1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. King of the Dead

King of the Dead
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    86

19 Giugno 2012

Il King Of The Dead è un po’ di tempo che non posta qualcosa, troppo impegnato a uccidere crudelmente i cavalieri erranti bellocci e pieni di sé che pensavano bastasse una spadina uno scudo e tanta arroganza per profanare la sua sacra caverna…brutta fine che hanno fatto. Che dire fratelli guerrieri sembra proprio che l’ora sia giunta. I RE dei RE stanno per entrare in scena e l’attesa che ci stava massacrando da 10 anni a questa parte sta per lasciare il posto alla battaglia vera e propria. Di concerti ne ho fatti, ma un’attesa così mai provata sulla pelle. Contavo i mesi poi i giorni ora tra un po’ le ore e poi i minuti. Forse perché era troppo tempo che aspettavo la calata dei SOVRANI, forse perché capitano a pennello in un momento della mia vita in cui sono più i pugni nello stomaco che le gioie e loro son sicuro mi ridaranno la voglia di riprendere di nuovo in mano una spada e ricominciare a battermi contro tutto e tutti, forse perchè troverò delle persone che credono ancora in qualcosa, con valori scolpiti nel cuore che non si tirano indietro se c’e da aiutare un fratello o una sorella anche se non lo si conosce. Troverò le persone del contest epic di Charlie ( Dreki, le valchirie Lela e Spugna…e tanti altri che non me ne abbiano a male se non li nomino) e sarà una bomba vivere con loro l’attesa per l’evento del secolo. Verrò su in macchina con i guerrieri Charlie e Lotus il giorno prima e già i 290 km del viaggio saranno una goduria perché probabilmente perderemo le corde vocali ancor prima del concerto urlando i pezzi dei MANOWAR che il lettore sparerà. Siamo tanti guerrieri con vite diverse che hanno combattuto e combattono battaglie differenti ogni giorno, battaglie vinte e battaglie perse, questa volta però saremo un unico esercito, un unico schieramento che urlerà e si batterà insieme per i nostri RE e l’esito sarà uno: VITTORIA!!. Ognuno di noi al concerto quando avrà di fronte i KINGS e di fianco un fratello o sorella capirà una cosa fondamentale e cioè che si sentirà a casa, ognuno di noi avrà e canterà più degli altri un particolare pezzo in scaletta perché tutti noi abbiamo delle “ canzoni” ( chiamarle canzoni è un po’ riduttivo) dei RE che ci hanno segnato nella vita o che ci segnano più delle altre, chi per un’immagine, chi per un ricordo, chi per un periodo, e che ci hanno aiutato o aiutano a dire no cazzo!!, non cedo proprio ora…

Ormai è un po’ che vivo col pensiero rivolto a tutto questo….penso al viaggio con Lotus e Charlie, penso alle persone che incontrerò, alle birre ( si ho detto birre perché il singolare col nettare degli Dei non lo uso mai) che offriremo a Dreki il giorno prima ( Charlie mi ha detto che verrai su il giorno prima anche tu e minimo sarai nostro ospite) penso al male che urlerò fuori con Gates of Valhalla( in scaletta in Romania c’era)….ma una cosa che veramente mi farà piangere sarà sentire ad una certa ora della sera di giovedì, poco prima che lo spettacolo inizi, poco prima che lo scontro cominci, uno schieramento di migliaia di occhi infuocati urlare le tre parole più belle: KINGS OF METAL!! …KINGS OF METAL!!...KINGS OF METAL!!...KINGS OF METAL!!....

A _Spugna_, simona, SIMONEPEN e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  2. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

19 Giugno 2012

penso che dovresti postare più spesso :grin:
    bel post!

3. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.463

19 Giugno 2012

Barbari :nono:
    Ma quanti siamo? Praticamente la riempiano NOI la zona pit.
    Ah, un segno di riconoscimento io e Margauswe lo abbiamo: saremo gli unici senza la maglietta dei Manowar :hihi:

4. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

19 Giugno 2012

mettetevi ad urlare BOIA DEH, BOIA BOIA! DEH, BOIA. ... e vi troveremo in un baleno :sadic:

5. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

19 Giugno 2012

Pin pon... Informazione di servizio: se il 21 qualcuno di voi avesse dei problemi nel ritorno (causa scioperi o altro) noi abbiamo 2 posti liberi in macchina e se abita sul tragitto Milano Reggio Emilia (noi siamo di Reggio Emilia) un passaggio glielo diamo senza problemi!

6. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

19 Giugno 2012

Auguss libera cancella un po di messaggiii! :D (io avrei bisogno di un posto, lo dico subito prima di dimenticarmene o arrivare tardi :))

7. WargodOfMetal

WargodOfMetal
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20

19 Giugno 2012

Sottoscrivo Sciacallo: ho provato a mandarti messaggi privati ma hai la cartella piena (cmq hai un sms!) :P

8. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

19 Giugno 2012

Se invece ci fosse qualcuno che va verso Brescia/arriva a Brescia, se c'è qualcuno disponibile mi servirebbero due posti per il ritorno (io e MF_Metal) che il maledetto sciopero dei treni ci sta dando parecchi grattacapi!
    Contact me :)

9. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

19 Giugno 2012

Ok.. allora cancello anche un pò di SMS dal telefonino!!
    Che casinista che sono!! :grin:

10. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

19 Giugno 2012

Fatto.. hai un MP e counque tranquillo.. il posto è tuo e anche di war. Ci dobdiamo mettere d'accordo ma considerate che noi partiamo da san martino in rio verso le tredici di giovedì!

11. metal immortal

metal immortal
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27

19 Giugno 2012

Ci siamo quasi...domani comincia la mia very long way to rho....oltre 1000 km di autostrada e una voglia che cresce, sempre di più, di trasformare un solitamente anonimo giovedì sera in una delle notti più belle della mia vita, in mezzo a tanti fratelli e sorelle, figli come me del Dio Metallo, che da sempre riempie i nostri cuori e per sempre li riempirà....perchè Metal è vita, è fratellanza, è gioia di condividere emozioni non per tutti....Giovedì notte, al loro segnale...scateniamo l'INFERNO! Hell on RHO!!!!!!!!!!!!!! HAIL AND KILL!!!!!!!

A SIMONEPEN, Chainsaw Charlie e augusstiner piace questo elemento.
  12. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

19 Giugno 2012

la mia inizierà da circa le 5 di giovedì mattina :P

13. CausticSleep

CausticSleep
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134

19 Giugno 2012

Io lo stavo dimenticando sia per il big4 che per il metalfest! Per fortuna che in entrambe le occasioni me ne sono ricordato ad un paio di minuti da casa!

14. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

20 Giugno 2012

-1

domani è il grande giorno!!!!!:love:

15. King of the Dead

King of the Dead
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    86

20 Giugno 2012

Grazie Lela!! mi è venuto tutto fuori dall'animo....comunque gran bell'avatar: resound the horn dei doomsword, però ben fatto!!!!

Condividi questa Pagina