1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.196

25 Giugno 2012

mmmkaaaaaaay...

2. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

25 Giugno 2012

Certo che se racconti storie così assurde poi la gente se ne accorge subito che la stai prendendo in giro...Secondo te io avrei mai potuto bere in compagnia tua e di De Maio una birra con meno di 8 gradi? :D
    Inoltre hai dimenticato la soppressa di cui King e Lotus sono ghiotti..:sbav:
    Facciamo così, al prossimo raduno ognuno porta una specialità della propria regione e per i salumi lasciate fare a noi..A Lela e compagnia invece lasciamo l'onere di portare le bistecche di toro..:demon:

Lo penso da tre giorni pure io..

Ultima modifica: 25 Giugno 2012
    A simona piace questo elemento.
  3. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

25 Giugno 2012

Chiedo a coloro che hanno assistito ai primi concerti dei Kings: qualcuno di voi ha mai avuto occasione di sentire dal vivo Number 1 o King da Louder Than Hell? secondo me sarebbero proprio gran pezzi da fare live.

4. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

25 Giugno 2012

:eek2::eek2:
    no aspè.
    venerdì appena messo piedi a casa ho pensato alla stessa identica cosa :sgrat:
    raduno in un post X dopo poter stare assieme un'intera giornata ed ognuno porta qualche cosetta da ingurgitare.
    Comunque chiamala con il suo nome: bistecca di chianina :demon:
    a meno che te non ti riferisca alle palline di toro :lookaround:

A Black Lotus e Chainsaw Charlie piace questo messaggio.
  5. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

25 Giugno 2012

Nelle 7 volte in cui li ho visti,non ho mai sentito questi due pezzi,comunque su hell on wheels c'è king dal vivo,senza l'intro di piano..

6. Engie

Engie
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    237

25 Giugno 2012

Francamente per me da Louder then Hell fanno anche troppi pezzi. Se proprio vogliono fare qualcosa del repertorio recente, mettessero Swords in the wind, Gods of War, Dawn of Battle, I Believe, Die with Honor...

7. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

25 Giugno 2012

Bravo hai ragione che c'è King. Pensa che ce l'ho pure quell'album, mi sono proprio dimenticato.

8. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

25 Giugno 2012

Beh a Tolmino Gods of War l'hanno fatta. E anche nel tour dell'album la fecero. Anzi, c'era pure la splendida cornice dei guerrieri che battevano con la spada sullo scudo...
    Che figata che dev'essere stato vedere quello show dal vivo...:love:

9. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

25 Giugno 2012

Ma infatti ero indecisa se crederci o meno.. ma poi ho pensato.. seeee e credi che se De Maio fosse venuto a mangiare con Dreki non avrebbe chiamato anche me, dato che si ricorda ancora di quando gli ho preparato gnocco e tigelle, lasagne e tortellini un paio di anni orsono?

Però nonostante la mega abbuffata è ancora in forma!! :love:

10. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

25 Giugno 2012

Ci ho messo tutto il tempo della pausa pranzo per leggermi i post degli ultimi 2 giorni :rotfl:
    Quel che è certo è che chi c' era sa e si ricorderà del 21 Giugno 2012 per tutta la vita.
    A chi non perde occasione per venir qui e infamare questa band e chi la segue si può dire solo una cosa:

ESSI SONO DEI FALSI E NON SERVONO :demon: Cit.

A simona e Chainsaw Charlie piace questo messaggio.
  11. Elanor

Elanor
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45

25 Giugno 2012

Massima solidarietà! Pure io mi sono presa un mal di gola assurdo per colpa dell'aria condizionata di un autogrill sulla strada del ritorno (il fatto che fossi sudata marcia non ha nessuna parte in tutto ciò, naturalmente).

Riprendendo il discorso sui pezzi preferiti del concerto... eh, boh! Così su due piedi mi vengono in mente Manowar - per l'esplosione di energia del pubblico a stento trattenuta durante l'ora di attesa davanti al palco, Gates of Valhalla - perché continuavo a pensare a quanto stesse godendo Dreki, Hail and Kill - che continuo a considerare uno dei pezzi più esaltanti che possano essere suonati dal vivo, naturalmente il Nessun Dorma - c'è forse bisogno di commentare? E poi... be', praticamente tutte! Per quanto mi riguarda, alla fin fine cambia poco cosa abbiano suonato e cosa no: in questo momento qualsiasi canzoni dei Re ascolti, il cuore torna alle emozioni di quella sera.

Detto questo: favorevolissima a un raduno mangereccio per riabbracciarvi tutti quanti :D

(Sì, lo so che mi son piazzata qui di punto in bianco dopo essere sparita dal forum pochissimo tempo dopo la mia iscrizione anni fa... ma leggervi è un po' come essere ancora lì, per cui vi prego di sopportare l'invadenza ;) )

A Black Lotus, simona, Dreki e 1 altro utente piace questo messaggio.
  12. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

25 Giugno 2012

Me scherzi Elanor.. è sempre un piacere leggerti sul forum! ;)

13. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

25 Giugno 2012

Magari ce ne fossero più spesso di invadenze così.. :)

14. Elanor

Elanor
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45

25 Giugno 2012

Su su, adesso non iniziate a fare i lecchini solo perché volete anche voi le mutande di peluche! Quella è un'opera unica e irripetibile realizzata solo per il mio ammmmmor :love:

(Scherzi a parte... mi avete fatta arrossire!)

A Dreki e SIMONEPEN piace questo messaggio.
  15. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

25 Giugno 2012

Sicuramente il pezzo che mi ha emozionato di più è stato Hail and Kill come sempre ai concerti dei Re, poi c'è stato anche il pezzo per la lacrimuccia e è stato sul Nessun Dorma, ma comunque un concerto dei Kings va oltre a qualsiasi scaletta, per me potrebbero fare anche tutto FTW e tutto LTH per poi chiudere con American Trilogy e sarebbe sempre un' immensa goduria lo stesso

Condividi questa Pagina