanno codificando un suono malato da far paura, mamma mia...

    Il debut dei Resurgency è un'autentica mazzata e farà felicissimi i fan di Immolation, Incantation e Morbid Angel. Entrambi finiranno quasi di sicuro nella top ten di fine anno.
     

Condividi questa Pagina