1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

22 Giugno 2012

Night,...non ti ho nemmeno intravisto, nè tu nè Augus, e non sai che rammarico.:(

Però so che eri lì insieme a noi...:headbang:

A nightcrawler piace questo elemento.
  2. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

22 Giugno 2012

Grande sorella!!!
    Il nostro headbanging rimarrà nella storia del Gods!! Chi ci ha sgamate in foto? Charlie? Lotus?:grin:

Che momento!!!

3. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

22 Giugno 2012

sarà per la prossima io purtroppo son riuscito ad entrare solo un'ora prima e son scappato subito dopo il concerto per non perdere la metrò:crush:

Ultima modifica: 22 Giugno 2012
  4. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.106

22 Giugno 2012

Come ho detto un pò di tempo fa: siete pazzi :lol: no dai meglio non intromettermi in discorsi manowariani, non riuscirei ad uscirne!

5. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

22 Giugno 2012

Almeno ti sei visto perbenino chi di dovere, Augus...:demon::demon:

6. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

22 Giugno 2012

ovvio,i baracchini delle birre:rotfl:no a parte gli scherzi è stata una signora ora comunque se avete intravisto uno con la maglietta bianca degli steelheart ero io:headbang:

7. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

22 Giugno 2012

ah ma ho letto adesso che dicevi augus e non angus:rotfl:un cretino:rotfl:ma anche te potevi chiamarla agostina così mi hai messo in difficoltà:D

8. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.618

22 Giugno 2012

9. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

22 Giugno 2012

Era un demativational poster creato per celebrare le sacre mutande di pelo, non oserei mai mettere in dubbio il loro onnipotente potere :pray:

Comunque, io stò realizzando la portata di questo evento solamente adesso, più passano le ore e più mi rendo conto di ciò a cuio ho assistito, della grandezza di quel concerto, potendo tornerei indietro pure in questo momento :pray:

10. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.567

22 Giugno 2012

CONCERTO epocale!!!!

Ho ancora in testa le parole di Joey quando ha detto che fra molti anni noi presenti saremo fieri di essere stati lì e di poter ricordare quei momenti. Joey (e mi rivolgo a te sua maestà del metallo) le tue parole non potevano meglio descrivere quello che provo e proverò in ogni momento ripensando a ieri sera.

Detto questo la grandezza dello spettacolo che è stato... è già stato scritto in modo veramente ma veramente perfetto nei post precedenti. Tanto di cappello brothers!!!

Aggiungo pertanto solo considerazioni personali:

Il pit > i 15 euro meglio spesi che ricordi!! Si vedeva e sentiva benissimo e non c'era calca. Mai avrei pensato di vedere i Kings così comodamente e da vicino (il dettaglio delle espressioni di Joey ed Eric è impagabile!). Il volume non era esagerato ma era tutto ok perlomeno lì nel pit (al di fuori non sò).

Scaletta > azzeccatissima e favolosa! Niente incubo del tutto Warriors of The World (anche se prima che iniziassero l'unica cosa che riuscivo a dire a riguardo è "basta che non fanno American Trilogy mi va bene veramente tutto"). Si può obbiettare abbiano fatto il pezzo X invece del pezzo Y ma in una discografia vasta come la loro ci stà... non potranno mai accontentare tutti. Hanno coperto tutta la discografia album per album.. scegliendo solo il meglio dagli ultimi controversi lavori (a parte la sola e unica Thunder in the Sky che dal vivo riesce a rendere addirittura meno che da studio)... più di così. A chi non sarebbe piaciuta Battle Hymn, ma credo che viste le premesse (celebrazione WOTW e nuovo album) alla luce di quello che poi è stato: si possa AMPIAMENTE soprassedere questa volta!!!!!!!!

La band > in formissima! Eric MOSTRUOSO ed istrionico!!! Joey che sprigiona carisma da ogni poro, Donnie un autentica rivelazione come ha suonato dimostrandosi un batterista con la B maiuscola. Solo Karl (solito) una sagoma come sempre anche se si è confermato il bravo esecutore che è.

La performance > sorpresa delle sorprese!!! Tutto non stop, niente pause tra un pezzo e l'altro, niente tempo perso con finali delle canzoni allungati (a parte Black Wind finale ovviamente). Proclama di Joey :-) Grandissimi!!!!!!!

I presenti > ragazzi grazie a tutti è stato un piacere. non cito nessuno in particolare (a parte il solo Dreki mastermind dell'incontro e consorte ed in menzione particolare il simpaticissimo Charlie) solo per evitare di dimenticarmi qualcuno di voi. Un grazie sentito. You RULE my friends!!!

A Chainsaw Charlie e simona piace questo messaggio.
  11. WhiteWolf

WhiteWolf
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

22 Giugno 2012

Ieri è stata la 4 volta che ho avuto la fortuna di assistere ad uno show dei Kings.....che dire....non deludono mai....sempre la stessa grinta,sempre la stessa voglia.é un onore essere un loro fan.Hanno iniziato il concerto come un rullo compressore...bam....tramortiti in pieno dai loro pezzi storici...giusto per fare capire che sono ancora loro che dettano legge....mi aspettavo una scaletta cosi' perchè è da tanti anni che mancano dal suolo italico,ma devo dire che avrei preferito qlc pezzo piu' recente,ma non recrimino affatto.....una considerazione pero' volevo farla....sono rimasto un po' deluso....mi aspettavo piu' gente sinceramente....la zona pit non era piena,ed al di fuori c'era una discreta folla.....voi che ne pensate?...io credo abbia influito il tanto tempo lontano dal nostro paese,soprattutto sulle piu' giovani generazioni....

12. ZioDuff

ZioDuff
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

22 Giugno 2012

Stesso mio pensiero, sono rimasto molto deluso per l'esecuzione di alcune canzoni... quando hanno fatto Thunder in the Sky la gente era quasi atterrita... tutti fermi e confusi.... si sentiva solo la batteria, chitarra NON PERVENUTA.... quando si decidono a utilizzare un secondo chitarrista?

13. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

22 Giugno 2012

Un secondo chitarrista?? i MANOWAR!? :rotfl: :rotfl:

14. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.567

22 Giugno 2012

il secondo chitarrista c'era ed era italiano... mi pare fosse di Brescia. Mi è scappata sorry. When loosers say its over with, you know that its a lie :)
    Cmq complimenti al ragazzo che è salito sul palco.

15. T.Morgan

T.Morgan
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79

22 Giugno 2012

Meno male, pensavo di aver assistito davvero io ad un'altro concerto :D

Tra l'altro il pit mi è sembrata una buffonata ( non certo colpa dei Manowar). Saranno stati contenti nel vedere il pit davanti mezzo vuoto o quasi , e dietro tutta la gente accalcata alle transenne a quasi venti metri dal palco. Bella trovata. Soprattutto i primi gruppi immagino siano stati felicissimi, dato che con i COB davanti c'erano pochissime persone.

Condividi questa Pagina