1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

13 Giugno 2012

Io invece penso che Miami abbia fatto anche bella figura. Alla fine hanno perso solo di 11 in una partita in cui, nell'ultimo quarto, non ce n'è stata. Se mi si dice che Battier ha fatto 17 punti ed è impossibile che Miami vinca, allora dico che dall'altra parte che Collison e Sefolosha potrebbero non ripetere le prestazioni di gara1. Quello che è mancato a Miami è stato l'apporto di Bosh e di Wade. James ha tirato la carretta da solo, poi nel quarto periodo ha fatto meno perchè lo svizzero si è attaccato a lui come un francobollo, non per mancanza di palle. Niente è deciso ancora, per me. Certo che se Durant gioca sempre così nel quarto periodo è dura che Miami possa pensare di giocare alla pari però.

2. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

13 Giugno 2012

e Lebron sta anche giocando bene...

GO GO GO OKC!

3. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

13 Giugno 2012

Ne mancano altre 3.

A Flea piace questo elemento.
  4. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

13 Giugno 2012

Sì però Battier che segna così tanto in effetti è inusuale, mentre Thabo e Collison che difensivamente giocano bene non è così strano, anzi!
    Più che altro, come dici tu, è strano che Wade e Bosh siano questi...vediamo come ci adatteremo quando tutti e 3 i loro big giocheranno come sanno fare.
    Dopo la serie contro gli Spurs, dove dopo 2 gare sembrava che dovessimo essere sweppati, ho rafforzato la mia teoria che le serie non si decidono dopo 1-2 gare.

Le immagini della bandiera degli Heat sullo Space Needle le avevo viste :( Mi fa davvero male questa cosa...però poi quando guardo KD passa tutto :love:

5. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

13 Giugno 2012

Anche Harden non giocherà sempre così..

6. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

13 Giugno 2012

gli heat hanno giocato principalmente contro harden facendolo marcare da lebron ed il piano ha funzionato finchè okc non ha giocato con con una squadra piccola contro il duo di "lunghi" haslem bosh e non c'è stata più partita
    gli heat devono attaccare durant e harden in difesa e far incazzare perkins se vogliono quantomeno arrivare a gara 5

7. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

13 Giugno 2012

anche fisher non giocherà sempre così :lookaround:

8. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

14 Giugno 2012

Flea, eri a vedere Milano stasera? :sadic:

Se Milano perde pur giocando così non ha speranze di vincere nemmeno la prossima.

9. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

14 Giugno 2012

no era agli Offspring oggi mi sa :D

10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

14 Giugno 2012

No, ero a vedere gli Offspring :headbang::prrr:

Che palle però...finirà 4-0...e io non ho nemmeno trovato i biglietti per vedere Gara4 :ueeee:Speravo in un 2-2, così almeno mi vedevo la sesta, ma niente da fare! Maledetta Siena :rage:

11. not available

not available
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

14 Giugno 2012

Sono d'accordo che il calo di james nel quarto periodo questa volta non dipenda da lui, ha continuato con l'atteggiamento giusto, deciso, attaccando il ferro con costanza, poi è calato un po' anche per il super lavoro che deve sempre fare; mentre per durant c'è da dire che può prenderla con più tranquillità nella prima metà di gara, grazie ai compagni più forti, e quindi è più lucido nel finale quando può deciderla (un po' come si può permettere di fare ginobili, con la differenza che durant è molto più forte).

Peraltro lebron ha capito le cazzate extra cestistiche fatte a partire dalla decision, come da lui dichiarato, e quest'anno si è messo a giocare senza pensare troppo a cazzate varie, e i risultati si vedono

Comunque secondo me se bosh fosse in un buon stato di forma e magari wade decidesse di uscire dal letargo miami potrebbe avere discrete possibilità di vincere.

12. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

14 Giugno 2012

se 2-2, ciao

13. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

14 Giugno 2012

già.. l'accanimento contro il solo james è ingiusto. Un fenomeno come wade va preso a sberle se gioca così!

14. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

14 Giugno 2012

Mah, finché hanno passato la palla in maniera decente c'è stata una partita. Se si va avanti al solito LBJ/Wade vs tutti si va poco in là.

Tra l'altro, Bosh tiratore da tre sugli scarichi di Wade non si può vedere. Ti va bene una volta, caro il mio Predator, ma di certo non sei e non sarai mai Ray Allen.

15. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.461

14 Giugno 2012

Ma Bourisis si e' trombato la moglie di Scariolo?Non lo fa mai giocare...,capirei avesse delle valide alternative,mah,davvero non capisco.
    Comunque complimenti a Siena,con il suo sponsor che non e' morto,ma gia' in putrefazione...,non deve essere facile giocare al meglio in queste condizioni.

Condividi questa Pagina