1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Televisione

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da MetalPeppe, 11 Novembre 2008.

1. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

20 Giugno 2012

Hai anche tu i problemi sopracitati?:grin:

Cmq a parte gli scherzi.. le capisco poverine.. mi immagino il mal di schiena!!!

2. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.165

20 Giugno 2012

io non ho mai avuto di quei problemi, ma sai com'è.. e cmq no, non le capisci fidati, perchè se parli così sono sicura che non le capisci.

3. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

20 Giugno 2012

Di sicuro non posso fare altro che immaginare i disagi e i fastidi sia psicologici che fisici nell'avere un seno troppo grande.
    Non avendolo è chiaro che non posso capirlo del tutto e per questo la cosa detta come la dicevano loro mi faceva ridere in senso buono..

poi come ho detto sopra il problema è sicuramente da risolvere sia per evitare dolori alla schiena, sia per poter correre liberamente e fare tutte le cose che di solito si fanno.
    Infine non deve essere bello quando senti i commenti degli uomini che per strada cominciano a fischiare e ad urlare frasi poco carine!!:headshak:

4. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

20 Giugno 2012

:hihi::hihi:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
    A Higure91, §Draconist§ e Monk piace questo elemento.
  5. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

20 Giugno 2012

di sicuro uno dei peggiori programmi della storia... a me invece infastidiva molto di più il trattamento ai presunti secchioni, con le ragazzacce intorno che li prendono per il culo e papi nel ruolo del bullo, una specie di triste stereotipo del liceo :ehm: Poi il titolo migliore sarebbe stato "la zoccola e il tipo senza né palle né spina dorsale"
    perchè fai molti soldi e subito :grin: tanto quella non è gente che si fa particolari problemi, di sicuro hanno famiglia e amici che le appoggiano, con la stessa "morale" e gli stessi "valori". Me la prenderei più con chi le manda in tv che con loro, le quali appunto vengono pagate per non pensare, non male se te ne freghi del mondo che sta fuori dal tuo

6. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

20 Giugno 2012

Ora dirò una frase compromettente ed impopolare, ma credo che se quelle tizie avessero delle tette enormi, ma fatte bene, si guarderebbero bene dal rimpicciolirle..

7. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.165

20 Giugno 2012

credimi, anche son belle, sode fatte bene ecc ecc la schiena te la spaccano lo stesso...

8. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

20 Giugno 2012

Una di loro le aveva anche belle e per quanto possibile non erano cadenti.. insomma aveva due belle poppe ma un conto è averle grandi perchè le vuoi così e te le fai ingrandire, un conto è averle di natura così grandi e viverne il disagio fin da piccola, quando a scuola i compagni ti prendono in giro o le compagne mnagari non ti si filano perchè sono invidiose e via dicendo!!

@Araya spero che sia chiaro che non volevo minimizzare il problema in nessun modo, anche perchè se uno ritiene di avere un qualunque problema, sia questo grande o piccolo, problema rimane ed è giusto che lo risolva.
    Per cui mi scuso se in qualche modo ti ho offesa.. non era ovviamente mia intenzione!:)

9. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.165

20 Giugno 2012

Io non mi sono di certo offesa.. anche il mio chirurgo dice che è un peccato togliermele perchè son belle e fatte bene, ma io non ci vivo bene insieme quindi zak zak zak

10. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

20 Giugno 2012

E allora fai bene..
    l'unica cosa importante è stare bene con se stessi sia fisicamente che psicologicamente e di conseguenza anche con gli altri!;)

Cmq complimenti al chirurgo.. è sicuramente una persona seria perchè essendo lì per operare e quindi per guadagnare soldi è ammirevole che ti sconsigli di farlo..
    al suo posto sai quanti avrebbero accettato subito senza farsi problemi.. tanto per loro aggiungere o togliere non cambia nulla!!!

11. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

2 Luglio 2012

Sottolineo l'inizio di In Onda in formato estivo.
    Sigla: breaking the law :D
    Conduttori: quella merdina di facci....[non lo guardo certo per lui] e la """"mia"""" natascha lusenti
    [​IMG] bella e brava :love:
    come la costamagna :love:

A forza panino piace questo elemento.
  12. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

17 Luglio 2012

il padrino su rete4 alle 21...per chi volesse rivederselo

13. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

22 Luglio 2012

Su sky cinema passion ho visto ghost.
    La Goldberg è veramente spettacolare.. come sempre del resto!!:love:

14. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.463

22 Luglio 2012

15. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

24 Luglio 2012

su tv 2000 se non sabglio intorno alle 18:00 fanno il rosario in diretta da lourdes :lookaround:

Condividi questa Pagina