1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Behemoth

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da MaX PoWeR, 28 Novembre 2005.

1. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

8 Giugno 2012

Orion sarebbe il bassista?

2. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

8 Giugno 2012

si si propio lui

3. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

8 Giugno 2012

cavoli sì! non è un uomo, è un orco.

4. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

9 Giugno 2012

e quest'outro è semplicemente divino :pray:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
    A Sacrilegos, oriental metal e italiandreamer piace questo elemento.
  5. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

25 Luglio 2012

Curiosita'..l'edizione cd+dvd della peaceville dell'album demigod mantiene l'artwork originale o cambia con questo?
    https://www.burningshed.com/covers/large2114.jpg
    Non ho capito appunto se quello della foto e' il ''cartoncino'' che copre il cd o proprio un artwork diverso..

6. Boh Loki

Boh Loki
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40

26 Luglio 2012

7. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

26 Luglio 2012

Purtroppo non amo molto gli artwork rinnovati,a meno che non siano piu belli degli originali:grin:e in questo caso non e' cosi..comunque grazie!

8. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

6 Settembre 2012

In questo mese incominciano le prove in studio per la composizione del nuovo album; io ho abbastanza paura che commettano un bel passo falso, l'avrò detto ormai centinaia di volte. Visti gli ultimi concerti, sia dal vivo che in video sulla rete, ho paura soprattutto che Nergal incominci a incidere tracce in voce pulita, senza che effettivamente ne sia in grado. Speriamo bene, in fondo Evangelion non mi aveva del tutto deluso, rimane ancora oggi un album più che godibile!

9. El Feroce

El Feroce
    Expand Collapse
    I AM DEATH

"Mi Piace" ricevuti:
    750

7 Settembre 2012

Su Evangelion sono presenti purtroppo almeno 2/3 filler a fronte di tracks massicce. La tanto osannata 'Lucifer' per me è di una noia mortale ed asfissiante :freak:

10. Sacrilegos

Sacrilegos
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    121

7 Settembre 2012

A me Evangelion è piaciuto parecchio. Se facessero un album simile non mi dispiacerebbe per niente. Sarei anche abbastanza curioso di sentire qualcosa di Nergal in voce pulita (sperando che non venga fuori una schifezza). Cmq c'è da considerare anche che tra pausa post Evangelion e la malattia di Nergal, hanno avuto un bel pò di tempo per mettere insieme idde come si deve, in fondo son passati tre anni.

La prima volta che l'ho sentita ho pensato la stessa cosa, poi ascoltandola in seguito mi è piaciuta non poco. Secondo te quali sarebbero le filler (così me le vado a sentire)?

11. El Feroce

El Feroce
    Expand Collapse
    I AM DEATH

"Mi Piace" ricevuti:
    750

8 Settembre 2012

Ad essere sincero l'ho riascoltato proprio ieri Evangelion, le canzoni che ho rivalutato in negativo sono Ov Fire and the Void, 'The Seed Of I', 'Alas, Lord is upon me' e la succitata 'Lucifer.
    Hanno alternato tracks schiacciasassi e da brivido come le prime due a quelle che io ritengo filler, o comunque canzoni non a livello dei Behemoth, più a loro agio sulle alte velocità che sulle sonorità soporifere. D'altronde una 'Where the slime live' o una 'Heartwork' dei Morbid Angel (loro maestri) non si scrivono tutti i giorni.
    Auspico quindi più un ritorno alle sonorità di capolavori (anche troppo sottovalutati dai deathsters stessi) come 'The Apostatsy', 'Zos Kia Cultus' e 'Thelema.6'
    Parere strettamente personale of course :)

12. TheRiddleMaster89

TheRiddleMaster89
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70

8 Settembre 2012

A me invece i brani "lenti" e cadenzati di Evanfelion come Lucifer o The Seed ov I piacciono parecchio, al pari delle mitragliate come Shemhamforash ecc. Brani più lenti comunque li avevano inseriti anche in altri album, mi vengono in mente As Above so Below da Zos Kia Cultus o At the Lefth Hand ov God da The Apostasy. Considerando gli ultimi album Evangelion in fin dei conti mi piace sicuramente più di Demigod (strumentalmente una bomba, ma troppo penalizzato dalla voce filtrata di Nergal, che non apprezzo) e forse anche di The Apostasy (ma siamo lì).

13. Sacrilegos

Sacrilegos
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    121

8 Settembre 2012

Guarda, per come la penso io, ti dò ragione su "The Seed Of I", in effetti anche a me non è mai piaciuta molto. "Ov Fire And The Void" invece mi sembra una buona canzone, non è una mitragliata come Shemhamforash, per esempio, ma secondo me si difende bene. "Alas etc.." più che una canzone da filler, mi sembra semplicemente inferiore al solito standard della band, anche se mi piace molto il video (specie la parte con i preti innaffiati col sangue :sadic:). Per Lucifer, invece, bisogna fare un discorso a parte. Perchè è vero che otto minuti per una canzone di quel tipo possono essere troppi, però quello che la rende, a mio parere, un'ottima canzone, è l'atmosfera opprimente, strisciante, malata e asfissiante che ne viene fuori, perfettamente in linea con il feeling generale dell'album. Naturalmente, opinione mia. :)

14. wataingods

wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

8 Settembre 2012

secondo il mio modesto parere, il più bello degli ultimi è sicuramente THE APOSTASY, spero il nuovo sia a questi livelli. non disprezzo gli altri, anzi, ma preferisco T.A.:headbang:

A El Feroce piace questo elemento.
  15. 80's Thrasher

80's Thrasher
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134

8 Settembre 2012

Nessuno cita Defiling Morality ov Black God! A mio parere una delle migliori dell'album! RIff schiacciasassi come pochi...

A El Feroce piace questo elemento.

Condividi questa Pagina