1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

7 Giugno 2012

Secondo me invece Boston è quella che ci creerebbe più problemi: giocano di squadra, sono completi in tutti i reparti ed hanno un play eccezionale, il migliore contro il quale dovremmo confrontarci in questi playoffs.
    Parker ha fatto quello che voleva per 2 partite e mezzo, salvo poi accusare la difesa di Thabo...Rondo sa essere determinante anche quando tira male, scodella molti più assist e mette in ritmo i suoi.
    Miami gioca con 2 fenomeni, ma sostanzialmente il loro gioco inizia e finisce lì, anche se ora che hanno reintegrato Bosh, hanno molta più profondità e, se torna in uno stato di forma decente, possono essere molto pericolosi.
    Detto questo, spero in ogni caso di incontrare i Celtics...sarebbe la Finale ideale tra la mia squadra del cuore e quella di uno dei miei idoli (Garnett).

Tornando alla partita di ieri, il recupero dal -20 è stata un'altra delle numerose perle che ci ha regalato questa stagione. Alla fine Durant è sempre l'MVP della serie (e dei playoff, fino a questo momento), ma è da segnalare la maturazione di Westbrook che dopo 2 gare bruttissime, ha cominciato a giocare più per la squadra e meno da eroe...alla fine ha collezionato più assist di Parker e la serie è girata proprio quando abbiamo messo in ritmo i vari Ibaka, Thabo, Perkins e Fisher...tra l'altro proprio quest'ultimo continua ad essere decisivo come quando si beccava tutte le mie maledizioni per i clutch-shots buttati dentro in maglia gialloviola.
    Un plauso anche a Brooks, dato da tutti (me in primis) per spacciato nel duello contro Popovich, ha azzeccato invece tutti gli aggiustamenti tattici per colmare il gap con la miglior squadra della Lega ed infine batterli sfruttando i loro pochi punti deboli.
    Ora attendiamo l'altra finalista e vediamo di che morte dovremo morire^^

2. not available

not available
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Giugno 2012

ma io lo stavo difendendo eh... però che a volte vada un po' in confusione, e non per motivi di gioco, bensì mentali, mi pare evidente; poi forte com'è non si nota moltissimo certo, però si vede una differenza di approccio rispetto a quando era a cleveland specialmente nei momenti salienti quando all'epoca mostrava un'arroganza data dalla consapevolezza della superiorità dei propri mezzi che poi non si è più vista

3. wataingods

wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

7 Giugno 2012

sarò l'unico ma spero che Boston elimini gli Heat... Lebron è fortissimo ma non riesce ad essere decisivo come , per esempio, Kobe è stato per parecchio tempo e Miami non ha un gioco offensivo decente... e poi i vecchi Celtics si meritano un'ultima avventura...

4. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

7 Giugno 2012

certo che scegliere tra il vedere i verdivomito soccombere sul più bello alla fine della dinastia e la faccia di lebron all'ennesimo fallimento è una scelta ardua :D

A eddyrockbass piace questo elemento.
  5. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

8 Giugno 2012

No tifosi stile calcio here, please.

6. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

8 Giugno 2012

Ah beh vallo a dire allora a tutti quelli che inneggiano ai fakers e che non aspettano altro che una loro sconfitta per esultare :hihi: :lookaround:

7. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

8 Giugno 2012

Oddio, ma tifare contro i Fakers è cosa oltremodo buona e giusta :hihi:
    Dal mio punto di vista rappresentano l'ovvio, lo scontato, e una città troppo oltre con Hollywood e tutte le altre merdate che gli girano attorno e alle quale i giocatori si abituano. Certo, fino a metà anni '90 erano sopportabili, da allora odio nero :sadic:
    Anche se nella finale del 2000, a dirla tutta, ho tifato per loro, sia perchè odiavo i Pacers (per le beghe con i Knicks) sia perchè volevo che Shaq vincesse un titolo. Ma me ne bastava uno :hihi:

8. not available

not available
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Giugno 2012

praticamente sono degli spurs più scarsi... e in più i thunder sono più forti in tutti i ruoli, l'unico loro vantaggio è che giocano meglio, ma nei playoff conta relativamente, di sicuro meno di difesa e di avere giocatori in grado di costruire qualcosa una volta che i giochi vengono rotti.
    E rondo per il fatto che non ha tiro è più facile per una difesa da gestire che non parker.
    Hanno troppa poca energia per impensierirvi, miami al completo sarebbe più pericolosa, e forse pure così

Ho visto solo ora la partita di stanotte: diciamo che uno degli hobby di fisher è segnare canestri decisivi agli spurs :hihi:

9. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

8 Giugno 2012

I think it's just god disguised as lebron james (cit.)

Ultima modifica: 8 Giugno 2012
  10. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

8 Giugno 2012

Concordo sul fatto che i Celtics sono degli Spurs meno forti.

James ha fatto la voce grossa stanotte, ed è stato incredibile. Gara7 a Miami e poi si vedrà. Se gioca così, a prescindere dal vantaggio intrinseco che hanno i Thunder per la profondità che possono vantare, è comunque difficile fare dei pronostici scontati.

11. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

8 Giugno 2012

Miami in finale.

spero che King James perda l'ennesima finale della sua carriera.

Haters gonna hate.

12. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

8 Giugno 2012

Io solo con i Lakers :hihi:
    Che vinca chi se lo merita di più ora.

Penso che su James, comunque, gravi una pressione mai vista. Per ora sta rispondendo alla grande, spero possa smentire tutti i suoi critici, vada come vada la Finale. Se lui fa tutto quello che può e non vince può uscire dal campo a testa alta comunque, perchè è palese che i Thunder siano superiori agli Heat. L'unico ruolo in cui gli Heat sono superiori è in posizione di guardia, con Wade che è, per me, ancora un giocatore parecchio migliore di Westbrook. Per il resto James è un po' più forte di Durant in generale, secondo me, ma il buon Kevin compensa con delle doti di clutch player superiori, al momento, a quelle di LeBron. Oh, che poi è ancora possibilissimo che vadano in finale i Celtics eh, e in quel caso sarebbe bello vedere Perkins e Garnett fare a sportellate in ricordo degli allenamenti fatti assieme :hihi:

13. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

8 Giugno 2012

se gli heat riescono nell'impresa di arrivare in finale, visto che per andarci c'è bisogno di un'altra partita cosi da parte di lebron, sarà forse la seconda volta che lebron non avrà colpe per la sconfitta della sua squadra

14. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

8 Giugno 2012

A 'sto punto gli Heat l'impresa la fanno se non ci arrivano in finale. :lookaround:

15. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

8 Giugno 2012

che pagliacciata 'sta storia della flessioni sui pugni, garnett e rondo hanno un attegiamento a dir poco irritante in campo, le facesse james queste cose la massa gli darebbe del buffone di certo ...

Condividi questa Pagina