1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

24 Giugno 2012

Foto fantastiche!!!!!!!!!!

Snapshot_20120624.jpg
    ...e questa è la parte incriminata che tanto mi/ci ha fatto penare...però così è tutt'un'altra cosa:headbang:
    Degna di nota la sottoscritta nello specchio di sfondo..:rotfl::rotfl::rotfl:

2. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

24 Giugno 2012

Grazie Simo, hai detto bene "finalmente"! Avessi potuto, avrei postato già in albergo la notte stessa. :)
    Eheh, ho riconosciuto quella canzone dopo circa mezza nota di batteria...Avevo già la testa piegata sullo zaino per cercarti l'acqua e a momenti salto in braccio a King ok the Dead quando mi sono accorto che partiva..:D
    Quel cerchio significa solo una cosa: fratellanza. E da solo vale più di mille parole e messaggi... :demon:
    Grazie, lo farò senz'altro. :)

A simona piace questo elemento.
  3. King of the Dead

King of the Dead
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    86

24 Giugno 2012

Beh da persona matura allora forse come primissima cosa dovresti rispettare le emozioni della gente. Se ancora oggi, come dice il mitico Spitfire, pure io non passo momento della giornata in cui la mente non ritorni a questa avventura che, non mi stancherò mai di dirlo, mi ha segnato profondamente, non è perché improvvisamente mi son rincoglionito e son diventato immaturo. Venivo da un periodo pessimo, botte da tutte le parti, ferite continue da tutto e da tutti, ma ciò che ho provato in quei giorni, le persone VERE!!!!!!!!!!!( fidati che le persone che hanno un CUORE che non batte a vuoto dentro, io le riconosco subito,e Charlie te lo può confermare perché mi conosce) che ho incontrato, la POTENZA dei KINGS( chi se ne frega se Dio Eric ha un imperfezione fisica, hai idea di come ha cantato? I suoi urli erano come cariche di cavalleria pesante ,i suoi acuti come il rumore che fa una spada quando apre le carni del nemico davanti a te, col Nessun Dorma ero impietrito e respiravo appena), la magia che si è creata tra noi, le risate continue con Lela Spitfire e Carlo ( e come dice Charlie non è un caso ci siamo trovati nello stesso hotel noi e loro, doveva andare così!) mi ha riempito il cuore di forza, di voglia di tornare alla mia indole guerriera, perché ho capito che di merda nella vita di tutti i giorni intorno a noi ce n’è tanta, ma che può essere abbattuta da momenti come questo che se li scolpisci dentro, come ho fatto, ti ricaricano appena ti tornano in mente. Rifarei tutto quello che ho fatto, urlerei ancora più forte( si perché quando ho urlato probabilmente gli stessi RE sul palco mi hanno sentito ma forse non abbastanza) abbracciato a Dreki :”Other bands play Manowar KILLLLL!!!!!!!”, rifarei la camminata estenuante verso il concerto sotto il sole che bruciava tutto da quanto picchiava assieme a Lela Spit e Carlo con le birre in mano tante risate e pensieri zero, rivivrei il viaggio in macchina assieme a Charlie e Lotus con l’attesa di vedere tutti gli altri e godermi finalmente i Kings a casa mia dopo 10 anni che mi stava invadendo le viscere, vedere gli occhi e la passione che ci metteva Simonepen con gli Amon, quasi dovesse affrontare da solo e ferito un invasione di Celti è qualcosa di troppo grande, il ritorno all’hotel nella notte sotto le stelle come dei guerrieri che avevano appena sostenuto una tremenda battaglia, feriti magari ad una gamba, o ad un braccio… ma non nell’orgoglio, no, quello era ancora più forte di prima perché tutti assieme non avevano ceduto di un metro e tutti assieme si erano battuti per qualcosa in cui credevano,credono e crederanno,sapendo che tra loro era nato qualcosa di potente, e vogliosi di ricominciare una nuova battaglia tutti uniti. Ho avuto più da certe persone in quei giorni che da altre in una vita intera e se per volere a tutti i costi che esista un giorno in cui incontrerò tutti nuovamente, o rivivrò con loro qualcosa di così speciale e magari riuscirò ancora a buttare fuori tutto abbracciato a loro innanzi ai nostri RE che ci omaggiano con l’onnipotenza di HAIL AND KILL dovrò barattare la mia maturità e tutto a un tratto diventare immaturo farò anche questo e andrò in giro per le strade con un cartello con scritto: SONO IMMATURO!!!….l’importante è che quel giorno arrivi, e che le emozioni che ho provato così tanto impareggiabili quanto inspiegabili a chi non le ha vissute sulla pelle, nel sangue e nella mente, mi invadano il cuore un’altra volta……

A Elanor, Lela, simona e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  4. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

24 Giugno 2012

Cazzo, mi commuovi quando parli così...:cry:
    Purtroppo posso mettere un mi piace solo, ma ne metterei uno per ciascuna parola che hai scritto.

A King of the Dead piace questo elemento.
  5. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.209

24 Giugno 2012

Io e Zanna di solito andiamo d'accordo quanto un cane e un gatto però sinceramente la farsa che si è consumata negli ultimi giorni in questo topic è stata di proporzioni così colossali da avvilire anche me.

6. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

24 Giugno 2012

Fin quando queste STRONZATE le sosterrete tu e zanna, noi sapremo di essere nel giusto, sempre.
    E se non capisci quello che abbiamo scritto è meglio così, ci sono cose che non vale la pena siano chiare a gente come te e il tuo collega.

A Lela, Dreki, King of the Dead e 1 altro utente piace questo messaggio.
  7. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

24 Giugno 2012

Pensa, magari ora diventate pure amici. Sempre pensato che De Maio sia un fottuto genio.. :D

Scherzi a parte, è chiaro che chi non era lì non può capire cosa si stia scrivendo. Le metafore, il tono colorito, fa tutto parte di uno spirito che oramai si è creato attorno al gruppo e che si respira a pieni polmoni ad un loro concerto. Non è un caso che i Manowar siano il gruppo più odiato del mondo; la maggior parte della gente (metallari inclusi) trova incomprensibile il fatto di leggere frasi come queste, dirlo e riceverne indietro risa di scherno.
    Comunque ne parlavamo a fine concerto delle critiche che sarebbero piovute qui dentro, la cosa strana è che finora siano state così poche.. :)

Ultima modifica: 24 Giugno 2012
    A simona e King of the Dead piace questo messaggio.
  8. T.Morgan

T.Morgan
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79

24 Giugno 2012

Questo topic ha preso una brutta piega, spero che quando il nuovo disco sarà fisicamente uscito, si potrà tornare a parlare di musica finalmente.

A Engie piace questo elemento.
  9. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.209

24 Giugno 2012

Non era mia intenzione iniziare litigi o trollate di sorta; sono però convinto che persino lo stesso Joey DeMaio se leggesse certi vostri commenti pubblicati nelle ultime pagine avrebbe di che spanciarsi dalle risate.

10. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

24 Giugno 2012

In realtà una ventina di pagine fa ne hanno già parlato tutti. Il problema è che ha lasciato indifferenti molti, quindi non so quanti commenti ci saranno.
    Per quanto mi riguarda oggi mi sono ascoltato una decina di volte Righteous Glory e devo dire che comincia a prendermi tantissimo :)
    Resto però ancora scettico su molte tracce.

A King of the Dead piace questo elemento.
  11. King of the Dead

King of the Dead
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    86

24 Giugno 2012

Ognuno la pensa come vuole, a me interessa solo cosa ne pensano tutti gli altri, le cose che hanno provato le persone che ho visto quel giorno,il resto è fumo...solo una cosa però, non credo sia giusto denigrare il grado di importanza che ha avuto quel magico giorno , perchè ho paura che questo concerto sia stato tanto importante per molti di noi per affrontare il dopo, e se si vuole raccontare tutto quello che si è provato per condividerlo credo bisogna essere liberi di farlo senza farsi problemi...io mi sono arricchito molto, e se lo voglio dire lo dico punto.

12. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

24 Giugno 2012

Demaio? io credo che sarebbe orgoglioso, nel vedere cosa la sua musica significa per i suoi fans, che poi sarebbe una cosa che renderebbe felice qualsiasi musicista nei confronti dei suoi ascoltatori; e non me ne frega niente che qualcuno qui lo ritenga solo un genio del marketing o uno bravo a spennare i suoi polli, quando mi troverete un'altra band in grado di unire così il suo pubblico avvertitemi, ma fino a qual momento restate fuori dai piedi, perchè questo non è un posto per poser, o per chi non può (o non vuole) capire.

A Lela, simona e King of the Dead piace questo elemento.
  13. Engie

Engie
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238

24 Giugno 2012

Il disco a me piace e anche molto. I brani sono fottutamente true. Dispiace solo la distorsione che spesso copre tutto...

Per quanto riguarda Zanna sinceramente non mi piace il modo in cui lo si prende per il culo. Personalmente non gradisco e non condivido. E' facile quando si è in tanti contro uno. Poi magari sarà nel torto (non entro nel merito, anche se i suoi commenti non mi sono mai parsi così offensivi da scatenare i flame di cui ci ricordiamo tutti, e parte delle sue posizioni le trovo condivisibili, altre no), però non mi piace lo stesso il modo...

P.S. ho visto il video del ragazzo che è salito sul palco a suonare. Mammia mia. Chissà che emozione, e poi ha pure suonato un bell'assolo; io al suo posto avrei sbagliato tutte le note. Grandissimo! Non ho visto la parte dove suona The Gods made Heavy Metal...ci sarà sul tubo?? I Manowar hanno sperato che la conoscesse, o gli hanno chiesto di scegliere una canzone da fare??

14. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.209

24 Giugno 2012

Sì però dai, finchè si descrive un bel concerto va tutto bene però i guerrieri, la battaglia, l'orgoglio, il cuore... guerrieri chi? battaglia dove? orgoglio di cosa? poi boh, fate un po' come vi pare.

15. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

24 Giugno 2012

Mah, all'inizio ho pensato anche io che fosse improvvisato tutto, ma appena ha preso la chitarra ha mollato uno di quegli assoli che sarebbe stato impossibile improvvisare di fronte a migliaia di persone. Quindi, emozionato sembrava emozionato, ma che non fosse tutto preparato ho i miei dubbi..
    In ogni caso come scena ci stava eccome! :headbang:

Condividi questa Pagina