1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

21 Giugno 2012

Mi hanno preso il tappo di una bottiglia su tre, non so secondo che logica...fa un caldo fottuto

2. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

21 Giugno 2012

Have a good show brothers and sisters..:)

Questo è il primo concerto dei Manowar che salto(quantomeno in italia),salutate i sovrani anche da parte mia e onorateli!!:headbang:

Attendiamo poi il report della giornata..:smoke:

Ultima modifica: 21 Giugno 2012
  3. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

21 Giugno 2012

Ultimo post prima di partire...
    sono quasi pronta e aspettiamo di andare a prendere il nostro amico!!!

Ciao a tutti!!!!

4. secretofsteel

secretofsteel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    75

21 Giugno 2012

il mio primo messaggio in questo forum non poteva che non essere in questo thread,il mio gruppo preferito :) purtroppo oggi non sarò al gods :evil:
    se la scaletta è quella annunciata sarà molto carina però......ah l'ultimo album mi fa abbastanza inorridire....:headshak:

5. Engie

Engie
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238

21 Giugno 2012

Mi accodo a quelli che vogliono un bel report. Non troppo bello però che sennò mi mangio le mani per non essere venuto (purtroppo a brevissimo ho un esame molto importante).
    Comunque a me l'album piace molto.

6. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

21 Giugno 2012

Cosè che ti piace del nuovo album ?
    Perchè aldilà di considerazioni puramente tecniche (il suono del basso, il drumming di Donnie, e il modo di cantare di Eric), io lo ascolto e ti giuro non mi rimane nulla, nessuna emozione (a parte Righteus glory), il vuoto...
    non che mi faccia schifo in assoluto, ma (forse peggio) mi lascia assolutamente indifferente.

A secretofsteel piace questo elemento.
  7. Tuono d'Acciaio

Tuono d'Acciaio
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

21 Giugno 2012

Così a lungo abbiamo aspettato. Ora, finalmente, i Monarchi saranno a Casa.

Voi, voi pochi, voi pochi felici, voi banda di Veri Fratelli che sarete chiamati a radunarvi alla destra di Joey (che è il King).

Veri Guerrieri che dentro di voi avete saputo conservare e proteggere con Fede Fanatica
    la bianca luce che alimenta il Sacro Fuoco del Vero Metallo
    e che sola può condurre un uomo
    verso la Vittoria.

Voi rinascerete trasfigurandovi nel Fuoco del Vero Sacro Metallo.

Tutti i piaceri che avete sempre sognato, tutta la potenza che in questi lunghi anni avete solo potuto immaginare, e che i vostri falsi déi del metallo vi hanno negato, saranno i Monarchi Magnificenti a concederveli.

Qui, nel Belpaese, vi sarà presto una nuova, grande battaglia da combattere.
    Riuniti insieme per celebrare degnamente la grandezza dei Monarchi Magnificenti ed il loro potere egemone.

Così a lungo abbiamo atteso. Ora, finalmente, i Monarchi saranno a Casa.

Ecco, ora io pontifico e sentenzio: il nostro Regno verrà.
    Siete pronti a combattere?
    A combattere uniti, come un sol’uomo, votati alla maggior gloria sempiterna dei Sublimi Sovrani?
    Per rinascere nel Fuoco del Vero Sacro Metallo un’altra volta
    Oggi la Vittoria sarà nostra.

Coloro che sono degni stanno aspettando
    Ma non tutti coloro che aspettano sono degni.
    L’attesa è finita.
    Il nostro Regno è arrivato.

Gloria e Fama,
    Sangue è il mio nome
    Animo fortificato dal rombo del Tuono
    Cuore indomito fatto d’Acciaio
    Sterminatore di miscredenti
    Amico dei pochi Veri Guerrieri
    Vendicatore giurato
    di tutti i Fratelli caduti
    Fino alla fine

A simona e Dreki piace questo messaggio.
  8. Engie

Engie
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238

21 Giugno 2012

Mah se togliamo il basso, che in alcune canzoni è fastidioso (es. Lord of Steel) ed Eric che mi sembra sia meno in forma rispetto anche a Thunder in the Sky, senza andare indietro a Gods of War dove mi pare molto più energico e potente, ti posso dire che dopo diversi ascolti mi restano in testa i ritornelli e diversi assoli.
    Manowarriors, Born in a Grave, Touch the sky, Lord of Steel etc.. non sono brutte canzoni.
    Non mi sembra che siano molto diverse dal sound Manowar degli ultimi lavori, togliendo il fatto che siano molto più Heavy e molto meno Epic.
    Mi piace perchè è diretto, è un sound in your face. Dovevano fare un album così dopo Gods of War.
    Poi sono contento perchè è un lavoro onesto, non una di quelle boiate commerciali che mi danno fastidio tipo BH 2011 o Hell on Earth XV. Almeno per un pò non si attireranno critiche di questo tipo: non mi piace quando i miei amici scherzano sul fatto che siano dei "venduti" etc... e io non mi sento in grado di controbattere, perchè alla fine anche io penso un pò queste cose, anche se i Manowar sono una delle mie band preferite. Ho passato la mia adolescenza con KOM E SOTH a tutto volume in camera mia. Mi sono affezionato a loro e non mi piace che si espongano ingenuamente a critiche sulle loro uscite discografiche. Cioè se sono i Re, perchè prestano il fianco ai loro detrattori con le loro discutibili scelte commerciali?
    Questo è un pò l'album della rivincita: ha un sapore particolare perchè i Manowar sono tornati a suonare e non a fare annunci. Qui c'è la sostanza: se mi chiedono perchè mi piacciono i Manowar degli ultimi anni ora posso sbattergli nelle orecchie Manowarriors a tutto volume, non Glory Majestie Unity.

Adesso inizierà un flame pazzesco, anche se spero che non scoppi una polemica il giorno i cui i Manowar tornano in Italia dopo 10 anni.

9. secretofsteel

secretofsteel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    75

21 Giugno 2012

niente,ascoltato per la quarta volta oggi,a parte la title track e Righteus glory,niente,non mi rimane un ritornello in testa,lo trovo davvero poco ispirato e anonimo,il modo di cantare di eric,,(fa così da wariors of the world) sembra dire,adesso che faccio??

credo sia l'album peggiore dei manowar

10. Kirjava

Kirjava
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22

21 Giugno 2012

Sono d'accordo con te su molti punti, fa piacere il ritorno della chitarra, la voce non è un granché etc..
    Ma ai miei occhi il difetto principale è che sembra un album "incompleto", scritto magari in poco tempo da una band che ha avuto diversi problemi (di formazione, di immagine etc) negli ultimi anni... troppe canzoni risultano eccessivamente ripetitive nel finale, e quelle che mi piacciono meno (El Gringo e Black List) avrebbero potuto essere degli ottimi pezzi se fossero sviluppati diversamente...

11. Kirjava

Kirjava
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22

21 Giugno 2012

Sono d'accordo con te su molti punti, fa piacere il ritorno della chitarra, la voce non è un granché etc..
    Ma ai miei occhi il difetto principale è che sembra un album "incompleto", scritto magari in poco tempo da una band che ha avuto diversi problemi (di formazione, di immagine etc) negli ultimi anni... troppe canzoni risultano eccessivamente ripetitive nel finale, e quelle che mi piacciono meno (El Gringo e Black List) avrebbero potuto essere degli ottimi pezzi se fossero sviluppati diversamente...

12. Mercyful †

Mercyful †
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

21 Giugno 2012

Che peccato non poter assistere al ritorno in Italia della mia band preferita.. :(
    Non vedo l'ora che arrivi per domenica per esserci, Black Label e Ozzy :headbang:

13. Tuono d'Acciaio

Tuono d'Acciaio
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

22 Giugno 2012

I Re del Metallo.

A CausticSleep piace questo elemento.
  14. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.209

22 Giugno 2012

Quello che ho ascoltato del nuovo album mi è parso abbastanza tremendo, di una fiacchezza imbarazzante

15. Il vecchio filosofo

Il vecchio filosofo
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

22 Giugno 2012

Un rapido saluto a tutti i presenti ieri, in particolare al Defender per eccellenza, l'inarrivabile Dreki (e i ai suoi inguardabili mutandoni di pelle :shutup:), alla squisita Augusstiner (ci si vede al Fosch) e ai loro rispettivi futuri consorti.

E adesso, provato nel fisico ma sulle ali dell'entusiasmo, al lavoro...:evil:

A Lela e Dreki piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina