1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. God of Tapping!

God of Tapping!
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124

22 Giugno 2012

ed in quel tour io ci sarò cazzo!!!!!!! prometto!
    comunque no dreki non ho ancora letto il tuo post ma ora vado, leggo e poi commento ( e probabilmente bestemmio)

2. God of Tapping!

God of Tapping!
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124

22 Giugno 2012

meglio se non commento!!!
    Fuckjjhdabvsckjbsdkjbc,skjdncsk,jjnvc,skjnvcskjvcjksdhcbvkjjhsv lkbsxkjc ausxvc kjjsbxj cbsxxvchsbdoucbkhsvdbsiidggclksbduFuuckfuckfuckfuckfuckfuckfuckfuckfukcufkfcuckufkcukufkcufkcuifiku87ckfufckjjhdsgvclkshgdcvuhwsbdvcuhh!(sfogo sulla tastiera)
    FUCK!
    la prossima volta vengo, lo giuro....in tutti i sensi!

3. judas81priest

judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    801

22 Giugno 2012

Palco e abbigliamento dei Kings?
    Erano in tenuta da guerriglia urbana?

4. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

22 Giugno 2012

MANOWARRIORS, RAISE YOUR HANDS
    (La foto arriva dal facebook di TM: grazie, Elrond, per lo scatto supremo)
    Manowarriors.jpg

A Chainsaw Charlie, Kaine, SIMONEPEN e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  5. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

22 Giugno 2012

Oddio.. non sono nemmeno venuta malaccio va!!!
    Di solito in foto faccio cagare alquanto..

Ma mi accorgo ora di essere l'unica a tenere in maniera sbagliata le mani sopra la testa!!! Chiedo venia!! :rotfl:

Ora però ho imparato!!! :hihi:

Ci si chiede se è normale avere ancora voglia di vedere i RE il giorno dopo.. certo che sì.. è come quando non mangi o non bevi da moooolto tempo e devi recuperare.

Io credo che torneranno molto presto e quando succederà saremo ancora la, questa volta spero di essere anch'io vicino a voi e magari di vedere quegli utenti già citati che non ho avuto purtroppo il piacere di conoscere!!

Ieri sera ho scritto (prima dell'inizio del concerto) un SMS a Dreki.. Dreki in quel messaggio il vi voglio bene è riferito a tutti voi, dal primo all'ultimo, da chi ho visto a chi non ho ancora conosciuto!! :)

A SIMONEPEN, simona e Dreki piace questo elemento.
  6. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

22 Giugno 2012

Oggi mi accade una cosa strana....oggi e credo per molto tempo a venire....

...chiudo gli occhi ed è notte, una notte calda e magica inviata dagli Asi in persona, che sono lassù su un palco...chiudo gli occhi e sono tra un manipolo di guerrieri potenti che finalmente hanno un nome, un volto, senza più essere il disegno di un drekkar, una copertina di un disco o una figurina suggestiva.

...Ci sono stelle che guardano, invidiose di noi,....che cantiamo e onoriamo i Re,...eppure da lassù certe stelle guardano e sorridono, e io so perchè.

...chiudo gli occhi e sono travolta da brividi ghiacciati,...perchè i guerrieri si stringono in un cerchio, nella notte,...braccia e voci, cuori e fierezza,... quel cerchio sembra indistruttibile e io ne faccio parte, e ci sono lacrime che vogliono scendere su note d'organo e voce di cristallo e acciaio.

Quel cerchio resterà il simbolo indelebile di una notte che non avrà uguali, una notte di epico furore guerriero.

Siete nel mio cuore, guerrieri: Dreki, Elanor, Charlie, Black Lotus, King of Dead, Lela e l'omo, Simone, MH, Brando, Tuono, Metal Immortal, e il guerriero che è stato con me nella mischia e di cui purtroppo non ricordo il nick legato alla sua chitarra (collegati e posta, se leggi!!) , Sciacallo, Spugna, Spit, e i mancati Augus e Night...e poi chiunque la mia testa ancora piena di echi di battaglia possa aver dimenticato.
    Vi voglio bene.

I Re hanno spazzato via tutto e tutti, mostrandosi ancora per quello che sono,...dèi del Metallo fatti di furore e forza.

WE TRIUMPHED!!

A Chainsaw Charlie, Kaine, SIMONEPEN e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  7. Elanor

Elanor
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45

22 Giugno 2012

Va bene, ho capito, devo smetterla di leggere questo topic: son qui che cerco di non farmi vedere dai colleghi mentre piango come una fontana...

A Dreki e simona piace questo messaggio.
  8. VentoGrigio

VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

"Mi Piace" ricevuti:
    372
  9. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

22 Giugno 2012

Ho ancora al polso il braccialetto giallo, non ho il coraggio di togliermelo,...non voglio farlo...perchè mi riporta laggiù, insieme a loro e a voi.
    Andrò a lavorare così, chissene...:headbang:

10. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

22 Giugno 2012

:love: :love: :love:
    Non credo di aver bisogno di aggiungere altro.

Il filosofo (indica le mutande di Dreki, e si rivolge a Elanor): "... e tu ti sposerai uno così?"
    Elanor: "Veramente... glie le ho fatte io!"
    Il filosofo (si volta verso Dreki): ".... e tu ti sposerai una così???"
    :D

A xavier-75, Chainsaw Charlie, _Spugna_ e 1 altro utente piace questo messaggio.
  11. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

22 Giugno 2012

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Perchè me la sono persa???:grin:

12. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

22 Giugno 2012

Mi stai dicendo che io...io...mi sarei persa...quello che sto pensando e che manco riesco a scrivere???????:crush: :ueeee::ueeee:

13. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

22 Giugno 2012

Ma no, parla "solo" di Mario dei Wotan :D
    C'eri anche tu, non ricordi? ;)

(Charlie: «TU SEI QUELLO CHE HA COMPOSTO "ITHACA"????»)

A Chainsaw Charlie piace questo elemento.
  14. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

22 Giugno 2012

Inutile commentare quello che deve essere stato e che in molti ci siamo persi, ma....Battle Hymn avete dimenticato di scriverla o veramente non l'hanno fatta? Questo per me ha dell incredibile!

15. Tuono d'Acciaio

Tuono d'Acciaio
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

22 Giugno 2012

Siano rese lodi sempiterne ai Sublimi Sovrani.

Oggi posso annunziare a voi una grande gioia.

La dolce signora d'Acciaio, Tuona, ieri ha finalmente visto la Luce ed è stata convertita, trasfigurandosi e rinascendo nel Fuoco del Puro Vero Sacro Metallo.
    Ella ora implora di poter adorare degnamente ancora i Monarchi Magnificenti in occasione della prossima Proclamazione del Verbo, ovunque Colui che è il King decida di tenerla.

Oggi è stato compiuto il primo passo verso la conversione completa: The Desecration of False CDs' bodies: tutti i cd impregnati di falsità ed apostasia sono stati convertiti in energia termica.

Al loro posto, sulla compatta Tuonamobile è comparso, in una teca protettiva di cristallo, un augusto CD con una imponente aquila sulla copertina, contenente alcuni Inni di Battaglia introduttivi, incluso L'Inno supremo ed immortale.

Un gaudio ineffabile mi pervade, mentre nell'aere risuonano imperiose le note imperiture del Preludio al Capolavoro Magnificente in Otto Parti Gloriose di Agonia ed Estasi, alle quali tutti, a cominciare dai vicini di casa (ed inclusi quegli armigeri in divisa blu accorsi con un paio di auto luccicanti) dovranno conformarsi.

A Chainsaw Charlie, simona, SIMONEPEN e ad altre 2 persone piace questo elemento.

Condividi questa Pagina