1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

25 Giugno 2012

hail and kill che è la mia preferita. Aspettavo di sentirmela live e me la son proprio goduta!
    come seconda metto Nessun Dorma :D

d'accordo con elanor e simone. avrebbero potuto fare qualsiasi cosa, tanto mi sarei divertita lo stesso

2. T.Morgan

T.Morgan
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79

25 Giugno 2012

Credo che king venissa esguita durante la tourne di supporto a LTH, inoltre ne esiste una versione live in studio sul primo DVD della serie HELL on EARTH.
    Per quanto riguarda NR 1 mi pare di ricordare fosse stata suonata come omaggio a Scott Columbus insieme a gates of valhalla.

Purtroppo io non mai avuto occasione di sentirle.

3. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.392

25 Giugno 2012

grande concerto è stato quello di giovedi sera. Grande performance della band e veramente emozionante la parte in cui hanno invitato quel ragazzo a suonare con loro. Mi ha dato l'impressione di assistere a un vero e proprio evento più che un semplice concerto. Sinceramente mi spiace di non aver sentito molte delle mie canzoni preferite dei manowar come heart of steel, master of the wind, battle hymns e swords in the wind e c'è anche da dire che mi aspettavo qualcosina di più dalla scenografia (insomma paragonata agli altri due gruppi headliner che ho visto i giorni successivi, ossia GNR e motley crue era nettamente più scarna) ma queste sono piccolezze perchè è stato veramente un grande show, molto emozionante e forse il migliore dei 3 giorni dui GOM a cui sono stato.

Detto questo mi spiace di non avervi potuto conoscere. In teoria dovevo mettermi d'accordo con nightcrawler che aveva i numeri anche degli altri utenti ma poi ahimè ci siamo persi di vista e quindi nn si è fatto più nulla. Spero nella prossima, e spero vivamente che non sia tra 10 anni, ma d'altronde joey ha promesso che sarebbero tornati prima quindi...

4. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

25 Giugno 2012

Mi sono perso sia voi, che loro... :(

5. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

25 Giugno 2012

Io spero già quest' inverno che credo facciano il tour del nuovo album, magari in un Club tipo Alcatraz o Estragon, sarebbe troppo chiedere di vederli 2 volte a distanza di pochi mesi?

Ah Ah questo me l' ero perso, ma allora quel matto sulla metro eri tu, ti giuro mi hai messo proprio paura quando parlavi al bigliettaio con aria minacciosa :rotfl:!
    Il ragazzo di Senigallia con cui hai parlato tutto il tragitto è un mio amico ma non è iscritto al forum, io dopo 14 ore in quel parcheggio infernale ero proprio cotto e non so se ti ho degnato nemmeno di una parola. :)
    Va be, ci si rivede a Wacken!

6. metal immortal

metal immortal
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27

25 Giugno 2012

ERIC S HAMMER.jpg

Una foto che sintetizza la nostra grande notte....

A Vichingo e simona piace questo messaggio.
  7. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.618

25 Giugno 2012

Noi portiamo il vino delle Langhe e la nostra birra, quando la rifaremo. :demon:

Signori... I-N-V-I-D-I-A-T-E-M-I
    (...comunque, di fegato ce n'è voluto... datemi del matto, ma riconoscetemi almeno una faccia da c:shutup:o non da poco... )

A Black Lotus piace questo elemento.
  8. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.618

25 Giugno 2012

uuuuuuh, ma guarda che ciccia... e che doppio mento... (cit.)

:rosik:

A simona e SIMONEPEN piace questo messaggio.
  9. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.019

25 Giugno 2012

Altri pareri sul nuovo album?

10. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

25 Giugno 2012

Allora io potrei portare un bel barile di buon Idromele fatto in casa :demon:
    Naturalmente è sottinteso che al prossimo raduno sarà obbligatorio arrivare a cavallo (a me ne servirà uno bello robusto :lookaround:) con abbigliamento barbaro, arco, frecce e spada (of steel) :demon:

11. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

25 Giugno 2012

Stavo per scrivere la stessa cosa prima di leggere il tuo post....:rotfl:

12. Metal-Heart

Metal-Heart
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

25 Giugno 2012

E' proprio vero che i Manowar sono come George Best: suscitano qualsiasi sentimento tranne l'indifferenza. Persino il discorso di Joey viene analizzato...

Ci vuole un analisi? Analizziamo ordunque

Allora, dove ci sono i puntini io metterei Renato o forse Zenato (non e' ben chiaro dai vari video). Per il resto probabilmente Joey ha ricordato nello stesso momento 3 o 4 persone senza fare troppe pause e quindi puo' quasi sembrare che dica "mi papa' Sergio Renato ecc..."

Sono stato contento che ha mostrato a tutti di sapere parlare in italiano. C'era chi, come al solito, ne dubitava...ma essendo egli Cavaliere di Malta e' obbligato a saperlo in quanto e' la lingua ufficiale dell'Ordine, un po' come per i preti il latino.

PS: I punti del discorso che contano veramente sono ben altri.

Ultima modifica: 25 Giugno 2012
    A Dreki piace questo elemento.
  13. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

25 Giugno 2012

ma dai che qualcuno ha conosciuto 8-]:lookaround:

riguardo al raduno, non vale.. Noi c'abbiamo tutto: affettati, carne, antipasti, vino.. :(:sadic:

A nightcrawler piace questo elemento.
  14. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

25 Giugno 2012

Come detto qualche pagina fa tolto il fatto che non c' è la vera e propria Hit a me quest' album piace parecchio, le uniche due canzoni che non riesco ancora a digerire sono Expendable e El Gringo, quest' ultima tra l'altro se vogliamo è quella che si discosta meno dallo stile ManowaR, ma considero queste due un po' piattine.
    Nel viaggio di ritorno ho rivalutato anche Black list che non mi diceva un granchè ai primi ascolti, forse se fosse stata un po' più corta avrebbe reso meglio.
    Comunque le mie preferite sono:
    -la title track che è a dir poco massacrante con ottimi riff voce incazzatissima e ottime parti di batteria, a me a differenza di quasi tutta la gente che l' ha ascoltata piace molto anche il suono del basso a patto di ascoltare la canzone con un impianto di buona qualità.
    -Righteous glory dove Eric sfoggia una prova superlativa in espressività e timbro, dopo un paio d'ascolti già l'andavo canticchiando per casa.
    -Touch the sky altra canzone che mi è entrata in testa già dal primo ascolto.

Certo io avrei preferito un Gods Of War parte 2 ma tutto non si può avere.

15. WhiteWolf

WhiteWolf
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

25 Giugno 2012

Il massimo momento di godimento puro,provato giovedi scorso, è stato l'intro iniziale e la seguente Manowar......sono anni ormai che aprono cosi',ma per me li' l'emozione è stata grande.....li aspettavo da tanto,ed eccoli li.....come li aspettavo e come li volevo!!!

Condividi questa Pagina