1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

22 Giugno 2012

Ah, ok,...ora ci sono.

Sul tubo c'è già il discorso di Joey,...lo sto ascoltando adesso:love::love::love::love:...se ascoltate bene alla fine dice "...we will return, and WILL NOT BE TEN YEARS".

Ultima modifica: 22 Giugno 2012
    A Engie e _Spugna_ piace questo messaggio.
  2. Tuono d'Acciaio

Tuono d'Acciaio
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

22 Giugno 2012

"Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi.

Da noi in Inghilterra questo giorno è la festa di Santo Crispiniano; chi a questo giorno sopravviverà ed avrà la fortuna d'invecchiare, ogni anno, alla vigilia della festa, radunerà i vicini intorno a sé: "Domani è San Crispino e Crispiniano", dirà e rimboccandosi le maniche ed esibendo le sue cicatrici: "Queste son le ferite che ho toccate nel dì di San Crispino".

I vecchi sono facili all'oblio, ma lui avrà obliato tutto il resto, non però la memoria di quel giorno, anzi infiorando un poco quel ricordo per quel che ha fatto lui personalmente.

E allora i nostri nomi, alle sue labbra già stati famigliari - Enrico Re, e Bedford, Warwick, Talbot, Gloucester, Exeter, e Salisbury - gli ritorneranno vivi alla mente tra i boccali colmi, e il brav'uomo tramanderà a suo figlio questa nostra vicenda; ed i Santi Crispino e Crispiniano, da questo giorno alla fine del mondo non passeranno più la loro festa senza che insieme a loro non s'abbia a ricordarsi anche di noi; di questi noi felicemente pochi,

di questa nostra banda di fratelli: perché chi oggi verserà il suo sangue sarà per me per sempre mio fratello e, per quanto sia umile di nascita, questo giorno lo nobiliterà; e quei nobili che in Inghilterra ora dormono ancor nei loro letti, si dovranno reputare sfortunati per non essere stati qui quest'oggi, e si dovranno sentire sminuiti perfino nella essenza d'uomini quando si troveranno ad ascoltare alcuno ch'abbia con noi combattuto il dì di San Crispino".

William Shakespeare
    Enrico V
    Atto IV Scena 3

A Chainsaw Charlie, simona, SIMONEPEN e 1 altro utente piace questo messaggio.
  3. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

22 Giugno 2012

:roll:
    Uff.
    Cominciamo già?
    1... 2... 3... calma, Dreki, calma... 4... 5...6... perdonali, perché non sanno quello che fanno... 7... 8... respira... 9... 10....... 11..........12....

NO, non ci siamo dimenticati di scriverla.
    NO, Battle Hymn non è stata suonata.
    NO, non ha niente di incredibile: la fanno quando Joey vuole farla - nello scorso tour l'han fatta, in quelli prima no.
    E NO, nessuno di noi si è lamentato di un'inezia simile (l'assenza di questa o quest'altra canzone, davanti a quello che per molti di noi è stato IL concerto).

4. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

22 Giugno 2012

Fratello.... posso dire che io MI VANTO di conoscerti?
    Posso dirlo?
    :love:

5. _Spugna_

_Spugna_
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    337

22 Giugno 2012

Ecco...io che difficilmente verso lacrime...mi sono emozionata leggendo il tuo post.

PS:Nella parte finale della scaletta "Lacrime a profusione" la sottoscritta ha iniziato a camminare, braccia aperte, rivolte al cielo e canto a squarciagola...un'emozione incredibile ed indescrivibile.

Ultima modifica: 22 Giugno 2012
    A Dreki piace questo elemento.
  6. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

22 Giugno 2012

Se per quello non hanno fatto nemmeno Defender e milioni di altre canzoni stupende ma ovviamente dovevano fare una scelta e il tempo disponibile ha costretto a togliere qualcosa a favore di altro..
    Che poi un applausone ai RE perchè non hanno smesso un attimo di suonare.. nemmeno annunciando i pezzi e quindi il tutto è risultato scorrevole e molto fluido..

Che poi da loro ero sicurissima non sarei stata delusa perchè sono grandi e sanno come far sognare i loro guerrieri!!!

E cmq scaletta a parte dopo 10 anni che non venivano in Italia (credo che moltissimi dei presenti non li avessero mai visti) poco mi importa se hanno suonato questa invece di quella!!:love:

A Dreki piace questo elemento.
  7. _Spugna_

_Spugna_
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    337

22 Giugno 2012

Ti dimentichi la sua faccia...era una cosa tipo questa...:shock:
    Se ci fosse stato anche Vanni, l'avremmo dovuto rianimare. :D

8. _Spugna_

_Spugna_
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    337
  9. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

22 Giugno 2012

Mai vista una cosa simile. Mai.
    Mi dispiace solo non aver potuto conoscere tutti, ho beccato Dreki e consorte nel pomeriggio, poi ho fatto avanti e indietro tra l'ombra e gli spruzzi d'acqua che stavo impazzendo, e sono riuscito a beccare a fine concerto solo Lela e omo, spitifre, Black Lotus, e non ricordo chi altro... ero ubriaco di gioia. Avevo mandato qualche messaggio a Dreki in serata ma non sono riuscito a ri-beccarlo...
    Ora continuo a piangere fino a stasera.

A simona e Dreki piace questo messaggio.
  10. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

22 Giugno 2012

No, perché il mio cellulare è morto verso le 19, privo di batteria dopo che per 2 giorni l'ho usato senza sosta.

Ragazzi... io spero con tutto il cuore che il mio telefono non sia sotto controllo da parte di Digos o altro, perché se hanno intercettato anche solo la metà degli sms che ho mandato a voi, o alla mia futura moglie, tra ieri e oggi e non hanno tenuto conto del contesto... domani vengono ad arrestarmi con l'accusa di complotto di stato finalizzato all'instaurazione della Monarchia di stampo assoluto, con annessa campagna di sterminio degli infedeli :D :D

A Chainsaw Charlie, MF_Metal, sciacallo010 e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  11. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

22 Giugno 2012

:rotfl::rotfl::rotfl:

Già un tuo post sull'organizzazione sembrava veramente un piano di guerra!!!

Cmq l'importante è che ci siamo trovati... se eventualmente la digos o altro ti vengono ad arrestare ci pensiamo noi guerrieri (fratelli e sorelle valchirie) a liberarti... o se proprio proprio ti veniamo a trovare in cella con una montagna di CD dei KINGS e 10 barili di birra!!

Contento?:grin:

12. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

22 Giugno 2012

:( Fa niente, sarà per un altra volta, speriamo presto di nuovo alla loro corte!

13. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

22 Giugno 2012

Calma, mi pare di aver solo fatto una domanda!! mica ho detto che il concerto ha fatto schifo solo perchè mancava questa canzone..mi è solo sembrato strano che il loro cavallo di battaglia non sia stato fatto...maronna....

14. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

22 Giugno 2012

Io ricordo solo che a un certo punto ha detto: «Il fuoco che brucia in ognuno di noi è più vivo che mai, e le nostre anime sono oltre le nuvole»... e io non sono capace a descrivere cosa ho provato in quel momento.

A simona piace questo elemento.
  15. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

22 Giugno 2012

un salutino veloce a tutti i presenti. Non ho molto tempo per scrivere (sono in ufficio) per cui rimanderò il papirozzo nei prossimi giorni in cui Carlo avrà un po' meno da fare per postare assieme :D
    mi ha fatto piacere rivedervi e scambiare qualche parola in più allo steel fest.. SIETE GRANDI! :headbang:
    spero di rivedervi presto perchè già mi manca il rapporto che si è creato in pochi minuti!

A Chainsaw Charlie e Dreki piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina