1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

17 Giugno 2012

Ecco,...e questa è l'unica cosa che può farmi inca**are sul serio, più del basso ronzante di Joey:( :( :( :( :(

2. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

17 Giugno 2012

...mmm, qualcosina c'è in giro, qualche accenno di scream si potrebbe quasi sentire (però,...bellina Born in a Grave...non mi dispiace), ma siamo lontani da quanto le mie orecchie vorrebbero sentire. :roll:

3. _Spugna_

_Spugna_
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    337

17 Giugno 2012

Quindi, da oggi in poi, quella potrebbe diventare il nostro inno di battaglia?! :D

4. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

17 Giugno 2012

Eccome!!! So che tu ancora resisti e non l'ascolti,..ma immaginati qualcosa dall'incedere solenne e maestoso. Un dialogo tra un guerriero che conosce il suo destino e la Valchiria che osserva la battaglia e poi lo scorterà tra i Caduti...:love:

5. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.659

17 Giugno 2012

sì sì però ecco... ABBIAMO UN NUOVO DISCO DEI MANOWAR!!
    :happy::happy::happy::happy::happy::happy:

A Chainsaw Charlie e Juzam piace questo messaggio.
  6. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

17 Giugno 2012

A me sta piacendo molto... suono del basso, assenza degli urli di eric, riesco a passarci benissimo sopra. Anche le canzoni che a primo impatto mi piacevano meno ora stanno salendo.... Black List, Manowarriors, Born in a Grave ci stanno eccome. Expendable e El Gringo invece non mi piacciono.
    E' diverso, è cattivo, è Heavy Metal. E' 100 % Manowar.

A simona piace questo elemento.
  7. _Spugna_

_Spugna_
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    337

17 Giugno 2012

non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare...ebbene si, da persona stoica...RESISTO!:crush:

8. Engie

Engie
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    237

17 Giugno 2012

D'accordo con gli ultimi commenti. Il suono del basso è strano ma non mi dà troppo fastidio. Karl insolitamente ispirato. I suoi soli mi sembrano abbastanza azzeccati. Perlomeno più del solito. Donnie ci risolleva dal piattume "artificiale" di Thunder in the sky e El Gringo. Eric canta bene ma non dà il massimo, e non capisco il perchè. Si capisce che potrebbe ma non lo fa. Nessuno alla sua età potrebbe fare quello che faceva lui fino all'ultimo disco. Cioè l'acuto finale di Hymn of the Immortal Warrior chi diavolo se lo aspetterebbe da uno della sua età?? Qua invece si trattiene spesso.....

Comunque le canzoni salgono con gli ascolti, almeno per me. Anche se Lord of Steel e Hail kill die, non mi sembrano così coinvolgenti, al momento. Ma mi mancano mooooolti ascolti.

9. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

17 Giugno 2012

Non ho fatto alcun paragone,anche perchè sarebbe impietoso,con triumph.(ho solo detto che me lo andavo a riascoltare per riprendermi)
    Il suono di basso lo trovo pietoso e sopratutto inutile,se voleva un suono diverso,forse avrebbe fatto meglio a chiedere consiglio a D.D. Verni degli immensi Overkill,lui si che sa tirare fuori un suono di basso da paura!non quel ronzio stile zanzara che sicuramente spacceranno per evoluzione.
    Il songwriting è piatto come pochi,ci sono un paio di soli presi letteralmente nota per nota da the gods made heavy metal,il drumming è una cosa oscena(.Al confronto Scott sembrava Portnoy).Chissa se ha imparato a suonare la doppia cassa in un pezzo come hand of doom(guardatevi hell on earth 5,lì sono inorridito) altrimenti aspettatevi un concerto con solo mid tempo,e addio a pezzi come the oath,black wind,power,outlaw ecc ecc..

Ma magari sto album fosse ai livelli di louder than hell o warriors of the world!
    Per me non ci siamo proprio e credo che non lo comprerò proprio sto album,e sono anche contento di non aver preso il biglietto per il gods,finchè non faranno qualcosa di decente,da me non beccheranno un centesimo..(che non gli cambierà nulla,ma a me si)
    :smoke:

10. Engie

Engie
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    237

17 Giugno 2012

Sulla pagina facebook dell'italian army of immortals fanno notare che manca una canzone in onore di Scott.
    Non ho letto il testo, ma a me sembra che la candidata obbligata per questo sia Righteous Glory, no?

11. Kirjava

Kirjava
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22

17 Giugno 2012

Ci sono stati dei momenti in cui ho pensato "dai adesso caccia l'acuto" e invece non lo fa... è una delusione, perché nell'album precedente era fantastico...
    Comunque per quello che ho capito dei tweet rumeni ieri a bucarest hanno fatto un gran concerto... e non hanno fatto solo mid tempo :D

12. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

17 Giugno 2012

Completamente d'accordo.

PS: è vero, mi dimenticavo del concerto in Romania!! Chi ha modo faccia trapelare qualcosina della scaletta:grin:

Ultima modifica: 17 Giugno 2012
  13. irondelvif83

irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160

17 Giugno 2012

Ad un primo ascolto concordo con "senza infamia e senza lode"....mancano vere perle così come veri flop. Per il sottoscritto questo album non ha una Return of The Warlord....Louder rimane imparagonabile al momento.

14. MF_Metal

MF_Metal
    Expand Collapse
    The Dweller Of Rhymes
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    856

17 Giugno 2012

Le migliori finora: Righteous Glory, Touch The Sky, Born In A Grave e Lord Of Steel

A simona piace questo elemento.
  15. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.396

17 Giugno 2012

ma per quanto riguarda la setlist che hanno suonato ieri sera? nessuno sa niente? su setlist.fm danno solo 3 canzoni quindi la devono ancora aggiornare...

Condividi questa Pagina