1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Capodanno!!!!

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da minghiolo, 31 Dicembre 2003.

?

Come passere l'ultimo dell'anno?

  1. A casa con gli amici a bere e scorreggiare cantando 2 minutes to midnight a suon di rutti

    100,0%
  2. In qualke veglione dove si paga 1500€ per ballare quando si vuol stare seduti e mangiare quando si v

    0 valutazioni
    0,0%
  1. darkesteclipse

    darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

    Registrato:
    6 Ottobre 2002
    Messaggi:
    6.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    3 Gennaio 2004

    ma che fai che lavori il 31?? medico, infermiere??

    x gli ammalati, ares, phantom, embrace: vi rifarete il prossimo anno... :)
    brutta bestia la tonsillite cronica, e non volersele togliere, eh?? mi ricorda qualcuno... :(

    x Luca: festa ebm/goth/dark a To, ma dove caz?? vabbeh che tanto non è che avrei convinto nessuno, però...
    andando avanti di questo passo tra tre anni non arrivo nenache alla mezzanotte... :-o
     
    #31
  2. Luca

    Luca
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    16 Aprile 2003
    Messaggi:
    3.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Gennaio 2004

    Era al Klec Blazna, in via Arezzo, una traversa di Corso Regina Margherita (bella zona, tra l'altro... :evil: ).
    Guarda, non ti sei perso proprio niente, ora ti racconto un pò...
    Il locale era un buco: due sale di cui una minuscola occupata per metà dal bancone (capienza 20 persone schiacciate) e l'altra, che doveva essere quella principale, era uno sgabbiotto da 3x5 dove se ballavano più di 6-7 persone già non ci stavi più.
    Aggiungi a questo una strobo-killer dalla potenza stimata di 12767128964 Watt che ti rincoglioniva e ti fotteva il cervello e la vista, una selezione musicale pietosa...in 4 ore 5 pezzi EBM di cui 3 dei VNV Nation che, seppur mi piacciano molto, non sono l'unica band valida del genere... :evil: :evil:
    Ti dico solo che dopo aver richiesto l'ultimo singolo dei Covenant l'ho ballato da solo, con un paio di donne (?) ed un travestito che guardavano, allora ho deciso che era troppo e siamo scappati via... :shock: :shock:
     
    #32

Condividi questa Pagina