1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

CapaRezza al Babylonia di Biella

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Macina, 28 Dicembre 2003.

1. Macina

Macina
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Dicembre 2003

Ieri sera sono stato al Babylonia x vedere live CapaRezza, che alcuni di voi ricorderanno essere 1 rapper pugliese.
    Il concerto è stato carino, lui è 1 bel personaggio, ironico ma anche duro e chiaro qwando c' è da dire cose scomode, le canzoni sono non lunghe e ben congeniate. Insomma, 1 ottima serata, che ho voluto fare anche x staccare 1 po' la spina dal solito giro.
    L' unico elemento che ha inficiato lo show è stato il sovraffollamento del locale, di suo già non particolarmente capiente, ma colmo da far paura...tra l' altro, si è fatta 1 cazzo di coda lunghissima al freddo di dicembre davvero inopportuna!!!! :cry:

X chi volesse conoscere qwesto musicista, ha fatto 2 album in studio, il cui ultimo e molto bello è "verità supposte". Visitate il sito
    capparezza.it e ricordate che con l' inizio dell' anno '04 suonerà al Nautilus di Cardano al campo (va) ed al Transylvania live di Milano.

2. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

30 Dicembre 2003

sono furoi dal tunel lellellellelle.......del divertimento!!!!
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    tipo troppo assurdo!
    poi come fa con quei capelli? BHO misteri della fede!

3. Macina

Macina
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Dicembre 2003

cARO sANDMAN, sono contento che non ne hai parlato male, mi aspettavo 1 seqwela di insulti x essere andato a qwesto concerto...
    Avanti, anche gli altri utenti del forum si facciano avanti, anche se qwalcuno non è d' accordo con qwel genere musicale, se ne può parlare tranqwillamente,no????? :wink:

4. wrathchild_1985

wrathchild_1985
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Gennaio 2004

beh, io rispetto sempre i gusti altrui... a me nn piace un gran che, si divertente ma imho nulla di che. Pero, de gustibus ;)

Condividi questa Pagina