1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. secretofsteel

secretofsteel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    75

28 Giugno 2012

*edit: Non si possono linkare altri portali su tm*

Ultima modifica di un moderatore: 28 Giugno 2012
  2. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

28 Giugno 2012

Comunque vi sconsiglio di continuare a postare recensioni pescate da altri siti, perchè su TM è considerato spam. Già sullo spam in generale la moderazione è molto poco indulgente, figuratevi se si tratta di siti direttamente concorrenti, c'ha pure ragione a incazzarsi.

Ultima modifica di un moderatore: 28 Giugno 2012
  3. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

28 Giugno 2012

Punto più alto del nuovo album "Righteus glory" dove Eric fa il suo dannato lavoro, punto più basso "Hail, kill...." ma che roba è ????
    Tornando a TTOS, riascoltatelo e ditemi se quella tra le altre cose, non è la produzione perfetta per i Manowar, li si che il basso aveva un suono particolare e azzeccatissimo.
    Io continuo a pensare che con sta Hammer edition ci abbiano canzonato, a settembre ci sarà un album completamente diverso.

4. atheist81

atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

"Mi Piace" ricevuti:
    602

28 Giugno 2012

infatti al prossimo che linka una recensione di un'altro protale si fa tre giorni di ban ;)

5. secretofsteel

secretofsteel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    75

28 Giugno 2012

hai ragione,sono inesperto :(

6. secretofsteel

secretofsteel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    75

28 Giugno 2012

:beer:

7. secretofsteel

secretofsteel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    75

28 Giugno 2012

in realtà è una raccolta di bside :roll:

8. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.250

28 Giugno 2012

"The World Is Yours" è una vera e propria lezione di lyrics e la copertina è meglio! ma che c'entra!?

9. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

28 Giugno 2012

Mah, di recensioni come questa, stessi toni e stessi contenuti, sui MANOWAR è piena la rete :)
    A me invece non scandalizza, né irrita: si sa che la band si attira critiche roboanti proporzionali ai toni dei propri proclami. paradossalmente, è quello che mi aspetti da una recensione negativa su un disco dei ManowaR: che non si limiti a dire che il disco fa schifo, ma che dica che la band è finita, che i fans sono dei fessi, che Joey è un criminale etc... tanto, sappiamo tutti che è davvero così e che ci va benissimo così :)

Ultima modifica: 28 Giugno 2012
    A Gwinet piace questo elemento.
  10. secretofsteel

secretofsteel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    75

28 Giugno 2012

the final frontier,lord of steel e st.anger.....che sta succedendo?

11. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

28 Giugno 2012

st. anger avrà 10 anni ... che c'entra ?

e sopratutto che c'entra l'ultimo dei Motorhead che è un signor album proposto da una band che ha ancora gli attributi di ghisa ?

E' vero Lord of steel sembra un album di b-side.

12. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

28 Giugno 2012

Era per fare un esempio con un album che, anche se considero molto valido, per forza di cose non regge il confronto con buona parte della discografia. Ma non per questo significa che faccia schifo per forza e vada bocciato senza possibilità d'appello.
    Eppure se la recensione gliela fai fare ad uno che considera Ace of Spades e Overkill gli unici album validi dei Motorhead e che molto probabilmente ha ascoltato l'album in questione si e no due volte, quasi certamente scriverà che è una ciofeca senza alcun motivo di esistere.
    A quel punto ritieni la recensione obiettiva?
    Anche secondo me The Lord of Steel è il punto più basso della carriera dei Kings, ma l'unico motivo per cui questo accade è che i Manowar nella loro carriera hanno sfornato un capolavoo dietro l'altro.
    Quindi a mio parere l'album risulta penalizzato più dalla grandezza di chi l'ha composto piuttosto che da un livello qualitativo effettivamente basso.
    Sempre poi che non si tratti del classico recensore anti-Manowar, perchè a quel punto il disco non l'ha neppure ascoltato e scriverebbe una recensione negativa anche su Into Glory Ride se non lo avvertissero che è uscito 30 anni fa.
    Insomma che sia per un motivo o per l'altro, leggere recensioni come queste mi fa quantomeno sorridere di chi le scrive.

13. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

28 Giugno 2012

Charlie: io non sono ne un fan ne un "hater" dei Manowar, e non sono neanche uno che guarda sempre al passato delle grandi band.
    Ma il paragone tra le ultime uscite dei Motorhead da "Inferno" in poi tanto per intenderci, rispetto alle ultime dei Manowar non regge (aldilà del fatto che confrontarli è un discorso sbagliato a prescindere), da una parte c'è ispirazione dall'altra no.

14. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

28 Giugno 2012

Fermo restando che per me Gods of War resta un DISCONE... che sta succedendo? Nulla. manco Fighting the World è degno di 4 dischi che lo precedono, ma all'epoca fece magari sfracelli perché i nomi in piazza erano meno, e la concorrenza meno ancora. Cosa c'è da meravigliarsi se i nuovi dischi di DoomSword o Holy Martyr fanno un mazzo così agli ultimi dischi dei ManowaR o dei Virgin Steele? :) Vogliamo forse negare che anche i Manilla Road hanno scritto dischi molto sotto media? :)
    Ben vengano gli alti e bassi.

... in ogni caso, io è da più di una settimana che non ascolto un brano dal disco nuovo. Non voglio farmi passare la voglia di comprarlo, e aspetto l'edizione VERA, sperando vivamente che la copertina sia diversa (RIVOGLIO IL GUERRIERO SENZA VOLTO). Non so perché, ma secondo me non sarà questa... del resto, questa ha in fronte un Martello di Metallo, perché è la versione Metal Hammer UK... ma io mi aspetto altro :)

A Lela piace questo elemento.
  15. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.317

28 Giugno 2012

Avrei qualcosa da ridire...:read:

A Engie piace questo elemento.

Condividi questa Pagina