1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

22 Giugno 2012

... mon credo di avere le parole adatte a descrivere ciò che ho visto, udito, sentito. E quando le troverò, non saranno adatte.

Sto lentamente realizzando che il 21 giugno 2012 è stato uno dei giorni più belli della mia vita.
    Che ho condiviso con fratelli e sorelle il cui valore NON HA UGUALI.

GRAZIE, a tutti voi.

WE TRIUMPHED

Ultima modifica: 22 Giugno 2012
    A Chainsaw Charlie, Kaine, _Spugna_ e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  2. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

22 Giugno 2012

che spettacolo, hail!

A Dreki piace questo elemento.
  3. Il vecchio filosofo

Il vecchio filosofo
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

22 Giugno 2012

...and kill!

A Dreki piace questo elemento.
  4. Death Angel

Death Angel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    486

22 Giugno 2012

Sto ascoltando proprio adesso per la prima volta il nuovo dei Manowar e non mi sembra così male, se non altro lo trovo un album sincero.
    In tutta onestà, devo dire che non seguo i Manowar da qualche anno. Ho iniziato ad ascoltarli con "Hail To England" e li ho seguiti fino a "Kings Of Metal". Li ho visti dal vivo nel 1989 a Torino e ricordo un concerto molto coinvolgente.
    Ho letto da qualcuno di una partentesi commerciale della band che, fortunatamente, mi sono perso.
    Per adesso mi ascolto questo "The Lord Of Steel"...

5. _Spugna_

_Spugna_
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    337

22 Giugno 2012

Bene.
    Non ho parole per descrivere le intense emozioni che mi hanno regalato i Re...e chi diceva che Adams non ce la faceva più con la voce, si sbagliava.Ho avuto letteralmente i brividi quando DeMaio ha alzato gli occhi al cielo, salutando il defunto brother Columbus e suo padre.

Considerando che questo è il mio primo live dei Kings, sono rimasta positivamente colpita, anche se i suoni inizialmente non erano proprio il massimo, per fortuna, andando avanti nello show, le cose si sono aggiustate, non so chi era nel pit cosa e come sentiva, ma nelle retrovie il suono non era cosi fastidioso (salvo assolo di basso e batteria, che a lungo andare, mi hanno "costretto" a mettere i tappi).

Il primo approccio, almeno per me è stato devastante...nei primi 45 minuti, le mie orecchie stavano cercando di dire al mio neurone "smettila di fare quella faccia inebetita e muoviti a scatenarti, si sono realmente i Re, non stai sognando..è ora di darci dentro", dopodichè il resto è palese e non sto qui a raccontarvelo nè tantomeno a dilungarmi, ci penseranno altri brother/sister a ricordarvelo!

Ringrazio tantissimo tutti i brother e valkirie che ho conosciuto e quelli che ho rivisto: augusstiner e futuro marito, il vecchio filosofo, Lela e omo, Spit, Simona,Tuono, Dreki e futura moglie e la CRICCA VENETA!
    Mi scuso in anticipo se all'appello ho dimenticato qualcuno, ma eravate proprio tanti.

PS: Vedere la faccia di Charlie estasiata davanti ad una certa persona non ha prezzo....specialmente se si lascia a casa la PENNA!:sadic:
    Ormai con sta storia, sarai segnato a vita! :D

A Chainsaw Charlie, Kaine, SIMONEPEN e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  6. judas81priest

judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    801

22 Giugno 2012

Autografo col dito intinto nel sangue? :lookaround:
    :rotfl:

7. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

22 Giugno 2012

Eccomi qua reduce da una giornata storica che non dimenticherò mai..
    avevo promesso un lungo report ma preferisco descrivere le emozioni e le sensazioni provate, piuttosto che fare un'analisi del suono o della tecnica dei gruppi, perchè è sottinteso che non sarei rimasta delusa musicalmente parlando.

Senza togliere nulla agli amon e ai children, il mio pensiero va ovviamente a loro..
    che dire.. appena 5 minuti prima di iniziare ero andata un attimo a sedere e partita la musica ci siamo immediatemente fiondati in pista (eravamo praticamente davanti al mixer dove comunque riuscivo a vederli e a sentirli degnamente)..

E' indescrivibile vedere persone unite insieme a te a cantare e ad abbracciarsi sulle note dei nostri RE ed alzare le mani, quasi per ringraziare qualcuno lassù in alto di questo meraviglioso regalo!!

Le lacrimucce sono arrivate piuttosto spesso ma come già avevo previsto, quando ha iniziato "Nessun dorma" sono scese copiosamente, così come un attimo prima quando hanno ricordato Columbus.. già sentirli parlare in italiano (devo dire anche molto bene) mi ha reso immensamente felice perchè si vede che si sentono un pò italiani anche loro (non solo per le loro origini anagrafiche).. come dire.. li ho sentiti vicini e partecipi!

Una curiosità.. forse a me e all'omo è sfuggito.. ma voi avete capito a chi si riferivano con il termine bastardo?
    E ho capito bene che torneranno presto, certamente non tra altri 10 anni?

Poi ovviamente ci siete voi.. Dreki ed Elanor, Lost Metaller, Metal Immortal, Filosofo (ci vediamo al Fosh di sicuro!!), Lela e omo, Simone e Charlie, Sciacallo e non voletemene se ho dimenticato qualcuno anch'io!!!

Spugna ci siamo appena viste ma spero che al fosh avremo la possibilità di fare due chiacchiere in più, Simo noi invece non siamo proprio riuscite a beccarci... ti ho intoppato il tel a forza di chiamate ma quando ho visto la tua, non l'ho sentita ahimé... ma credo che avremo altre occasioni di vederci!!!

Wargodofmetal.. spero che tu sia riuscito ad arrivare a casa senza problemi.. mi spiace che non siamo riusciti a trovare la tua via, ma purtoppo non conoscendo Milano e non avendo indicazioni perlomeno sulla zona, era praticamente impossibile arrivarci! :(

Sciacallo, mi spiace che sei dovuto andare via prima.. spero nulla di grave!!

Ok mi sono dilungata abbastanza.. lascio i commenti a voi!!

A metal immortal, Chainsaw Charlie, Kaine e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  8. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

22 Giugno 2012

Setlist ?
    L'album nuovo era in vendita ?

9. margauswe

margauswe
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62

22 Giugno 2012

Intanto qualcuno mi spieghi come io e Cattivone siamo riusciti a perderci un uomo coi mutandoni di Pelo! Poi ok siamo due scemi perchè non portiamo MAI dietro il cellulare e quindi ci siamo persi l'incontro con il resto della truppa. A parte questo grosso punto negativo (speriamo di rifarci quanto prima con un roduno o roba simile) per me è stato bellissimissimo! Primo Gods e PRIMO concerto dei Manowar e mi smebrava di stare dento ad uno dei tanti dvd che ho visto.... potevo quasi toccarli e sebbene circondata da ragazzoni di oltre un metro e ottanta anche quando tutti tenevano le braccia alzate riuscivo a vedere tutto il gruppo ottimamente. Lode al ragazzo che si è portato via la chitarra e lode a tutti noi che si sapeva perfettamente non solo i ritornelli ma tutte le parole di ogni canzone.
    Set List che non riporto per paura di errori ma da brivido, anche solo il nessun dorma valeva pienamente il prezzo del biglietto (con tanto di lacrimuccia).
    e anche il finale con tutto il pubblico che cantava a band fuori dal palco è stato da brivido.
    Per ultimo chiedo scusa ai ragazzi che avevo accanto chiunque fossero per i miei gomiti appuntiti tra le loro costole ma stavano schiacciandomi!
    P.S. e grazie anche alla mia dolce metà che ha sopportato i miei.... sediamoci 10 minutini all'ombra... siano benedetti gli schizza acqua!

A simona, Kaine, Lela e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  10. Elanor

Elanor
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45

22 Giugno 2012

E vabbé, si sapeva: oggi non riesco a pensare ad altro. Che dire? L'unico gruppo che riesce a farti sentire come se su quel palco ci fossi tu.
    Vi amo. Tutti.

Purtroppo l'album nuovo non c'era, contavamo di portarcelo a casa...

(Ah, non sono sicura di aver già postato su questo topic... ad ogni modo: io sarei la futura consorte di Dreki, ovvero colei-che-fece-le-mutande-di-peluche :grin:)

A Chainsaw Charlie, Kaine, simona e 1 altro utente piace questo messaggio.
  11. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

22 Giugno 2012

Giusto.. è vero.. mi mancate anche voi due all'appello!! Pensavo vi foste visti con il resto della truppa ma allora non avete incontrato nessuno!! :(

Dai.. avremo altre occasioni di sicuro!!

Prima mi ero dimenticata di citare Spitfire, Bellicapelli e MF_metal.. ma anche l'amico di Metal Immortal di cui però non ricordo il nick, e tantomeno il nome!!

12. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

22 Giugno 2012

AVVISO IMPORTANTE N.1
    Chi non ha voglia di leggersi un post che non serve a un katz se non a ringraziare tutti i cieli, gli dei, i guerrieri/e... per le INFINITE EMOZIONI che il sottoscritto ha provato ieri sera... salti a piè pari.

AVVISO IMPORTANTE N. 2
    Da oggi, e non so per quante settimane, chi prova qua a postare qualche idiozia assurda mettendo in dubbio L'IMMENSO VALORE DEI RE GUERRIERI E DEI LORO FANS, sappia che avrà da me risa, risa, risa e fendenti a non finire - PERCHE' NON AVETE CAPITO NIENTE.

AVVISO IMPORTANTE n. 3, e preghiera personale
    VOGLIO TUTTE LE FOTO CHE AVETE FATTO, in cui ci siamo noi, o ci siete voi.

Tutte. Vi prego.
    Scrivetemi se ne avete, vi mando la mia mail. Vi prego, le voglio TUTTE. Le terremo vicino all'album di famiglia. E' stato uno dei giorni più belli che io abbia mai vissuto, voglio centomila foto.

"We said we would return - AND HERE WE ARE AGAIN"
    Non ho parole. Ero carico di aspettativa e di ansia, impossibile negarlo. La domanda "... e se poi a Milano deludono?" ce l'avevo in testa da settimane.
    Mea culpa.
    Sacri cieli, è stato INCREDIBILE. Il 21 giugno 2012 resterà scolpito nel mio cuore come uno dei giorni più belli di tutta la mia vita. Una battaglia, LA BATTAGLIA, al fianco di guerrieri, fratelli e sorelle, come voi... gente il cui valore non è nemmeno misurabile. Perché se è stato uno dei giorni più belli della mia/nostra vita (Elanor condivide), non è solo perché abbiamo visto e sentito UN CONCERTO SENZA SENSO. Ma anche perché al nostro fianco c'erano persone come voi... io non so che termini usare. A un certo punto mi sono voltato per abbracciare Charlie... il suo volto era la DEFINIZIONE DI "ESTASI".
    Non mi pronuncio poi sugli occhi di Simona: una donna con quello sguardo può causare solo due effetti - far esplodere di gioia il cuore di un guerriero, e far fuggire a gambe levate chiunque altro. Cazzo, le avessimo dato un'ascia in mano avrebbe staccato la testa del primo falso che si trovava davanti!!!!!

La sera del 20 un brother ci disse: "Guardate che faranno uno show speciale per voi... amano l'Italia e mancano da troppi anni, per loro l'Italia +è sempre un posto speciale"
    Ma QUESTO. Questo è stato... no... non esiste un modo per riassumere un giorno X come quello di ieri.
    Ma che cazzo volete dire??? MA AVETE SENTITO COME CANTAVA DIO-VOCE ERIC ADAMS??? Ma chi, chi al mondo, può dire di avere una voce così???
    Donnie... STELLARE!!!! Cretino, infedele, io, povero scemo, che dubitavo di lui.... mamma mia quanto ha recuperato!!!! Un tiro spettacolare, mani d'oro E NIENTE TRIGGER AL RULLANTE!!! Karl... era Karl. Ammetto che non ho avuto occhi per lui.
    E poi... IL RE DEI RE.

"I nemici del Vero Metal in passato hanno cercato in ogni modo, ancora una volta, di eliminarci - quei bastardos fottuti!"
    L'ha fatto.
    Solo lui, solo Il Re dei Re poteva autocitarsi, e fare quel discorso. Chiunque avrebbe detto "ma basta, che palle". LUI NO. Avevo il batticuore... e non diciamo quale reazione fisica nelle mutande (senza pelo: lo avevo tolto, per ovvie ragioni di comodità). Un proclama che spero qualcuno abbia filmato, porca vacca, lo voglio scritto sul comodino con la scritta "21.6.2012 - io c'ero" in calce!!!!
    E poi la dedica a Scott, e a suo padre. E a tutti i nostri cadut, perché tutti li abbiamo salutati. E da lassù ci hanno guardati E INVIDIATI, perché quello che abbiamo visto e sentito è stato Storia.

"TONIGHT WE STRIKE!" ... ma non mi ricordo se è l'ordine esatto, e spero non ne manchi nessuna
    Manowar
    Gates of Valhalla
    Kill With Power
    Sign of the Hammer
    Fighting the World
    Kings of Metal
    Metal Warriors
    Brothers Of Metal
    Call to Arms
    The Gods Made Heavy Metal
    Sons of Odin
    Hand of Doom
    King of Kings
    Sting of the Bumblebee
    Il proclama
    Hail And Kill
    Warriors of the World United
    Thunder in the Sky
    The Power
    ----
    Nessun Dorma
    Black Wind, Fire and Steel
    Lacrime a profusione

No, non ci sono cose da aggiungere. Gates of Valhalla per seconda... non eravamo a Rho: eravamo fra gli einherjar, caduti con valore e ora alla corte di Odino. E lui era lì con noi, sul palco, a urlare "I point my hatchet to the wind!!!!" ... aveva la forma e la voce (disumanamente inumana) di Eric Adams, ma era Odino.

Ora... devo dire qualcosa. Di MOLTO importante. Lo devo dire ora.
    GRAZIE.
    Lo dico dal più profondo del cuore, miei fratelli e mie sorelle. Se vi nominassi uno per uno, rischierei di dimenticarne qualcuno, e non ha senso. Nei miei occhi e nel mio cuore, amici miei, voi siete tutti Immortali. Ma dico per davvero, eh.
    HAIL
    -Marco

Ultima modifica: 22 Giugno 2012
    A Chainsaw Charlie, MetalNicko, Kaine e ad altre 13 persone piace questo elemento.
  13. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

22 Giugno 2012

Bene sono contento per voi che i kings abbiano fatto un bello show!purtroppo quest'anno ho dovuto saltare,ma la prossima volta non mancherò!
    Le parole di Dreki-Marco sono sempre uno spettacolo,e ancora mi ricordo della sua faccia estasiata a geiselwind:)

ora vado a cercare qualche filmato sul tubo!!

14. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

22 Giugno 2012

Io neanche ci tento a descrivere a parole ciò che è successo ieri, sarebbe impossibile, non ci sono termini adatti, nè che rendono degnamente l'idea. Oltre ogni più rosea aspettative, oltre l'umana comprensione, quelle due ore non sono state un concerto, non c'era la musica ad accompagnarci, c'erano EMOZIONI. Veramente, non so che dire.. quel Nessun Dorma tirato fuori così, dopo un'ora e mezza di concerto è stato devastante! L'atmosfera che si respirava era unica! Rimarrà TUTTO impresso nel mio cuore, scolpito, per sempre.
    Mi dispiace non aver vissuto il concerto con voi, ma io e MF_Metal siamo partiti per la tangente all'inizio degli Amon Amarth (suoni peccaminosi però! :( ) e non vi abbiamo più beccato! Pazienza, mi ha fatto comunque piacere conoscervi, ed è molto bello ora associare ai nick anche una faccia! :)
    [se poi alcuni di voi, come ho letto di Augusstiner, partecipano al Fosch, ci si vede anche lì! :) ]

A SIMONEPEN e Dreki piace questo messaggio.
  15. Engie

Engie
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238

22 Giugno 2012

Per i poveri cristi che non c'erano: hanno detto qualcosa su un possibile ritorno in Italia, magari in autunno???

Condividi questa Pagina