1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Film Horror

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Nightcomer, 2 Settembre 2005.

1. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

23 Giugno 2012

Ok facciamo cosi'...lo guardo adesso mentre mangio :P !

2. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

23 Giugno 2012

Ho terminato adesso la visione del film "The Human Centipede 2" che il buon Damagedone ci ha linkato,dai commenti che ho letto qui sopra mi aspettavo di vedere un film molto piu' violento,se devo essere sincero a me non ha disturbato per niente,forse il mio standard di digestione e tolleranza di certi film e' estremamente alto perche' non mi sono impressionato durante la visione :).
    E' un'Horror diverso dal solito e mi è piaciuta molto l'idea di questo nano malefico ritardato che vuole realizzare un centopiedi umano per emulare le gesta del dottore pazzo che ha visto nel suo film preferito,inutile dire che sara' un'impresa molto ambiziosa non priva di difficolta' ed è proprio per questo che il personaggio ti strappa una risata ogni tanto 8-].

3. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.209

23 Giugno 2012

Dai cazzo, se non è brutale una roba così...
    ti ricordo che c'è una scena in cui una ragazza viene inculata a secco da un cazzetto avvolto da filo spinato dopo che una volta immobilizzata tramite proiettile nella coscia le sono stati tranciati i legamenti delle gambe e che la bocca (una volta frantumati i denti) le è stata pinzata al culo di un altro individuo che vi ha appena riversato dentro litri di diarrea;
    dal mio punto di vista non è proprio una situazione idilliaca, poi vabè magari mi sbaglio.

Ultima modifica: 24 Giugno 2012
  4. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

23 Giugno 2012

Concordo con quelli che hanno trovato questa pellicola disgustosa e malata,io l'ho visto perche' sono stato incuriosito molto dai vostri commenti,da appassionato di film Horror cerco infatti di vederne piu' che posso ;),questo "The Human Centipede 2" ti assicuro che l'ho visto dall'inizio alla fine tranquillamente e nessuna scena mi ha urtato o stomacato,a qualcuno naturalmente puo' aver dato fastidio,non tutti siamo uguali,io parto dal presupposto che è tutta finzione per questo non mi impressionano film del genere 8-].

5. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

23 Giugno 2012

Io non l'ho ancora finito... Sono arrivato al minuto 40, poi sono andato a letto che mi dovevo svegliare presto.

6. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

23 Giugno 2012

Diciamo che la prima ora e' un po' una palla,il ""meglio"" arriva solo negli ultimi 30 minuti 8-] !!!

7. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

23 Giugno 2012

Renato Pozzetto Eh la madonna! - Culo e Camicia - YouTube

A elpata86 piace questo elemento.
  8. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

23 Giugno 2012

Comunque Octane l'ho visto,una boiata senza capo ne coda... potete evitarlo.

9. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

24 Giugno 2012

Ok, l'ho visto (senza aver per fortuna letto lo spoiler di Damagedone -ti prego, la prossima volta metti
    la funzione spoiler
    ), e devo essere sincero ha delle scene così al limite da far ridere.
    Il background famigliare del protagonista non è proprio da Mulino Bianco:
    violentato dal padre ancora in fasce, probabilmente violentato dal suo psichiatra puttaniere, una madre che lo odia e che gli rinfaccia che ha mandato in carcere suo marito per violenza incestuosa, che inoltre ha tentato di ucciderlo e che cerca la rissa per farlo picchiare dal vicino stronzo
    .
    Il protagonista è così ributtante che non potrebbe manco vincere il premio di bellezza del Monopoli, ha de gusti sessuali piuttosto strambi
    certo masturbarsi con... cos'era? La carta vetrata?! :rotfl:
    , non ce vede bene, è asmatico, sovrappeso, fa sempre lo stesso incubo, non si fa la doccia, ha il riporto, è più sfigato degli sfigati visto che non usa il pc manco per fare amicizie ma solo per consumare l'unico film a suo "dire" degno di nota... insomma non gli manca nulla. Indossa pure delle orribili mutande bianche.
    Inoltre ha un senso dell'igiene che lascia alquanto a desiderare
    credo che le sue vittime sarebbero morte per infezione se non gli sparava addosso :lookaround:
    .
    Per non parlare del fatto che è più introverso di un copertone.
    E poi il suo appartamento è brutto.
    Le scene splatter, come ho anzidetto, erano così estreme da risultare a loro modo divertenti, probabilmente il regista, disegnando un profilo così grottesco della vita del brutto nanerottolo, non si è reso conto che così faceva perdere di serietà le scene truculente. Inoltre gli attori urlano poco quando
    non hanno lo scotch alla bocca, cazzo ti tranciano i legamenti con delle forbici, come minimo urli come un pazzo, oltre a muoverti in modo incontrollato. Poi le mazzate che il protagonista da non ti dovrebbero far svenire, come minimo dovrebbero mandarti in coma....
    . Così le scene perdono di credibilità!
    La scena più rivoltante?
    Quando il ciccio mostra il pene :lookaround:

Ultima modifica: 13 Settembre 2012
  10. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

24 Giugno 2012

Adoro il modo in cui analizzi i film Thrashead :happy:,mi fai sempre divertire un sacco,sei forte :beer: !

Su una cosa sono particolarmente d'accordo con te,per tutto il film Martin non fà altro che prendere a mazzate le teste di questi poveracci senza provocargli il minimo danno,di sangue ne esce a fiumi e le teste sembrano spaccarsi come meloni per i suoni che sentiamo,il bello è che questi continuano a vivere come se non niente fosse :P,ecco questo cosa ha fatto scuotere la testa anche a me :roll:,se uno ti colpisce con un piede di porco in quella maniera vai al creatore immediatamente o minimo minimo come ben dicevi....entri in coma

A Thrashead piace questo elemento.
  11. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.209

24 Giugno 2012

Scusa per lo spoiler ma non sono capace a nasconderli con l'apposita funzione...
    D'accordo su tutto. Per aggiungere un minimo di realismo una delle vittime è morta dissanguata già all'inizio, comunque è vero quei poveretti avevano subito troppe ferite e botte per rimanere in vite nè tantomeno per essere in grado di riprendere conoscienza.
    E in effetti le scene col cazzetto se le potevano risparmiare, già non so con che coraggio quel poveretto l'abbia fatto vedere.

Ultima modifica: 24 Giugno 2012
    A Thrashead piace questo elemento.
  12. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.209

24 Giugno 2012

Qualcuno potrebbe farmi un corso accelerato su come si mettono gli spoiler?

13. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

24 Giugno 2012

Scrivi così:

Metti la parentesi quadra [ poi ci scrivi SPOILER e la richiudi ]

Scrivi quello che vuoi non sia vista dagli altri

E poi rimetti la parentesi quadra [ scrivi /SPOILER e la richiudi ]

A damagedone piace questo elemento.