1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.141

25 Giugno 2012

:sbav:

A simona piace questo elemento.
  2. Kirjava

Kirjava
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22

25 Giugno 2012

Di Black List a me piacciono molto il riff e le linee vocali, peccato che secondo me l'abbiano sviluppata veramente male... e poi Eric è grasso!

Ultima modifica: 25 Giugno 2012
  3. CausticSleep

CausticSleep
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134

25 Giugno 2012

Però pensavo che Eric fosse meno arrapato, diverse volte si toccava il pacco e fotteva l'aria!
    E una volta ha anche masturbato il microfono! :D :D

4. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

25 Giugno 2012

ma che minaccioso son tutto tranne che minaccioso sono pirla quello si:D

A SIMONEPEN piace questo elemento.
  5. T.Morgan

T.Morgan
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79

25 Giugno 2012

Io la vedo un pò come il seguito ideale di Hatred. inizialmente non la digerivo neppure io, invece ora dopo un pò dia scolti mi stà paicendo molto.

Comunque il disco oltre alla qualità delle canzoni ,trovo sia ricco di spunti positivi. Oltre alla solita grande prova di Eric,(avrebbe potuto essere meglio solo con l'aggiunta di qualche scream in più, scream che tra l'altro ha dimostrato di saper utilizzare ancora alla grandissimo Giovedi),mi è piaciuta molto la prova di Donnie ( anche i suoni della batteria mi sono sembrati più naturali rispetto a quelli di GOW e TITS) e finalmente Joey è tornato a sollazzarci con grandi giri di basso come solo lui è in grado di fare.

6. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

26 Giugno 2012

Oh, Lela...che mi combini?;)
    Scherzi a parte spero che tutto si aggiusti.
    E poi parlo io che oggi ho un umore all'acido muriatico che è tutto un programma:(:(:(....colpa di questo caldo maledetto,... in confronto a Rho sembrava di stare in montagna.

Dal giorno dopo il concerto sono in fissa con Nessun Dorma e Touch the Sky: quest'ultima mi ricorda il viaggio in treno fino a Rho, la Freccetta presa insieme ai manager fighetti:D, e tutta la meravigliosa, impagabile giornata trascorsa con tutti voi,...e con i Kings.:love: TTS mi ricorderà per sempre il 21 e tutte le cose bellissime successe.

E sai una cosa, Lela? questo tuo pensiero l'ho fatto milioni di volte, oggi, quando le cose al lavoro non andavano per il verso manco mezza volta!!
    "....ma a me chi me l'ha fatto fare di tornare in questa fonda marina???":evil:

Ascoltato THE POWER a rullo da prima sera...di solito funziona.

PS: per quanto riguarda il raduno mangereccio, una cosina manca ancora:....una bella carriolata di PIADINE direttamente da Rimini:D:D:D

A Lela piace questo elemento.
  7. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

26 Giugno 2012

Ma tu TI DEVI PIAZZARE e iniziare a postare come Odino comanda, sorella!!:happy::happy::happy:

A Dreki piace questo elemento.
  8. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.019

26 Giugno 2012

Io non riesco a digerire i suoni del nuovo disco... il basso in diversi momenti è fastidioso e inascoltabile, e la batteria ha un suono inaccettabile per una band di questo calibro. E spesso anche la chitarra passa in secondo piano.
    Eric Adams è sempre un grande.. per me è sempre stato e rimane il miglior elemento dei ManOwaR!
    Ma quello che non va nel nuovo disco per me sono proprio i pezzi.. Manowarriors classicissima e divertente, carine Rightous Glory e la title track, ma in generale mi sembra un album piatto :(

9. Black Lotus

Black Lotus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52

26 Giugno 2012

E vabbè, vi toccherà portare tutto :) Non preoccupatevi, noi mangiamo tanto!! :D

10. Black Lotus

Black Lotus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52

26 Giugno 2012

Abbiamo gli stessi gusti :)
    Alla tua lista aggiungerei solo Manowarriors, non tanto per la bellezza della canzone ma perchè è stata la colonna sonora mia, di King e Charlie per tutte e 2 le giornate che siamo stati a Rho!

11. Black Lotus

Black Lotus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52

26 Giugno 2012

Penso sia un pensiero comune a tutti noi, sono già stanco di essere tornato alla normalità.. :cry: E pensare che nemmeno una settimana fa ero in mezzo a voi.. Per fortuna che tra forum, chiaccherate con l'Omo e Lela moribonda, i ritrovi con Charlie e King, riesco a distrarmi un pochino!!

Quando ci si rivede?? Dai Dai!! :headbang:

A simona piace questo elemento.
  12. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

26 Giugno 2012

ma se ieri sera eri in piscina.. e ti lamenti pure :nono::nono:

oggi se sto un pochino meglio mi metto a cercare video sul tubo su giovedì :grin:

13. margauswe

margauswe
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62

26 Giugno 2012

salutino veloce a tutti. Dopo aver visto le foto honotato che il destino aveva comque voluto farci incontrare.... visto Cattivone che avevo ragione e con quei capelli potevano solo essere Elanor e Dreki! Senza saperlo abbiamo passato Amon Amarth e Manowar a meno di un metro di distanza ;) certo fossimo stati meno timidi avremmo potuto farci avanti :(
    Ad ogni modo è stata una giornata unica, afosa, appiccicosa e piena di mele (qualcuno di voi magari ha notato due disperati che mangiavano mele) e una ragazza talemnte gentile che per non far abbronzare nemmeno loro ha riempito anche i vestiti di crema solare!
    Alla prossima basta, urlo Dreeekiiiiii, Agusssssssss come una forsennata.
    Per il raduno io porto chili e chili di gustoso pane e schiacciata toscani

14. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

26 Giugno 2012

Io se non era per l'omo non avrei avuto il coraggio di avvicinarmi.. poi ho detto.. vai tu e per fortuna erano loro!!
    Cmq per il raduno sarà sicuramente molto più semplice!! ;)
    Noi porteremo lambrusco (io più volentieri il chianti a dire la verità) e magari un pò di gnocco e tigelle se sono trasportabili senza problemi...
    altrimenti tortellini!!

A margauswe piace questo elemento.
  15. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    we, the gods

"Mi Piace" ricevuti:
    3.900

26 Giugno 2012

Quest'ultimo mese ho letto quotidianamente il topic perchè mi sono piaciute molto la preparazione, l'attesa, l'esplosione orgasmica e la condivisione ex post. E anche se non ho mai sentito per intero una canzone dei Manowar, leggervi mi ha appassionato. Perchè quando si tratta di passioni vere è sempre affascinante. Poi poco importa se vengono raccontate passioni per un qualcosa che a me rende assolutamente indifferente.
    Mi fanno specie quelli che si appassionano alla musica, a una parte di essa e si meravigliano della stessa passione (adeguata alle circostanze) per la quale anche gli stessi detrattori sono mossi. Manowar, Agalloch, Savatage (3 band non a caso) creano passioni. E tutti dovremmo essere orgogliosi che esistano persone che si appassionano per la musica.
    Io provo lo stesso trasporto per tematiche ed atmosfere che altri ritengono ridicole? e allora? Ce ne dobbiamo preoccupare? o siete tipi che quando passeggiate con il vostro amore più che sentirvi voi due nel mondo, passate il tempo a sentire i commenti alle spalle?

A SIMONEPEN, Elanor, sciacallo010 e ad altre 4 persone piace questo elemento.

Condividi questa Pagina