1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Europe

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da BloodyEly, 2 Ottobre 2003.

1. Stormwind

Stormwind
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.122

11 Giugno 2012

Io non centro nulla :lookaround: , inoltre io sono solo un venticello che porta via niente di che ..

2. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

12 Giugno 2012

<<Stormwind,You're Just Like A Wind
    Comin' To Drag Me Away
    Stormwind,What Can I Say
    I Just Don't Want You To Stay>>

A Stormwind piace questo elemento.
  3. Stormwind

Stormwind
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.122

12 Giugno 2012

vedo che hai colto il riferimento :) . Comunque ritornando alle chart internazionali questa volta i guys non hanno raggiunto il primo posto in Svezia con LLAE , ma in compenso le chart globali di BOB sono migliori rispetto al lavoro precedente . Per esempio in Francia , Germania , UK e altri paesi sono andati molto meglio .

4. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

12 Giugno 2012

Sembra che i vari viaggi in giro per l'Europa e le varie ospitate in radio e Tv per promuovere l'album abbiano dato i loro buoni frutti ;),mi fa' molto piacere,"Bag Of Bones" secondo me e' un'ottimo disco e se riscuote successo non posso che essere felice 8-].

5. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    439

12 Giugno 2012

Questo e' vero,ma bisogna vedere alla fine come saranno le vendite complessive.Sicuramente il giappone avrnno venduto meglio,perche' in molyi hanno preso la versione Japan.

6. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

13 Giugno 2012

Io la versione Japan di "Bag Of Bones" l'avro' a fine mese :),per completare la collezione ho chiesto a un'amica che si trova in vacanza laggiu' di comprarmi il CD 8-].

7. Stormwind

Stormwind
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.122

13 Giugno 2012

Sicuramente avranno riscontri più che positivi . Inoltre sono contento che la band sta ricevendo sempre più considerazione .

8. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    439

13 Giugno 2012

Era pure ora,anche se una cosa non mi piace.Va bene accettare e farsi piacere il nuovo corso,ma lo si sta facendo nel modo sbagliato.Per metterlo in evidenza molto spesso leggo critiche verso il passato,ma siamo pazzi?Come si puo' criticare un passato non solo glorioso ma anche ricco di capolavori come quelli che hanno fatto loro?Non mi piace questa cosa.Va bene accettare gli Europe di oggi( che sono pure queli di ieri) ma bisogna farlo nel modo giusto non mettendo in cattiva luce il passato solo per far splendere il presente e il loro futuro...non serve ed e' stupido.

9. Stormwind

Stormwind
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.122

13 Giugno 2012

Criticare il grandioso passato di questa band è follia . Per me i loro capolavori sono stati scritti prima della reunion . Questo fatto delle critiche è una specie di processo verso gli anni d'oro della band e sinceramente non capisco il perché .

10. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    439

13 Giugno 2012

Per appoggiare ancora di piu' il nuovo corso.per forza.ma non serve affossare il passato per farlo,basta continuare cosi'...facendo album e tour di spessore..tutto qui.

11. dejanildrago

dejanildrago
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

14 Giugno 2012

BoB è il primo album del post-reunion che mi tiene incollato alle cuffie! Finalmente un suono più pulito e un Tempest aggressivo come non lo era da tempo! Non vedo l'ora di risentirli live!!

12. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

14 Giugno 2012

Non so' dove tu abbia letto queste critiche riguardanti gli anni d'oro degli Europe,ma una cosa pero' te la posso dire,chi ha detto o scritto qualcosa di sgradevole riguardo il repertorio passato di questa band per giustificare una sua qualche recensione e' sicuramente qualcuno che gli Europe non li ha mai sentiti te lo dico io ;).
    Io come fan posso dirti che amo quello che gli Europe hanno fatto ieri e amo anche quello che stanno facendo da 9 anni a questa parte con la reunion :happy:,ma la cosa piu' importante e' che nutro per loro grande rispetto come musicisti perche' ancora oggi trovano la passione per provare a fare cose nuove 8-].

A EUROPE85 piace questo elemento.
  13. Stormwind

Stormwind
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.122

15 Giugno 2012

Appoggiare il nuovo corso va bene , ma ricoprire di melma i capolavori del passato è uno schifo . Gli Europe sono quelli dal 1978 ad oggi : nulla rimane immutato , la musica da loro proposta è mutata col corso dei tempi , ma questo non cancella i grandi capolavori da loro scritti , anzi trovo sciocco denigrare il loro glorioso passato . Pensare al presente va bene , ma non bisogna guardare ad esso in funzione del passato .

A EUROPE85 piace questo elemento.
  14. Stormwind

Stormwind
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.122

22 Giugno 2012

Ottime esibizioni , ma noto comunque Joey abbastanza stanco : ma tralasciando ciò lui canta sempre bene . Mi dispiace per quanto avvenuto al Download Festival (sempre se si chiama cosi :D ) , non ho ricordi di notizie di concerti "saltati" degli Europe . Negli anni 80' specialmente nell' Out of This World Tour Joey ha preferito cantare , con i gravi problemi che aveva , pur di non annullare i concerti . Mitico Joey ! 8-]

Condividi questa Pagina