1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Unisonic - Kiske + Hansen

Discussione in 'Power Metal' iniziata da marcos76, 18 Novembre 2009.

1. dejanildrago

dejanildrago
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

19 Giugno 2012

Dopo un veloce ascolto sul tubo, dico che quest'album non mi ha impressionato molto, a parte le due bonus track The morning after e Over the rainbow. Mi sembra senza energia...non noto quella voglia di sorprendere che mi sarei aspettato...beh sicuramente merita almeno qualche altro ascolto. Di sicuro questo non è power.

2. jack metal

jack metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232

19 Giugno 2012

questo album l'ho atteso moltissimo in quanto sono un grande fan sia di Kiske che di Kai. Immaginavo però che non fosse un album simile ai famosi Keeper o a qualcosa dei Gamma Ray.
    All'inizio onestamente rimasi parzialmente deluso. Non mi rimase in testa nulla se non la canzone UNISONIC e il ritornello di Soul Alive.
    L'ho lasciato perdere per un po di tempo e poco più di una settimana fa l'ho ripreso ad ascoltare. Onestamente adesso non riesco a non ascoltarlo. Certo non è un capolavoro..ma ci sono 4-5 canzoni di indubbio valore.
    Io stravedo per King for a day e We rise, ma canzoni come I've tried e Souls Alive sono fatte veramente bene. Poco power, molto più rock ....
    e poi cantato tutto in maniera perfetta...per le mie orecchie!
    Io penso che tutti i voti negativi che si è preso questo album dipendono solo dal passato della coppia Hansen-Kiske....se fosse stato concepito da un'altra band, avrebbe riscosso più successo...

A sciacallo010 piace questo elemento.
  3. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

19 Giugno 2012

Io penso proprio invece che è glorificato inutilmente proprio per la presenza del duo.

A CausticSleep piace questo elemento.
  4. Joey Federer

Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

"Mi Piace" ricevuti:
    671

19 Giugno 2012

cercare della "voglia di sorprendere" in un album di puro (e dichiarato) revival come questo, IMHO è come cercare sketch comici a un funerale..

5. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

19 Giugno 2012

Secondo me ha ragione Wakka, perchè è proprio ai talenti di Kiske e Hansen che questo album è stato prima atteso spasmodicamente, poi osannato, ed infine un pò scartato per le canzoni troppo catchy. E lo dico da fan assoluto di loro due. Poi il fatto che le canzoni piacciano o no, è ovviamente soggettivo ( non sono brutte, semplicemente troppo orecchiabili). E non dico che pretendevo canzoni alla Blind Guardian, articolate e complesse, ma cosi dirette non mi convincono. Lo ascolto sul tubo solo per la voce di Kiske, e basta, purtroppo.

6. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

22 Giugno 2012

Ah beh, se lo dici tu, noto per la tua "imparzialità" nel giudicare Kiske...:innocent:

Kiske canta OGGETTIVAMENTE molto bene in questo album.
    Che poi le canzoni siano troppo catchy o semplici o commerciali... per qualcuno, è un giudizio che ricade nella sfera della soggettività.
    Però, alla luce di quanto detto sul cantato, non potete dirmi che non ci sia qualità in questo album. Significherebbe essere prevenuti.

Se poi non vi piace, è un altro discorso, come può non piacere Freddie Mercury...ma sono affari vostri, in fin dei conti. :)
    Certe cose oggettive, come la bravura di Kiske o Mercury, appunto, non me le potete confutare, sono troppo evidenti.

Ultima modifica: 22 Giugno 2012
    A Ride_The_Sky e Mik 92 piace questo messaggio.
  7. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

22 Giugno 2012

Già già è come dire, per esempio, che Eric Adams è il cantante più bravo al mondo...soggettivo!!! E si ricade sempre li, soggettività e oggettività. Kiske è oggettivamente uno dei migliori, soggettivamente parlando è IL migliore! :)

8. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

22 Giugno 2012

vabbè tu mi hai bocciato anche il secondo disco dei place vendome il che è tutto dire:freak:

9. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

22 Giugno 2012

Se invece di fare i tifosi vi fermaste a leggere, notereste che non ho detto nè che sto disco fa schifo, nè che quello dei Place Vendome lo fa per la presenza di Kiske.
    Poi se per voi solo perchè il vostro idolo canta in un cd diventa automaticamente stupendo, quello che ha dei problemi di imparzialità non sono certo io.

10. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

22 Giugno 2012

guarda su questo disco non mi esprimo non l'ho ancora ascoltato ma dire che il secondo dei place vendome era un brutto disco bè a me a sto punto viene il dubbio che o non è il tuo genere e ci può stare o che l'hai ascoltato con molta superficialità.

11. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

22 Giugno 2012

Ma scusa, non nascondiamoci dietro ad un dito:

"Glorificato inutilmente", hai detto, no!?
    Quindi se ne deduce che non sia un album valido, o comunque positivo...o sbaglio?

E poi sei tu che in ogni post critichi Kiske per qualunque cosa faccia, dica, pensi...manca solo che dici che è brutto e ne hai dette davvero di tutti i colori su di lui.

Se ne deduce che serbi rancore verso di lui, e non sei propriamente il più imparziale degli ascoltatori.

A me sta sul ca:shutup: Weikath e per questo non sarò imparziale sugli ultimi album degli Helloween ( che non compro nemmeno), ma almeno lo ammetto!

Ultima modifica: 22 Giugno 2012
  12. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

23 Giugno 2012

Fatevi una risata
    252731_10151046279875070_1027310067_n.jpg

A Ride_The_Sky piace questo elemento.
  13. MF_Metal

MF_Metal
    Expand Collapse
    The Dweller Of Rhymes
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    856

23 Giugno 2012

:D

Ah a Milano hanno fatto un ottimo spettacolo. Kiske perfetto, Kai piu' allegro che mai, peccato per il basso troppo alto.

A Ride_The_Sky piace questo elemento.
  14. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    90

23 Giugno 2012

Sono stati fantastici al Gods!Kiske è Dio...senza ombra di dubbio!Gli anni sembrano non passare per lui...poi è il solito "cazzone" sul palco!Aveva pure una bottiglia di vino sul palco ad un certo punto!Setlist ottima,March Of Time e I Want Out da brividi!

A Zanna piace questo elemento.
  15. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

23 Giugno 2012

Ragazzi, non fatemi rosicare!! A quando un tour europeo???

Condividi questa Pagina