1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

17 Giugno 2012

Sul Tubo c'è qualcosa ma la qualità audio del filmato è ultra pessima:(

2. MF_Metal

MF_Metal
    Expand Collapse
    The Dweller Of Rhymes
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    856

17 Giugno 2012

Probabilmente questo album per i miei gusti superera`Gods of War, forse raggiungera` Louder... ma mai Warriors of the World

3. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    90

17 Giugno 2012

A quanto pare è questa la setlist,a me piace tantissimo!La metto in spoiler per chi non vuole rovinarsi l'attesa ;) :

4. _Spugna_

_Spugna_
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    337

17 Giugno 2012

GRAZIE! :pray:
    Sarò all'antica, ma a me non piace scoprire in anticipo la setlist...

5. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

17 Giugno 2012

Mamma mia che Setlist da paura! Mi sarei aspettato tutta un' altra scaletta, perlomeno le premesse erano altre............
    Se faranno la stessa sfido chiunque a lamentarsi!

6. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.396

17 Giugno 2012

Ok nn sono molto soddisfatto... sarà che molte non le conosco però molte delle mie preferite non ci stanno

heat of steel, the crown and the ring, swords in the wind, master of the wind the power of thy sword:( dimenticavo battle hymns:(

Ultima modifica: 17 Giugno 2012
  7. Fairy Tale

Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

17 Giugno 2012

sono un vecchio utente che non postava da almeno 4 anni... ogni tanto gironzolo per vedere cosa combinano i manowar... ieri sera ho scoperto che era disponibile il nuovo album su youtube e me lo sono gustato per bene... le aspettaive erano basse, molto basse, forse per questo l'impatto è stato davvero positivo! la prima parte dell'album è davvero piacevole: veloce, potente, dei riff! e una buona musicalità... touch the sky è un pezzo davvero strano per essere dei manowar, ma un po' tutti lo sono... non lo trovo per nulla simile a LTH... lo trovo simile a KOM e FTW! sempre un'onione dei due con un po' della prima parte di BY... molto rockeggiante, non velocissimo come le ultime killer track e nemmeno prolisso ed epico com GOW. non amo i cori campionati (sembrano usciti da FTW! con la differenza che sono passati 25 anni, tanti milioni di dollari e tanta, tanta esperienza con cori veri...) e trovo la seconda parte dell'album un po' anonima (i due "singoli" sono mollicci e hail, kill and die è poca roba...)

non vevo apprezzato GOW ma col tempo mi aveva preso molto: adoro i cori e le melodie di quell'album, peccato duri il doppio del dovuto e che sia sbrodolato in cd e ep... con meno parlato e simili e qualche spruzzo di thunder in the sky sarebbe stato un altra cosa!

bene il nuovo album, allegro e meno pomposo ma manca qualcosa ;)

8. Mercyful †

Mercyful †
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

17 Giugno 2012

Assolutamente d'accordo, sull'inizio hai ragione, il fatto è che dopo Kings of Metal li ho un pò rimossi gli altri lavori :)

9. Mercyful †

Mercyful †
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

17 Giugno 2012

Praticamente mancano le mie preferite, blood of my enemies, battle hymns, guyana (cult of the damned) :roll:

10. T.Morgan

T.Morgan
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79

17 Giugno 2012

Io notavo questo ascoltando il disco. Contiene 10 tracce=10 canzoni. E' dai tempi di into glory Ride che non succedeva.

11. Engie

Engie
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    237

17 Giugno 2012

Questo mi è piaciuto molto....XD

12. Kirjava

Kirjava
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22

17 Giugno 2012

Concordo sull'ultima che per me dovrebbe essere un must, la penultima mi sa che te la puoi scordare a meno che non ci siano cambi di formazione:lookaround:

13. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    90

17 Giugno 2012

The power of thy sword è una delle mie canzoni preferite dei Manowar,se non la mia preferita!Ma è davvero impossibile aspettarsela come dici te! :( Per il resto è vero mancano Battle Hymns,Blood Of My Enemies e tante altre ma non mi posso lamentare,si preannunciava come tutto "Warriors Of The World" e 4/5 nuove!E invece no fortunatamente!
    Gates Of Valhalla è davvero una chicca almeno per me...chissaà se al Gods faranno dei cambi alla setlist!

14. Paperinik74

Paperinik74
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41

17 Giugno 2012

Hail a tutti. Sono nuovo del forum anche se lo leggo da molto tempo. Ho voluto attendere l'uscita ufficiale del nuovo album dei "Kings" per registrarmi. Ovviamente giovedì sarò presente al Gods (principalmente per loro ma anche per Kai Hansen). Finalmente potrò gustarmeli in "casa" come 10 anni fa dopo le trasferte di Stoccarda (2007) e Basilea (2011).

La set list di ieri sera (non ce l'ho fatta a resistere a non guardarla) è molto ma molto buona. Mancano diversi classici ma con una carriera così lunga e gloriosa non possono farli tutti (a meno di non voler migliorare il record di durata).

Comunque già la seconda della lista per me vale il prezzo del biglietto.

15. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

17 Giugno 2012

Non voglio guardare quella scaletta per non rovinarmi niente. Però sto contando i minuti che mi separano da giovedì, mannaggia che voglia!:demon:

Condividi questa Pagina