1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ordini postali: contrassegno...

Discussione in 'Vendo - Scambio' iniziata da Rolf_De_Mayo, 1 Gennaio 2004.

  1. Rolf_De_Mayo

    Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

    Registrato:
    2 Luglio 2002
    Messaggi:
    9.269
    "Mi Piace" ricevuti:
    193

    1 Gennaio 2004

    oramai la maggior parte dei cd li prendo da negative....ma per confrontare un po i prezzi vorrei vedere anche altri cataloghi(tipo nuclearblast o emp.de)
    il problema è , funzionano anche quelli col contrassegno oppure bisogna avere la carta di credito???
    ci sono altri ordini postali con pagamento in contrassegno?
    e quelli a carta di credito, sono sicuri al 100%?


    grazie:D
     
    #1
  2. minghiolo

    minghiolo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    19 Maggio 2002
    Messaggi:
    3.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    1 Gennaio 2004

    quelli stranieri: carta di credito
     
    #2
  3. PinuccioSinisi

    PinuccioSinisi
    Expand Collapse
    Pippo Baudo è Capellone

    Registrato:
    27 Novembre 2002
    Messaggi:
    2.061
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Gennaio 2004

    io ti consiglio di provare su sound-cave.com, è un mailorder italiano che fa spedizioni anche in contrassegno, proprio alcuni giorni fa mi sono arrivati dei cd che avevo ordinato
     
    #3
  4. Truzzkiller

    Truzzkiller
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    29 Novembre 2001
    Messaggi:
    1.615
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    2 Gennaio 2004

    Su Emp puoi pagare anche in contrassegno (anche se costa una mazzata...), ma con la carta di credito dovresti andare sul sicuro se ti rivolgi ad un mailorder sufficientemente grosso.

    Mi viene in mente una cosa... Non voglio certo fare pubblicità alle poste, però da tempo offrono un servizio molto fico. E' possibile richiedere una carta prepagata (di quelle su cui voi caricate i soldi) che si può utilizzare su tutti i circuiti Visa, quindi in teoria anche per fare ordini dall'estero. Per averla non è neanche necessario avere il conto in posta, basta fare la richiesta. E' interessante perchè, se per sfiga dovessero decidere di incularvi, non è come farsi fregare una carta di credito... Il massimo che possono rubarvi sono i soldi che al momento avete caricato sopra... E di commissione non si paga nulla per la ricarica, quindi quando avete bisogno di fare una spesuccia potete caricarvi su giusto i soldi necessari. Spero che questa sia stata una dritta utile. Ciao!
     
    #4
  5. Rolf_De_Mayo

    Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

    Registrato:
    2 Luglio 2002
    Messaggi:
    9.269
    "Mi Piace" ricevuti:
    193

    2 Gennaio 2004

    ottimo!! ma quanto ci puoi caricare...e poi decade??...

    mi informerò in un futuro.... grazie mille
     
    #5
  6. paoloom

    paoloom
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Giugno 2003
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Gennaio 2004

    Ciao ; vai al sito www.shapeless.it ( sezione mailorder ) e troverai vari mailorder ; personalmente conosco ( e mi fido ) di questi : Sound Cave , Paranoid Records , Pagan Moon , Eibon Records Firebox ( è finlandese ) e My Kingdom Music
     
    #6
  7. darkesteclipse

    darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

    Registrato:
    6 Ottobre 2002
    Messaggi:
    6.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    3 Gennaio 2004


    io ce l'ho...dura qualcosa come 4-5 anni...c'è una commissione di ricarica di circa un euro, per attivarla costa 5 €...mi sembra che il plafond max. sia 1500-2000 € ma non sono sicuro...però non l'ho ancora provata...

    se ce l'hai vai su the end records o darksymphonies.com che sono i più economici...il primo è sicuro, il secondo non l'ho mai provato nè ho mai sentito niuno però sembra professional, tutto a 10€!!!

    np- tvangeste-storm

    ah se vuoi andare ancora più sicuro dovrebbero vendere anche delle carte di credito usa e getta tipo schede telefoniche in tabaccheria....o devono ancora immetterle??

    :)
     
    #7
  8. valholl

    valholl
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Settembre 2002
    Messaggi:
    2.625
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Gennaio 2004


    Ho visto sul sito che pero' e' una Visa Electron e non una Visa normale, e che per gli acquisti su internet forse non sempre va bene, ma dipende dai siti, confermi?

    Personalmente ho appena fatto la richiesta per quella della vodafone, che ha condizioni simili (qualcosa costa di piu', qualcosa di meno), ma sembra essere una visa normale e non solo electron... speriamo in bene...
     
    #8
  9. Falariel

    Falariel
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Luglio 2002
    Messaggi:
    3.127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Gennaio 2004

    Esatto,esatto!
    E' proprio quella che volevo fare io per comprare apposta su internet..
    Per farla poi il costo è solo di 5 euro..
    Cmq dato che è Visa dovrebbe funzionare all'estero...
    Io ci provo,male male se non viene accettata la "disattivo"..
     
    #9
  10. Rolf_De_Mayo

    Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

    Registrato:
    2 Luglio 2002
    Messaggi:
    9.269
    "Mi Piace" ricevuti:
    193

    14 Gennaio 2004

    Raga, qualcuno sa se tra un po esce l'aggiornamento di negative? o se bisogna aspettare il catalogo primavera, e adesso si ordina con quello inverno 03-04...

    ho dei cd da ordinare,ma nn vorrei mai perdermi qualcosa di interessante nell'eventualità uscisse un aggiornamento.

    grazie
     
    #10

Condividi questa Pagina