1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

12 Giugno 2012

Obradovic lascia la panchina del Pana dopo 13 anni :o
    e Messina torna al Cska

2. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

12 Giugno 2012

A me McCalebb piacerebbe molto come vice Westbrook :hihi: Si adatterebbe proprio bene al gioco in velocità di okc.

3. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

12 Giugno 2012

Ma abbandona lui l'avventura u.s.a oppure non gli è stato rinnovato il contratto?

4. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

12 Giugno 2012

Quale che sia la motivazione, secondo me in ogni caso per Messina è stata una bella esperienza, ma in realtà preferisce allenare in prima persona.

5. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

12 Giugno 2012

Credo che abbandoni lui... Ha dichiarato: “Fossi stato più giovane, sarei rimasto nella Nba cercando di diventare capoallenatore”

Su Obradovic pare ci siano le big turche e forse anche il Barça, se andasse male la finale Acb...

6. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

12 Giugno 2012

Sicuramente avrà capito che non è facile scalare posizioni. So anch'io che la sua ambizione era acquisire esperienza per poter finire per allenare in capo una squadra ma mi sa che ha capito che questa possibilità sia ormai preclusa o di difficile raggiungimento nel breve periodo...

7. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

12 Giugno 2012

beh l'importante è che sia venuto in modo da far ricredere molti haters qui :sadic:

8. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

12 Giugno 2012

più che altro non penso sia bello quando sei uno dei migliori coach al mondo della pallacanestro trovarti a fare il vice a Coach Brown. Avrà tipo ragequittato.

A Sent piace questo elemento.
  9. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

12 Giugno 2012

Mettetevi nei suoi panni, poraccio. Secondo di MIKE BROWN. :rotfl:

EDIT: ahahaha Oas mi ha anticipato.

10. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

12 Giugno 2012

Non direi. Ero arrivato ad odiare pure il grande Ettore, io :sadic:

11. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

12 Giugno 2012

Infatti a me per Messina dispiaceva..uno dei più vincenti allenatori del basket europeo in America era praticamente l'ultima ruota del carro, l'addetto alla preparazione dei video, senza nemmeno un posto nella panchina vera e propria...

A mircoas piace questo elemento.
  12. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

12 Giugno 2012

:rotfl: ricredere nel senso che qualcuno disse che non ci avrebbe mai creduto che messima sarebbe venuto ai lakers :hihi:

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

13 Giugno 2012

Esordio alle Finali discreto per Durant: 36+8+4 con 12/20 :headbang:

La partita ha seguito un copione già noto: brutto primo tempo, durante il quale siamo stati costretti ad inseguire sempre, dominio nel secondo, con i vari aggiustamenti.
    In particolare nel quarto periodo siamo stati pressoché perfetti, con dei superbi Sefolosha e Collison...lo svizzero non pensavo potesse difendere così bene anche su LeBron, che comunque ha fatto le sue giocate da MVP, ma è anche stato limitato parecchio, specie nei momenti decisivi.
    Westbrook ha seguito l'andamento della squadra: male nel primo tempo, strepitoso nel secondo...alla fine sfiora anche la tripla doppia, ma al di la di questo è bello vedere che finalmente torna a passare la palla e limita le forzature.
    Harden si è visto poco, anche perché nell'ultimo quarto senza di lui stavamo andando fortissimo e Brooks non ha voluto cambiare gli equilibri.

Dal lato di Miami bene LeBron, come al solito, e i gregari...il Battier del primo tempo è stato una sentenza dalla linea dei 3 punti e Haslem ha fatto un sacco di lavoro sporco. Deludente invece Wade, in un'altra delle sue serate storte (e speriamo di essere pronti quando arriveranno quelle buone) e Bosh, che non è stato determinante come nella Gara7 contro i Celtics.
    L'impressione è che dovrebbero allungare la rotazione per non arrivare sulle gambe alla fine (stanotte hanno giocato praticamente in 6), perché sennò puoi solo sperare che quello lì ne faccia 50 (possibilissimo, eh), oppure che insieme a Wade facciano il 70% dei punti. Siamo solo a Gara1, ma già dalla prossima mi aspetto un utilizzo più ampio dei vari Miller, Anthony e uno tra Jones e Cole.

14. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

13 Giugno 2012

se gli heat non hanno vinto stanotte con battier da 17 punti e segnando 94 punti non vincono più :D

15. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

13 Giugno 2012

intanto seattle non dimentica :hihi:

ma okc risponde :D

comunque gli heat non ne hanno.. devono occuparsi prima della difesa e poi dell'attacco (dove potenzialmente non hanno problemi) (se non nel quarto quarto :rotfl:). Se okc ha battuto la difesa degli spurs con quella degli heat ci scherza proprio. O riescono a tenerli sotto i 100 o verranno sweeppati.

Condividi questa Pagina